L'angolo delle Collezioni | Manga, Animazione, Comics | Tutte le collezioni al primo post!

Pubblicità
Hai un'altra libreria quindi? :gab:
Magari!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Vorrebbe dire che saprei creare altro spazio dal nulla. No mi riferisco a quella della seconda foto nel mio post, non è esattamente una libreria in effetti (o almeno, l'IKEA non la mette sotto quella categoria).

Questa è la mega libreria fatta un paio di mesi fa per la quale ho speso un sacco di soldi, ma che mi piace veramente tanto. Ho ancora della roba sparsa qua e là, troppo poco tempo a disposizione e troppa roba ma diciamo che al 90% questo è tutto quello che ho. Non riesco a fare una foto unica quindi incollatele nella mente e fate finta che abbia postato l'intera libreria ;p

Prima parte:

ct3e0.jpg

Qui in alto ci sono i giganti di Dylan Dog e Martin Mystere + qualche numero dei romanzi a fumetti bonelli.

Sotto vari Vatt Disney e sotto ancora tutti i numeri usciti di Uack + definitive collection + X Mickey + Tesori international + le varie edizioni colorate della Disney. 4 scaffali sotto sono ancora vuoti.

Seconda parte:

f1wpbc.jpg

In alto Dylan Dog serie regolare (mi mancano i numeri dal 3 al 16 + qualcuno sparso tra 100 e 200) + tutto Dylan dog i colori della paura.

Sotto Martin Mystere serie regolare (quali completa, manca qualche numero dopo il 240 e dei primi 40 ho delle ristampe che andrebbero cambiati con gli originali).

Ultimi ripiani con le varie serie Bonelli (Orfani, Morgan Lost, Ut, Dragonero) + Constantine + Walking dead.

Terza parte:

2e34sgl.jpg

In alto Dylan Dog serie regolare + i vari speciali (almanacco della paura, speciali e Maxi).

Sotto serie regolare MM + speciali.

Ultimi ripiani le 2 serie di Lukas + Ratman + Nirvana.

Quarta parte:

288thlf.jpg

In alto tutto quello che ho di Batman, quindi vari volumi singoli + La leggenda 1-20 + Il cavaliere oscuro 1-30.

Sotto ho i 3 tomi di Preacher + Sandman deluxe + volumi vari (The unwritten, Scalped, Unknown soldier ecc.).

Terzo ripiano anche qui volumi vari con tutto quello che è uscito di Zerocalcare + Bone ecc.

Sotto volumi Marvel (omnibus Devil + vari cartonati e 100%), penultimo ripiano molti 100% del Punitore (sia max che serie normale) + Crossed 1 e Crossed manchi solo tu 1-4.

Ultimo ripiano spillati vari.

Quinta parte:

122f2pu.jpg

Primi 3 ripiani tutti i blu ray che ho e che purtroppo aumentano di giorno in giorno..

Sotto vari manga (One piece NE, Assassination classroom, Otaku teacher, Emblema di roto, Gantz NE, Prison school ecc.)

Ultima parte:

2m5xxmg.jpg

I primi 2 scaffali sono in divenire, ho appoggiato lì un pò di roba in attesa di sistemarla da qualche parte.

Sotto ci sono vari Urania + romanzi vari e negli ultimi 2 scaffali vari libri di storia + Piccoli brividi ;p

Come vedete è ancora in divenire ma sono molto soddisfatto del risultato raggiunto finora, soprattutto perchè è tutta roba che ho letto o sto leggendo, non lìho comprata per fare numero.

Purtroppo ogni mese si aggiungono decine di vari fumetti e altre cose quindi a breve una libreria che sembrava enorme sarà già piena :bah!:

P.S. Complimenti a tutti per le vostre collezioni, tanta roba di qualità e soprattutto si nota una vera passione che ci/vi muove :gab:

Aggiunto al primo post.

Libreria davvero imponente, complimenti. Il reparto italiani è davvero ricco.

Che bella la libreria!

Pare pure bella robusta, quindi non avrai problemi di peso. Ottima davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Collezione eccellente e disposizione magistrale Starfighter, invidio soprattutto il fatto che la tua libreria prosegue su più pareti, l'effetto secondo me è molto bello :gab: Ammetto che un giorno mi piacerebbe averla come la tua, complimenti davvero!!! :kappe:

Nel frattempo ho modificato il post con la mia collezione includendo molte più foto, ma niente liste dei miei fumetti, non avevo voglia di farle :rickds: Ve lo linko qui per comodità, ci trovate anche la mia (misera) collezione di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ordinatissimo il nostro Metal, davvero belle cose!

Stima per l'edizione lusso di Ken, sarebbe piaciuta anche a me.

Complimenti Starfighter per la tua scaffalatura! Quindi i ripiani non cadono completamente dritti, o vedo male dalla foto?

Viste anche le nuove foto di Metal! Non vorrei essere nei tuoi panni quando completerai Maison Ikkoku, Arale, L'emblema di Roto ed Eden...

Anche io penso di postare prima o poi le foto ravvicinate di ogni fila della mia collezione ma mi servirà un po' di tempo che, purtroppo, al momento non ho ma arriveranno!:gab:

Grazie a tutti! Sì i ripiani sono tutti dritti se si intende proprio l'orizzontalità della base dello scaffale (non so come spiegarmi meglio ;p), mentre se intendi di dimensioni uguali allora no, ci sono scaffali da 60 e altri da 90. Anche alcune altezze non sono uguali, essendo modificabili alcuni ripiani li ho potuti alzare o abbassare a seconda dell'esigenza (ad es. il primo in alto della prima foto l'ho dovuto fare più alto dovendoci inserire i vari Giganti Bonelli).

