silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,449
grazie! quella che si vede tagliata? beck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNel mio caso, mi sento fortunata ad aver trovato il manga che "tocca le corde del mio cuore".Sento un'affinità anche con la stessa autrice. Ha una sensibilità molto simile alla mia e quindi riesce a coinvolgermi molto nel suo modo di raccontare e di caratterizzare i personaggi.
Questo non vuol dire che non abbia trovato delle perle leggendo anche altre serie ma, finora, seppur belle, non hanno raggiunto per me il livello di Saiyuki.
Anzi mi rendo conto di apprezzare i manga che poi mi accorgo avere delle caratteristiche simili all'opera che preferisco quindi credo di aver capito cosa mi attira di un'opera e cosa ricerco principalmente per apprezzarla al meglio.
Ma nella mia collezione ho comunque trovato tantissime serie che si difendono bene.
Ti capisco per la questione delle "fisse". Nel senso che quando trovo qualcosa che cattura il mio cuore, devo sapere tutto di quella cosa e il collezionismo viene di conseguenza.
Ho attraversato diverse fasi delle mie passioni totalizzanti che non abbandono mai completamente e che durano diversi anni.
Per esempio Saiyuki lo seguo assiduamente da più di 10 anni.
Sicuramente Batman è un personaggio affascinante e analizzato da innumerevoli autori. Scommetto che la tua collezione al riguardo sarà enorme!:kappe:
Bellissima libreria! Che serie è quella nell'ultimo ripiano a sinistra, accanto a Ashita no Joe (?)