L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io a LO in 59 ore ho 1030G

c'è anche da dire che lo cominciato 2 volte quindi gli obiettivi nn li ho fatti in un'unica sessione

purtroppo un obiettivo senza guidA penso difficilmente sia fattibile

mentre x l'altro ci sono 2 metodi

o si livella da schifo oppure si adotta una tattica

i 1000G di FFXIII sono veramente lunghi e pallosi....

Ragazze ma a me mi servono consigli, per avere una relazione con Morrigan , ed un rapporto ottimale con lei cosa devo fare? E cosa non devo fare?

Ragazze ma a me mi servono consigli, per avere una relazione con Morrigan , ed un rapporto ottimale con lei cosa devo fare? E cosa non devo fare?
Ovviamente andarci d'accordo, donargli regali, ed aumentare il suo livello di amicizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente andarci d'accordo, donargli regali, ed aumentare il suo livello di amicizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si però ho sentito che ha un caratterino, molto particolare

Si però ho sentito che ha un caratterino, molto particolare
Eh si, devi imparare a conoscerla, ma se la tratti bene vedi che ci riesci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usa il preservativo:patpat:
Ma cosa dici... non c'entra una mazza e non si può usare... spammone !

Spero in bene, anche Leiliana non sembra male, comunque ho salvato prima di incontrarla e riprendo stasera xD

Spero in bene, anche Leiliana non sembra male, comunque ho salvato prima di incontrarla e riprendo stasera xD
Si, con lei è anche più facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh si lost odyssey è bello lungo,io ci ho messo in circa 80 ore per finirlo,facendo la metà di roba secondaria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
80 ore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Io sono al disco 3 con 20 ore circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

80 ore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Io sono al disco 3 con 20 ore circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Eh si... io ora sto alla fine del Disco 4 circa con 50 ore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq la lunghezza è relativa

se si va dritti nella trama ( e a lost odyssey è possibile senza livellare)

ol gioco può durare veramente poco

in + se nn si guardano video e nn si leggono i mille sogni

penso la longevità si riduca parecchio

stessa cosa se si usa una guida

forse 80 sono un pò tante

ma siamo sulle 60-70 x fare 1000G

Si,avevo fatto molte cose secondarie e livellavo come un porco ad ogni nuova area.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si,avevo fatto molte cose secondarie e livellavo come un porco ad ogni nuova area.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
livellare a Lost Odyssey va fatto con criterio (ed è anche abbastanza inutile)

xkè in ogni zona raggiunto il livello pre-determinato

il livellamento diventa quasi impossibile

quindi bisogna cambiare zona continuamente più si va avanti nel gioco

x esempio un mostro nn dà sempre 100 punti exp

ma ne può dare 10 opure 100 secondo il livello in cui lo si sconfigge

Cioè non vorrei rompere le scatole, ma devo dirlo: Io adoro Morrigan, il suo sarcasmo è qualcosa di stupendo cioè, e poi lei e Alistair ahaha xD Comunque finalmente c'è l'ho in gruppo e sto migliorando il rapporto con lei ed anche Alistair, ma dove vedo la percetuale di rapporto?

Ieri sono passato al Gs: Lost Odyssey 19€ nuovo... mi son detto "che faccio lo prendo?:paura:" "No, devo studiare..."

L'ho lasciato li:cry2:

Cioè non vorrei rompere le scatole, ma devo dirlo: Io adoro Morrigan, il suo sarcasmo è qualcosa di stupendo cioè, e poi lei e Alistair ahaha xD Comunque finalmente c'è l'ho in gruppo e sto migliorando il rapporto con lei ed anche Alistair, ma dove vedo la percetuale di rapporto?
Apri il menu dove visualizzi ogni personaggio, e sulla sinistra vedi una barra verticale riempita in base all'amicizia/amore (in alto), o all'odio (in basso). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri sono passato al Gs: Lost Odyssey 19€ nuovo... mi son detto "che faccio lo prendo?:paura:" "No, devo studiare..."L'ho lasciato li:cry2:
Te ne pentirai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Apri il menu dove visualizzi ogni personaggio, e sulla sinistra vedi una barra verticale riempita in base all'amicizia/amore (in alto), o all'odio (in basso). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te ne pentirai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perfetto, gentili come al solito ragazzi, comunque questo è stato uno deui migliori acquisti che ho fatto da quandon ho un 360, davvero superbo, inoltre la grafica che ho sentiti definire da alcuni sottotono, e che non conta in questa tipologia di giochi a me piace lo stesso, non vedevo da tempo ambientazioni così ispirate e varie.

Perfetto, gentili come al solito ragazzi, comunque questo è stato uno deui migliori acquisti che ho fatto da quandon ho un 360, davvero superbo, inoltre la grafica che ho sentiti definire da alcuni sottotono, e che non conta in questa tipologia di giochi a me piace lo stesso, non vedevo da tempo ambientazioni così ispirate e varie.
Beh insomma..un pochino conta dai:asd:

Beh insomma..un pochino conta dai:asd:
Per me personalmente non molto, basta pensare al primo fable, o a Torment o ancora i Baldurs Gate vari o jrpg come Suikoden 2, Final Fantasy 6, 7, Vagrant Story, Parasite Eve, Legend Of Legaia, Xenogears, giusto per citarne qualcuno, ovviamente è un opinione personale ma ritengo che in questi titoli conti di più una buona trama, il suo sviluppo, i personaggi sia principali che secondari e non, le musiche. Insomma più che la grafica conta l'atmosfera (musiche, ambientazione) e la storia (personaggi, sviluppo di essa) e forse anche un po il system combat a turni o non ben fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro