Ciao a tutti! Ormai pochi ricorderanno del mio passato su questi lidi ma non sono qui per raccontare aneddoti di un tempo e di un forum che fu. Scrivo queste poche parole per segnalare la disponibilità del mio primo libro su Amazon che si trova disponibile anche nel programma Kindle Unlimited (chi ha un Kindle lo conoscerà sicuramente). Vi allego il link, la sinossi e una breve recensione. Se ho sbagliato topic chiedo scusa!
Gli Avvoltoi: il segreto della montagna
Conquistare la frontiera americana non è stato semplice per i coloni che tentarono l’avventura, ormai tanti anni fa. Quando, senza apparente spiegazione, creature di ogni tipo invasero quelle terre l’impresa divenne ancora più ardua e pericolosa. Alcuni pistoleri decisero di fondare un’organizzazione, denominata poi dalla gente “Gli Avvoltoi”, per occuparsi della sicurezza delle frontiere americane; in poco tempo i loro servigi furono richiesti ovunque seppur molti non erano favorevoli all’utilizzo di figure del genere. Durante la normale risoluzione di un contratto, John Clifton, scopre di poter porre fine all’invasione e così si imbarca insieme ai suoi colleghi verso le Montagne Rocciose, rifugio di pericolosi sciamani indiani, per risolvere la cosa una volta per tutte.
Recensione del 6 gennaio 2019:
Bel romanzo, scritto molto bene. Avvincente e dinamico. Una bella lettura che consiglio davvero. Come un western del grande Sergio Leone, ma con un tocco fantasy che lo rende ancora più interessante. Complimenti all'autore!