Cosa c'è di nuovo?

Lanterna Verde | Guida alla lettura al primo post!

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Qualcuno sa se è previsto un HC o un TP per "La Notte Più Profonda" ? Pura curiosità, magari ne sapete qualcosa :sisi:

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,587
Reazioni
3,502
Medaglie
13
Qualcuno sa se è previsto un HC o un TP per "La Notte Più Profonda" ? Pura curiosità, magari ne sapete qualcosa :sisi:
sta nel 4° omnibus di lanterna verde comunque(coi relativi tie-in della serie:ahsisi:)

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
sta nel 4° omnibus di lanterna verde comunque(coi relativi tie-in della serie:ahsisi:)
Lo so :sisi: Un amico voleva leggere solo quest'arc ma lo vorrebbe con un bell'HC unico, prendere solo il quarto omnibus di LV non è il massimo in termini di collezione ma pazienza, o quello o si cerca gli spillati :asd:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Qui si che prima o poi andrò di edizione americana per recuperare la run di Johns, oramai con gli editori italiani ho perso le speranze :asd:

 

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
Qui si che prima o poi andrò di edizione americana per recuperare la run di Johns, oramai con gli editori italiani ho perso le speranze :asd:
Fai bene :sisi:

Il problema è che poi è dura tornare indietro :asd:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Di Geoff mi manco solo il primo omnibus, quest'anno speriamo bene.

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Di Geoff mi manco solo il primo omnibus, quest'anno speriamo bene.
Dici che lo ristampano ? :bruniii:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Il problema è che poi è dura tornare indietro :asd:
Ma infatti di roba USA prendo solo lo stretto indispensabile altrimenti rischio solo di innescare un circolo vizioso :D

Dici che lo ristampano ? :bruniii:
A questo punto è molto probabile, sempre se la Lion non ci lascia le penne nel corso dell'anno :rickds:

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Messo in pari anche qui (ero indietro di quasi otto numeri :asd:): attualmente è miglior serie in spillato in assoluto e a mani basse per me :sisi:

 
G

Guest

Messo in pari anche qui (ero indietro di quasi otto numeri :asd:): attualmente è miglior serie in spillato in assoluto e a mani basse per me :sisi:
Io ho letto il #22 con la conclusione dello story arc di Sarko nella prima serie e del Dottor Polaris nella seconda, anche se qui le trame proseguono.

Due ottime serie, ma nel Rebirth per me c'è tanta competizione a livelli alti come spillati, anche Batman e Flash offrono accoppiamenti ottimi, magari anche la Panini facesse spillati come la Lion; mi immagino un bel Capitan America/Iron Man e Thor/Hulk..

 
Top