Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho poi completato, e mi è decisamente piaciutoSto leggendo "Ready player one", di cui avevo visto il film tempo fa e ne ho ricordi abbastanza fumosi, ma nella mia memoria era tutto molto allegro e colorato mentre il libro è decisamente cupo e non voglio dire tragico ma certamente non dipinge un bel futuroMi mancano poco più di 100 pagine e sono molto curioso di come andrà a finire
Purtroppo è un cartoncino plastificato.Avviso che c'è una "promozione" Panini dove con un acquisto da almeno 45€, viene data in omaggio una banconota d'oro, non ho idea se sia solo placcata o meno, una ogni mese con un personaggio diverso. E' iniziata a giugno e viene elargita fino a esaurimento scorte. Io ho fatto un acquisto a fine giugno e non me l'hanno consegnata in quanto terminata.
Visualizza allegato 21636
- giugno 2025: Topolino
- mese luglio 2025: Paperino
- mese agosto 2025: Paperon de’ Paperoni
- mese settembre 2025: Pippo
- mese ottobre 2025: Minni
- mese novembre 2025: Gastone
Non sapevo, ce la su può eventualmente giocare sulla rivendita. Al momento su e-bay i prezzi oscillano dai 45 ai 55€Purtroppo è un cartoncino plastificato.
Quella del mese di giugno è andata esaurita prima della fine del meseNon sapevo, ce la su può eventualmente giocare sulla rivendita. Al momento su e-bay i prezzi oscillano dai 45 ai 55€