L'Angolo dell'Avventuriero | Tutto sui GDR! |

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oltre a Dragon Age, non dimentichiamoci di Oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Oblivion l'ho già finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Tra gli altri? Dragon Age? E Two Worlds II ?

Ragazzi qualcuno sa qualche info su Monster Hunter frontier per xbox??
Only jap...

Anche tu appassionato di mh è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato esca un bel titolo per l altra sponda pero:tragic:

Oblivion l'ho già finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Tragli altri? Dragon Age? E Two Worlds II ?
secondo me dragon age //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è già uscito veramente
Scusami ma ho fatto un po di ricerche su interenet, ma come fai a saperlo?? io non ho trovato nulla

Ma poi se me lo comprassi in asia, non funzionerebbe su console pal?? nemmeno mettendo la lingua in japponese?

Scusami ma ho fatto un po di ricerche su interenet, ma come fai a saperlo?? io non ho trovato nullaMa poi se me lo comprassi in asia, non funzionerebbe su console pal?? nemmeno mettendo la lingua in japponese?
Ah bo non credo...

guarda tempo fa lo trovai su ebay ecco perchè ho affermato già l'uscita.

Secondo voi qual'è il gdr con l'atmosfera fantasy-medievale riproposta meglio ?

• Dragon Age: Origins
  • Dragon Age 2
  • Oblivion
  • Two Worlds 2

Ragazzi qualcuno sa qualche info su Monster Hunter frontier per xbox??
Cito da Wikipedia:

Monster Hunter Frontier, la prima versione per PC uscita in Giappone a giugno 2007, con server gratuiti in modalità Trial (fino ad HR 2), ma il gioco non uscirà per l'Europa. Tra le novità ricordiamo che si tratta di un MMORPG e che sono presenti moltissime creature, armi, armature e oggetti nuovi e vecchi.

Ti conviene aspettare the Witcher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Origins non è malaccio ma è talmente guidato e basato sui combattimenti che il lavoro fatto con le ambientazioni e l'atmosfera perde di significato (aggiungi poi che l'esplorazione è prossima allo zero e che graficamente su console fa veramente defecare).

Dragon Age 2 poi lascialo a marcire sullo scaffale... e te lo dice uno che è riuscito a giocarci per un centinaio di ore. Veramente un pessimo prodotto per tutti coloro che cercano un GDR fantasy.

Two Worlds 2 mi è piaciuto moltissimo nella prima metà di gioco (venti, trenta ore circa)... scade vistosamente nella seconda. Se TopWare col DLC in uscita a settembre, mantiene le promesse, potrebbe diventare un must have del genere (per questa gen). In definitiva, al momento, secondo me è l'occasione mancata. Peccato.

Ti conviene aspettare the Witcher. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Origins non è malaccio ma è talmente guidato e basato sui combattimenti che il lavoro fatto con le ambientazioni e l'atmosfera perde di significato (aggiungi poi che l'esplorazione è prossima allo zero e che graficamente su console fa veramente defecare).
E lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Attendo The Witcher 2 con tutto me stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Allora, credo che andrò di Two Worlds II nel frattempo.

E lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAttendo The Witcher 2 con tutto me stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Allora, credo che andrò di Two Worlds II nel frattempo.
Leggi sopra ho fatto un piccolo edit a tal proposito.

Leggi sopra ho fatto un piccolo edit a tal proposito.
uhm, bhè, dai tuoi pareri e da quello che ho visto credo che (siccome ho assolutamente voglia di un gdr) nonostante i suoi difetti prenderò TW II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sono rotto di giocare a magna carta 2 ufffffffffffffff

ma lo voglio e devo finire...

troppa voglia di mettere blue dragon :game:

Può darsi ci sia dell'altro da fare allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In effetti me ne manca qualcun altra secondaria di quella bacheca da completare, può darsi che prima devo finirle tutte per potere effettivamente completarle.

uhmmmm....ho preso stasera in un negozietto lurido e malconcio,una copia,nuova di dragon age 2,per miseri 9 euro,dano indietro kinect sport,ci ho giocato alcune ore,e devo dire,che per adesso mi piace,la grafica pur non gridando al miracolo,fa il suo dovere...e il sistema di combattimento mi aggrada,ho sentito dire peste e corna di questo gioco,ero un po scettico (il primo mi è piaciuto devo dire,anche se questo è molto piu action che gdr),ma sono soddisfatto,io poi,quando si brandisce una spada son sempre contento!!!dovessi giudicarlo adesso gli darei almeno un 8,poi magari piu avanti si vedrà,:morris82:

uhmmmm....ho preso stasera in un negozietto lurido e malconcio,una copia,nuova di dragon age 2,per miseri 9 euro,dano indietro kinect sport,ci ho giocato alcune ore,e devo dire,che per adesso mi piace,la grafica pur non gridando al miracolo,fa il suo dovere...e il sistema di combattimento mi aggrada,ho sentito dire peste e corna di questo gioco,ero un po scettico (il primo mi è piaciuto devo dire,anche se questo è molto piu action che gdr),ma sono soddisfatto,io poi,quando si brandisce una spada son sempre contento!!!dovessi giudicarlo adesso gli darei almeno un 8,poi magari piu avanti si vedrà,:morris82:
Ottimo, hai fatto un'affare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me Dragon Age 2 è piaciuto molto, anche se ovviamente non è ai livelli di Origins come GDR.

Comunque all'inizio sembra sicuramente migliore, col tempo può darsi che piaccia meno, anche se per me non è stato così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho continuato Dungeon Siege 3 che ho iniziato ieri sera, e mi sta piacendo molto devo dire, per alcuni elementi mi ricorda il primo che giocai molto tempo fa su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho provato la modalità multiplayer, ma fa abbastanza schifo. :morristend:

provata la demo di dungeon siege.......scaffale finchè nn costa 20 euro max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

provato blue dragon....e x ora lo trovo un gdr veramente sottovalutato

x me è meglio di lost odyssey (gusti personali) stilisticamente diverso ma anche i job preferisco quelli di BD

una vera chicca..peccato nn averlo giocato prima

provata la demo di Tales of Vesperia...un impatto strano...nn mi ha dato l'impressione di essere stò

gioco di cui tutti parlano bene xò lo stile mi intrippa penso di prenderlo

qualcuno ha provato resonance of fate?

un piccolo giudizio extra me lo date

thANX

prova divinity 2 the dragon knight saga.. non è il migliore in senso assoluto.. ma ha quel giusto mix.. imho .. splendido..

provata la demo di dungeon siege.......scaffale finchè nn costa 20 euro max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
provato blue dragon....e x ora lo trovo un gdr veramente sottovalutato

x me è meglio di lost odyssey (gusti personali) stilisticamente diverso ma anche i job preferisco quelli di BD

una vera chicca..peccato nn averlo giocato prima

provata la demo di Tales of Vesperia...un impatto strano...nn mi ha dato l'impressione di essere stò

gioco di cui tutti parlano bene xò lo stile mi intrippa penso di prenderlo

qualcuno ha provato resonance of fate?

un piccolo giudizio extra me lo date

thANX
Hai fatto benissimo a recuperare blue dragon, non te ne pentirai:sisi:

ToV imaptto strano? Il problema è l'inglese...il resto è pura poesia jappo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro