Cosa c'è di nuovo?

L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

Pubblicità
B

Briky

Ciao a tutti, quanto tempo che non passavo di qua. :morristend:

Ci sono novità in ambito GDR?

Axwell

LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2011
Reazioni
303
Medaglie
11
Ciao a tutti, quanto tempo che non passavo di qua. :morristend:
Ci sono novità in ambito GDR?
Scalebound che sembra *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Action RPG a quanto detto

B

Briky

Ho preso Dragon Age: Inquisition e Final Fantasy Type-0 HD, non vedo l'ora di iniziarli. :euler19:

Hicks

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2009
Reazioni
1,802
Medaglie
9
Io ho finito fallout 4 e sono stato rapito da The Witcher 3

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,068
Medaglie
14
Entro la fine del mese devo prendere un gioco tra The Witcher e Dragon Age :mah: .

B

Briky

Io ho amato il primo Dragon Age, e ho apprezzato pure il secondo. Ma questo promette davvero bene, quando lo inizio vi faccio sapere cosa ne penso.

Comunque recupererò anche The Witcher 3 appena riesco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boris the spider

Esperto
LV
0

Iscritto dal
3 Mar 2015
Reazioni
0
Non sapevo ci fosse uno spazio per i GDR!

Ho giocato per un po' a Dragon age inquisition e mi ha soddisfatto in tutto, tranne il sistema di combattimento (e forse un po' il crafting). Comunque lo reputo un ottimo gioco che sicuramente riprenderò più avanti....

Adesso sto giocando a Divinity:Original Sin e mi sta piacendo davvero moltissimo!

ciao!

gioconct

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
8 Feb 2012
Reazioni
0
Cominciato da pochissime ore the witcher 2 sembra promettere molto bene.

Il tempo magari di abituarmi ai combattimenti...

B

BioDestroyer

Origins era una roba veramente eccezionale! Mi sto vedendo tutta la serie di sabaku no maiku, che vi ha fatto ricordare chicche che avevo dimenticato. Una quantità di dialoghi e scelte veramente eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

B

Briky

Origins era una roba veramente eccezionale! Mi sto vedendo tutta la serie di sabaku no maiku, che vi ha fatto ricordare chicche che avevo dimenticato. Una quantità di dialoghi e scelte veramente eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, davvero eccezionale. Degno di un vero GDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sapevo ci fosse uno spazio per i GDR!Ho giocato per un po' a Dragon age inquisition e mi ha soddisfatto in tutto, tranne il sistema di combattimento (e forse un po' il crafting). Comunque lo reputo un ottimo gioco che sicuramente riprenderò più avanti....

Adesso sto giocando a Divinity:Original Sin e mi sta piacendo davvero moltissimo!

ciao!
Ho creato questa rubrica dedicata al mondo dei GDR quando ero ancora moderatore (circa 4 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), fu una mia idea in quanto appassionato dei giochi di ruolo e del fantasy in generale.

Ho visto che è stata abbandonata, sarebbe carino continuare ad aggiornarla con le nuove uscite e ultime novità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

B

Briky

Rieccomi! *sbuca dal nulla*

Vedo con piacere che esiste ancora questa Rubrica che crei ai tempi (quasi 6 anni fa, quando ero ancora MOD qui :asd:).

Comunque, in ambito GDR come siamo messi? Io ho iniziato da poco FF XV. Devo dire niente male per ora (sono all'inizio), anche se ha poco a che vedere con un GDR. :ahsisi:

Ultima modifica:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2012
Reazioni
266
Medaglie