Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz bellissime le librerie messe così, complimenti per la disposizione1) le foto non sono bellissime perchè devo ancora mettere bene a posto, recuperare qualche pezzo finito flambè, posizionare meglio le cose... Ma adesso ho poco tempo e mi andava di partecipare e dare il buon esempio ^_^ poi le sostituirò quando avrò finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Insomma, farò una foto "Prima" e "Dopo" tipo pubblicità delle cure dimagranti e dei prodotti di pulizia!!!!!2) Purtroppo mesi fa c'è stato un incendio a casa mia, sviluppato nella stanza a fianco dove tenevo fumetti/libri e molte cose sono finite arrostite dal denso fumo nero, dopo un attenta selezione molte cose le ho buttate e altre le ho tenute perchè nere solo esternamente. :tragic:
3) Dvd e Bluray sono ancora negli scatoloni (tranne proprio gli ultimi acquisti) farò poi altre foto! Ho anche negli scatoloni molti gadget.... dovrò fare un'attenta selezione anche lì perchè stavano con i fumetti... Alcuni si salveranno e alcuni finiranno nella spazzatura, ma poi farò foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Ho anche molti artbook, c'era un periodo che ne prendevo a frotti nelle fiere... Quattro delle Clamp però sono già sopra la libreria che vedete in foto (assemblaggio di più librerie dell'ikea!)
Pensavo anche io poi di farmi una lista di tutto quello che ho, prima dell'incendio penso che sul centinaio di manga ci arrivano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
4) Gli ufo plush sono in disordine perchè mia nipotina, stamani ha aperto le vetrine (ha imparato subito!) mentre era con la nonna e me li ha scombinati :morris82: va beh altra foto che rifarò quando saranno belli a posto. Collezione non completa, alcuni pezzi sono negli scatoloni, devo comprare due vetrine nuove quando andrò dall'ikea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma :morris82:1) le foto non sono bellissime perchè devo ancora mettere bene a posto, recuperare qualche pezzo finito flambè, posizionare meglio le cose... Ma adesso ho poco tempo e mi andava di partecipare e dare il buon esempio ^_^ poi le sostituirò quando avrò finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Insomma, farò una foto "Prima" e "Dopo" tipo pubblicità delle cure dimagranti e dei prodotti di pulizia!!!!!2) Purtroppo mesi fa c'è stato un incendio a casa mia, sviluppato nella stanza a fianco dove tenevo fumetti/libri e molte cose sono finite arrostite dal denso fumo nero, dopo un attenta selezione molte cose le ho buttate e altre le ho tenute perchè nere solo esternamente. :tragic:
3) Dvd e Bluray sono ancora negli scatoloni (tranne proprio gli ultimi acquisti) farò poi altre foto! Ho anche negli scatoloni molti gadget.... dovrò fare un'attenta selezione anche lì perchè stavano con i fumetti... Alcuni si salveranno e alcuni finiranno nella spazzatura, ma poi farò foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Ho anche molti artbook, c'era un periodo che ne prendevo a frotti nelle fiere... Quattro delle Clamp però sono già sopra la libreria che vedete in foto (assemblaggio di più librerie dell'ikea!)
Pensavo anche io poi di farmi una lista di tutto quello che ho, prima dell'incendio penso che sul centinaio di manga ci arrivano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
4) Gli ufo plush sono in disordine perchè mia nipotina, stamani ha aperto le vetrine (ha imparato subito!) mentre era con la nonna e me li ha scombinati :morris82: va beh altra foto che rifarò quando saranno belli a posto. Collezione non completa, alcuni pezzi sono negli scatoloni, devo comprare due vetrine nuove quando andrò dall'ikea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
Che occhio! Sì ho la collezione completa di Lupo Solitario, Dungeon e Dragons e Oberon, vecchia versione. Dato che si trovano facilmente, per mia fortuna, nelle bancarelle di libri usati, pian piano sto sostituendo le copie annerite con nuove. Le hanno anche ristampato, ma le nuove copertine non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSbaglio o ci sono anche LibriGame? Lupo Solitario?
gli incendi e gli allagamenti sono il mio incubo ormai :tragic:
In generale qualsiasi calamità naturale (aggiungiamoci anche i terremoti, va). In questi casi bisogna solo ringraziare di essere ancora vivi, al diavolo i fumetti e gli altri beni materiali! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUn incendio in casa è un evento tremendo, ma alla fine l'importante che nessuno (persone, cani e gatti!) si sia fatto male!
Stavo per dire la stessa cosa anch'ioÈ una fumetteria non una collezione :sad2:
Complimenti per la tua collezione! E anche per la disposizione! Un giorno anche io vorrei provare BONE!Anche se molto più piccola di quelle postate prima metto anche la mia :morris82:
Una volta avevo anche io diversi numeri di Lupo Solitario (e anche di altre serie della stessa edizione) ma poi li ho venduti. Comunque sono libri davvero divertenti e con una trama interessante*_*Che occhio! Sì ho la collezione completa di Lupo Solitario, Dungeon e Dragons e Oberon, vecchia versione. Dato che si trovano facilmente, per mia fortuna, nelle bancarelle di libri usati, pian piano sto sostituendo le copie annerite con nuove. Le hanno anche ristampato, ma le nuove copertine non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMolto bella anche la tua collezione su Saiyuki, complimenti!
Eh, fa paura anche a me! XD Devo però dire che la mia collezione di Saiyuki si è sviluppata soprattutto nel periodo in cui leggevo (e collezionavo) esclusivamente questa serie e quindi non avevo altre distrazioni economiche né di intrattenimento. Infatti sono materiali provenienti dal Giappone di cui alcuni ormai difficili da reperire anche lì.E Veronica, la tua collezione di materiale relativo a Saiyuki, detto onestamente, mi fa paura!Perché io non sarei mai capace di fissarmi così tanto con un'opera o con un autore ;p
Io sono più "mutevole" da questo punto di vista, non ho ancora trovato il mio manga/fumetto preferito in assoluto, ne ho un paio che sono nel pool dei miei preferiti e che rileggerei volentieri ma il bello delle opere di intrattenimento, almeno nel mio caso, è che tutte le volte che si pensa di aver raggiunto l'apice si scopre qualcosa di ancora più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNonostante abbia letto diverse serie successivamente, Saiyuki resta tutt'ora il mio manga preferito.
Anch'io vorrei poter fare così prima o poi, ho una lista di recuperi da completare... peccato che sia discretamente lungaPer quanto riguarda i manga, mi manca da recuperare solo una manciata di titoli che so già vorrei avere nella mia collezione e poi mi dedicherò solo alle uscite mensili. Infatti ho un elenco di serie che, da parecchio, ho stabilito di recuperare.
Domanda della vitaGran bella collezione anche la tua Undama, piccola o meno (tanto alla fine non è una gara) c'è molta roba di qualità e che possiedo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Solo una curiosità: la collezione di Slam Dunk d/visual hai intenzione di completarla prima o poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Bone è un vero capolavoro, prendilo subito. Su amazon lo paghi 26 che per oltre 1000 (mille!) pagine è un prezzaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComplimenti per la tua collezione! E anche per la disposizione! Un giorno anche io vorrei provare BONE!
Nel mio caso, mi sento fortunata ad aver trovato il manga che "tocca le corde del mio cuore".Io sono più "mutevole" da questo punto di vista, non ho ancora trovato il mio manga/fumetto preferito in assoluto, ne ho un paio che sono nel pool dei miei preferiti e che rileggerei volentieri ma il bello delle opere di intrattenimento, almeno nel mio caso, è che tutte le volte che si pensa di aver raggiunto l'apice si scopre qualcosa di ancora più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti capisco per la questione delle "fisse". Nel senso che quando trovo qualcosa che cattura il mio cuore, devo sapere tutto di quella cosa e il collezionismo viene di conseguenza.Io invece vado ''a fisse'', però non recupero gadget e cose extra, ma vado solo in cerca di tutte le storie belle su quel personaggio. Di Batman ad esempio ho iniziato con 2 fumetti, poi ho raggiunto tipo i volumi di one piece![]()
Bellissima libreria! Che serie è quella nell'ultimo ripiano a sinistra, accanto a Ashita no Joe (?)ecco la mia nel mio appartamento poi posto quella a casa dei miei che è più o meno uguale ma sono + sparsi
Visualizza allegato 163719
gli spazi vuoti a destra sono destinati ai futuri numeri di spiderman che cmq continuerà all'infinito a riempire
- - - Aggiornato - - -
ho anche altre 2 file di roba buttate nell'armadioma è roba che nn merita ne di stare in libreria ne di venir postata...esperimenti che ho provato a fare tipo la seconda serie di city hunter (na palla) oppure i primi 25 numeri di toriko (devo ancora leggere il 15 mi pare ahahha) l'unica che forse merita un po' è tutta la collezione di kekkaishi ma nn ho + spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
semmai poi faccio una fotina a quella va