LOL dalla fretta mi sono dimenticato di mettere gli scaffali con i manga di Urasawa e di JoJo, aggiunti! ;p Come potete notare si vede anche molta roba nascosta, purtroppo per quella non posso farci nulla, fino a quando non avrò altro spazio dovrò lasciarla così :tragic:

Stima per l'edizione lusso di Ken, sarebbe piaciuta anche a me.
Se vuoi si trova ancora abbastanza facilmente! Come vedi devo finirla anch'io, meglio se entro l'anno, se le cose non sono cambiate tutti i volumi che mi mancano sono su Popstore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non vorrei essere nei tuoi panni quando completerai Maison Ikkoku, Arale, L'emblema di Roto ed Eden...
Già, in quel caso dovrò solo armarmi di santa pazienza e risistemare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Tanto lo spazio c'è, al limite colloco qualcosa dietro.

Grazie a tutti! Sì i ripiani sono tutti dritti se si intende proprio l'orizzontalità della base dello scaffale (non so come spiegarmi meglio ;p), mentre se intendi di dimensioni uguali allora no, ci sono scaffali da 60 e altri da 90. Anche alcune altezze non sono uguali, essendo modificabili alcuni ripiani li ho potuti alzare o abbassare a seconda dell'esigenza (ad es. il primo in alto della prima foto l'ho dovuto fare più alto dovendoci inserire i vari Giganti Bonelli).
Si ho capito cosa intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comodissimo il fatto di poter abbassare o alzare i ripiani!

Ordinatissimo il nostro Metal, davvero belle cose!Stima per l'edizione lusso di Ken, sarebbe piaciuta anche a me.
idem, sarebbe piaciuta tanto anche a me quella edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif vicino alla deluxe dvisual di slam dunk avrebbe fatto un figurone :tragic:

invece nisba.. sono arrivato tardi e mi dovetti accontentare della vecchissima edizione star comics (se non altro ho un sacco di belle copertine in più, magra consolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

Già, in quel caso dovrò solo armarmi di santa pazienza e risistemare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Tanto lo spazio c'è, al limite colloco qualcosa dietro.
Infatti io cerco di collocare nella scaffalatura solo le serie concluse per evitare risistemazioni. Ho visto che in alcuni ripiani dietro c'è già qualcosa. Quali sono i titoli "nascosti"? *curiosa*

ok allora ecco tutto kekkaishi ( lasciate perdere toriko mi sa farà una finaccia xD )

qui l'altra collezione a casa dei miei...

Visualizza allegato 163796

è decisamente + mischiata...da notare le cassette di totò queen e magica in mezzo :rickds:

Visualizza allegato 163797

Visualizza allegato 163798

Visualizza allegato 163799

un altra foto...non si vedeva il ripiano sopra...

Visualizza allegato 163792

Visualizza allegato 163791

quelli girati è tutta la serie di fate stay night...

Visualizza allegato 163790

in pratica ho fumetti praticamente ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non riesco a vederlo, forse è meglio se lo ricarichi. O meglio ancora: usa un sito di hosting esterno tipo Imgur o Tinypic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La miseria Silver, anche tu trabocchi di roba da ogni angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti io cerco di collocare nella scaffalatura solo le serie concluse per evitare risistemazioni. Ho visto che in alcuni ripiani dietro c'è già qualcosa. Quali sono i titoli "nascosti"? *curiosa*
Bravissima, anch'io faccio così per le principali serie in corso che infatti sono tutte nell'altra libreria, molto più comode da togliere e rimettere. Nella prima invece ci ho messo in piena vista tutte le serie concluse nelle edizioni più "belle" da esporre, purtroppo come vedi ho parecchi arretrati :tristenev: Riguardo alle serie nascoste, si tratta di roba conclusa o in corso ma molto lenta e in edizioni meno belle, per questo ho pensato bene di non farle vedere ahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Te le cito qui consapevole che me ne dimenticherò sicuramente qualcuna ;p

- Yu Degli Spettri Perfect Edition 1-15

- Naruto edizione da Edicola 1-27

- Rocky Joe 1-20

- Eyeshield 21 1-37

- The Climber 1-17

- Ubel Blatt 0-17

- A Silent Voice 1-7

- Wet Moon 1-3

- Kimba Il Leone Bianco 1-3

- Soil 1-9

- Dragon Head 1-10

- Lo Squalificato 1-3

- Destroy and Revolution 1-7

- Historie 1-7

- Karakuri Circus 1-14 :tragic:

Più vari volumi unici.

Starfighter complimenti per la libreria, il reparto italiani in particolare è bellissimo :gab:

Metal tanta bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Silverchariot a me non si vedono gli allegati :l4gann:

Starfighter complimenti per la libreria, il reparto italiani in particolare è bellissimo :gab:
Metal tanta bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Silverchariot a me non si vedono gli allegati :l4gann:
ora ricarico...che balle però :rickds:

- - - Aggiornato - - -

fatto

cmq accidenti a me tutta quella roba andrebbe imbustata ma dovrei spendere miliardi :rickds:

ora ricarico...che balle però :rickds:
- - - Aggiornato - - -

fatto

cmq accidenti a me tutta quella roba andrebbe imbustata ma dovrei spendere miliardi :rickds:
Ora vanno, complimenti fumetti ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apperò, non pensavo avessi una collezione di BD e DVD di animazione così robusta! :bravo: Stima assoluta per la serie animata di Ken :dajee:

Si però non puoi scrivere in pubblico cose del genere:

Mi dispiace per Metal che sta bagnato di hype, ma devi resistere :nfox:
Poi mi fai fare brutta figura :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro