Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi mancano poco più di 100 pagine e sono molto curioso di come andrà a finireL'ho poi completato, e mi è decisamente piaciutoSto leggendo "Ready player one", di cui avevo visto il film tempo fa e ne ho ricordi abbastanza fumosi, ma nella mia memoria era tutto molto allegro e colorato mentre il libro è decisamente cupo e non voglio dire tragico ma certamente non dipinge un bel futuroMi mancano poco più di 100 pagine e sono molto curioso di come andrà a finire
Non sono abbastanza vecchio per cogliere al meglio tutte le reference e apprezzarle con fare nostalgico, ma il libro è comunque estremamente godibile e appassionante. Il mondo descritto al suo interno è al limite della distopia, dove il virtuale ha di fatto preso il sopravvento sul reale, e il gioco a cui partecipano i nostri protagonisti maschera quanto sia diventata invivibile e tetra la realtà. Sono curioso anche del seguito, pur avendo letto pareri contrastanti al riguardo

Purtroppo è un cartoncino plastificato.Avviso che c'è una "promozione" Panini dove con un acquisto da almeno 45€, viene data in omaggio una banconota d'oro, non ho idea se sia solo placcata o meno, una ogni mese con un personaggio diverso. E' iniziata a giugno e viene elargita fino a esaurimento scorte. Io ho fatto un acquisto a fine giugno e non me l'hanno consegnata in quanto terminata.
Visualizza allegato 21636
- giugno 2025: Topolino
- mese luglio 2025: Paperino
- mese agosto 2025: Paperon de’ Paperoni
- mese settembre 2025: Pippo
- mese ottobre 2025: Minni
- mese novembre 2025: Gastone
Non sapevo, ce la su può eventualmente giocare sulla rivendita. Al momento su e-bay i prezzi oscillano dai 45 ai 55€Purtroppo è un cartoncino plastificato.
Quella del mese di giugno è andata esaurita prima della fine del meseNon sapevo, ce la su può eventualmente giocare sulla rivendita. Al momento su e-bay i prezzi oscillano dai 45 ai 55€
Vanno benissimo Norwegian Wood e Kafka sulla Spiaggia, che coprono le due facce del Murakami drammatico ed esistenzialista con realismo magicoChiedo consiglio se volessi approcciare Murakami come autore, da dove partireste? Nella biblioteca da me bene o male ho visto che ci stanno quasi tutte le sue opere, e buttando un occhio alle varie trame mi ispiravano "A sud del confine, a ovest del sole", "Norwegian Wood" e "Kafka sulla spiaggia"
Se è troppo noto anche Il signore degli Anelli come immagino, prova a vedere se ti ispirano "Le leggende di Terramare"Vorrei con consiglio per colmare una mia grossa lacuna e avvicinarmi un po' al mondo del fantasy, visto che ho letto praticamente zero
Quali sono secondo voi saghe o autori che per un neofita ? Vorrei evitare Harry Potter, solo perchè ho già visto i film un miliardo di volte e ho impresso forte nella testa l'immaginario, buttarmi sulla lettura al momento non ce la farei. Vorrei proprio qualcosa di "nuovo" e che non conosco per nulla.