L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me personalmente non molto, basta pensare al primo fable, o a Torment o ancora i Baldurs Gate vari o jrpg come Suikoden 2, Final Fantasy 6, 7, Vagrant Story, Parasite Eve, Legend Of Legaia, Xenogears, giusto per citarne qualcuno, ovviamente è un opinione personale ma ritengo che in questi titoli conti di più una buona trama, il suo sviluppo, i personaggi sia principali che secondari e non, le musiche. Insomma più che la grafica conta l'atmosfera (musiche, ambientazione) e la storia (personaggi, sviluppo di essa) e forse anche un po il system combat a turni o non ben fatto
Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta vedere il seguito di DAO... DA2 ha una grafica migliore, ma poi per il resto è inferiore al predecessore, sebbene comunque abbia un ottimo sistema di combattimento, ma sicuramente più action. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBasta vedere il seguito di DAO... DA2 ha una grafica migliore, ma poi per il resto è inferiore al predecessore, sebbene comunque abbia un ottimo sistema di combattimento, ma sicuramente più action. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il secondo attendo la Goty

Per me personalmente non molto, basta pensare al primo fable, o a Torment o ancora i Baldurs Gate vari o jrpg come Suikoden 2, Final Fantasy 6, 7, Vagrant Story, Parasite Eve, Legend Of Legaia, Xenogears, giusto per citarne qualcuno, ovviamente è un opinione personale ma ritengo che in questi titoli conti di più una buona trama, il suo sviluppo, i personaggi sia principali che secondari e non, le musiche. Insomma più che la grafica conta l'atmosfera (musiche, ambientazione) e la storia (personaggi, sviluppo di essa) e forse anche un po il system combat a turni o non ben fatto
hai citato giochi che guando sono usciti con la grafica erano all'avanguardia...

FFVII su tutti...

hai citato giochi che guando sono usciti con la grafica erano all'avanguardia...FFVII su tutti...
Si ma non sapevo che altri esempi fare da questo punto di vista, comunque il succo del discorso è quello

---------- Post added at 20:29:39 ---------- Previous post was at 20:28:54 ----------

Qualcuno ha preso Dungeon Siege III ?
Nha Da sarà l'unico gioco che ho preso a parte Dark Souls e Skyrim se riesco.

Nha Da sarà l'unico gioco che ho preso a parte Dark Souls e Skyrim se riesco.
Io aspetto la Limited... però se qualcuno lo sta già giocando magari posti le sue impressioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho prenotato la dayone di dark souls...però per 360..ho giocato il primo sulla play ma l'online della play non mi garba...comunque ordinato da shopto a 50 euri

oblivion mi sta annoiando ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

briky ti porto un pò di depressione anche qui

oblivion mi sta annoiando ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
briky ti porto un pò di depressione anche qui
-.-

Non ci provare... comunque Oblivion non può annoiare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-.-
Non ci provare... comunque Oblivion non può annoiare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco, questo dimostra che sono in una fase depressiva avanzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ecco, questo dimostra che sono in una fase depressiva avanzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se ti vuoi fare due risate giocati D&D daggerdale..solo leggere le traduzioni ti farà pisciare sotto dalle risate

oggi ho iniziato DA 2 :morris82:
Bene ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Postaci le tue impressioni poi, e per qualsiasi cosa chiedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho prenotato la dayone di dark souls...però per 360..ho giocato il primo sulla play ma l'online della play non mi garba...comunque ordinato da shopto a 50 euri
Io sono indeciso se prenotare la limited,perchè vorrei prima giocarmi Skyrim e the witcher 2.

Io sono indeciso se prenotare la limited,perchè vorrei prima giocarmi Skyrim e the witcher 2.
la limited costa come la normal fino ad esaurimento scorte

quando finisce la limited c'è solo la normal

stile crysys 2 se hai presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ps mi manca un SOLO obiettivo x i 1000G di FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quale ? :morristend:

completare tutte le missioni a 5 stelle me ne mancano 25 :(

la limited costa come la normal fino ad esaurimento scortequando finisce la limited c'è solo la normal

stile crysys 2 se hai presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E infatti devo decidere in fretta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho preordinato anche io la limited di Dark Souls per 64,90€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

completare tutte le missioni a 5 stelle me ne mancano 25 :(
Capito... io non le ho fatte manco tutte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preordinato anche io la limited di Dark Souls per 64,90€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capito... io non le ho fatte manco tutte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come no :shady:

che aspetti????

nn puoi passare a lost odyssey finchè nn millizzi FF :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro