F
Falo
Giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPareri su Dragon Age: Inquisition ?
Gameplay molto buono e libertà assoluta nel mondo di gioco.
Pubblicità
Giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPareri su Dragon Age: Inquisition ?
Scalebound che sembra *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao a tutti, quanto tempo che non passavo di qua. :morristend:
Ci sono novità in ambito GDR?
Esatto, davvero eccezionale. Degno di un vero GDR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOrigins era una roba veramente eccezionale! Mi sto vedendo tutta la serie di sabaku no maiku, che vi ha fatto ricordare chicche che avevo dimenticato. Una quantità di dialoghi e scelte veramente eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho creato questa rubrica dedicata al mondo dei GDR quando ero ancora moderatore (circa 4 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), fu una mia idea in quanto appassionato dei giochi di ruolo e del fantasy in generale.Non sapevo ci fosse uno spazio per i GDR!Ho giocato per un po' a Dragon age inquisition e mi ha soddisfatto in tutto, tranne il sistema di combattimento (e forse un po' il crafting). Comunque lo reputo un ottimo gioco che sicuramente riprenderò più avanti....
Adesso sto giocando a Divinity:Original Sin e mi sta piacendo davvero moltissimo!
ciao!