Questa è la mega libreria fatta un paio di mesi fa per la quale ho speso un sacco di soldi, ma che mi piace veramente tanto. Ho ancora della roba sparsa qua e là, troppo poco tempo a disposizione e troppa roba ma diciamo che al 90% questo è tutto quello che ho. Non riesco a fare una foto unica quindi incollatele nella mente e fate finta che abbia postato l'intera libreria ;p
Prima parte:
Qui in alto ci sono i giganti di Dylan Dog e Martin Mystere + qualche numero dei romanzi a fumetti bonelli.
Sotto vari Vatt Disney e sotto ancora tutti i numeri usciti di Uack + definitive collection + X Mickey + Tesori international + le varie edizioni colorate della Disney. 4 scaffali sotto sono ancora vuoti.
Seconda parte:
In alto Dylan Dog serie regolare (mi mancano i numeri dal 3 al 16 + qualcuno sparso tra 100 e 200) + tutto Dylan dog i colori della paura.
Sotto Martin Mystere serie regolare (quali completa, manca qualche numero dopo il 240 e dei primi 40 ho delle ristampe che andrebbero cambiati con gli originali).
Ultimi ripiani con le varie serie Bonelli (Orfani, Morgan Lost, Ut, Dragonero) + Constantine + Walking dead.
Terza parte:
In alto Dylan Dog serie regolare + i vari speciali (almanacco della paura, speciali e Maxi).
Sotto serie regolare MM + speciali.
Ultimi ripiani le 2 serie di Lukas + Ratman + Nirvana.
Quarta parte:
In alto tutto quello che ho di Batman, quindi vari volumi singoli + La leggenda 1-20 + Il cavaliere oscuro 1-30.
Sotto ho i 3 tomi di Preacher + Sandman deluxe + volumi vari (The unwritten, Scalped, Unknown soldier ecc.).
Terzo ripiano anche qui volumi vari con tutto quello che è uscito di Zerocalcare + Bone ecc.
Sotto volumi Marvel (omnibus Devil + vari cartonati e 100%), penultimo ripiano molti 100% del Punitore (sia max che serie normale) + Crossed 1 e Crossed manchi solo tu 1-4.
Ultimo ripiano spillati vari.
Quinta parte:
Primi 3 ripiani tutti i blu ray che ho e che purtroppo aumentano di giorno in giorno..
Sotto vari manga (One piece NE, Assassination classroom, Otaku teacher, Emblema di roto, Gantz NE, Prison school ecc.)
Ultima parte:
I primi 2 scaffali sono in divenire, ho appoggiato lì un pò di roba in attesa di sistemarla da qualche parte.
Sotto ci sono vari Urania + romanzi vari e negli ultimi 2 scaffali vari libri di storia + Piccoli brividi ;p
Come vedete è ancora in divenire ma sono molto soddisfatto del risultato raggiunto finora, soprattutto perchè è tutta roba che ho letto o sto leggendo, non lìho comprata per fare numero.
Purtroppo ogni mese si aggiungono decine di vari fumetti e altre cose quindi a breve una libreria che sembrava enorme sarà già piena
P.S. Complimenti a tutti per le vostre collezioni, tanta roba di qualità e soprattutto si nota una vera passione che ci/vi muove