Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma il tuo set avatar e firma?Belli gli avatar coordinati dello staff![]()
A me ha ucciso quello di Elaine![]()
Ti sei unito subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
L'avatar migliore è quello di Elaine![]()
Anche il mio avatar è stato un regalo, il resto è venuto da sé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSì ma il tuo set avatar e firma?
LA FIRMA.
- - - Aggiornato - - -
Infatti non lo cambierò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Un grazie al Re!
Bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAnche il mio avatar è stato un regalo, il resto è venuto da sé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ecco, puoi farti la firma a tema pure tu :.bip:Bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In verità, in verità vi dico: prima che il piccione tubi tre volte si sarà già beccato una ciabatta in faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Hai ancora Elaine Delon che ti attende dietro l'angoloBellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In verità, in verità vi dico: prima che il piccione tubi tre volte si sarà già beccato una ciabatta in faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ehilà benvenuto in sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngSalve a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Da ora in poi vedrò di frequentare più assiduamente questa splendida sezione e magari proporre dei miei scritti poiché ho intenzione di migliorare le mie abilità nel raccontare storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
In verità, in verità vi dico: prima che Thane uccida tre volte si sarà già beccato una ciabatta in faccia.Salve a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Da ora in poi vedrò di frequentare più assiduamente questa splendida sezione e magari proporre dei miei scritti poiché ho intenzione di migliorare le mie abilità nel raccontare storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSalve a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Da ora in poi vedrò di frequentare più assiduamente questa splendida sezione e magari proporre dei miei scritti poiché ho intenzione di migliorare le mie abilità nel raccontare storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Lunga storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa perché tutti sti polli?
:the:Lunga storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'era una volta un utente di gamesforum. Un giorno questo utente ha deciso di visitare una sezione bellissima e interessantissima (spazio libri). Questo utente ne è rimasto folgorato per la bellezza e ha iniziato a esserne assiduo. Questo utente però aveva un particolare avatar è una relativa fissazione. Diventato famoso per ciò...
Il resto nella prossima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif