- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Messaggi
- 61,026
- Reazioni
- 784
Online
Grazie caro, lo ha messo pure Pop Store e l'ho preso lì. Mi sono emozionato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie caro, lo ha messo pure Pop Store e l'ho preso lì. Mi sono emozionato
sta nel 4° omnibus di lanterna verde comunque(coi relativi tie-in della serieQualcuno sa se è previsto un HC o un TP per "La Notte Più Profonda" ? Pura curiosità, magari ne sapete qualcosa![]()
Lo sosta nel 4° omnibus di lanterna verde comunque(coi relativi tie-in della serie)
Fai beneQui si che prima o poi andrò di edizione americana per recuperare la run di Johns, oramai con gli editori italiani ho perso le speranze![]()
Dici che lo ristampano ?Di Geoff mi manco solo il primo omnibus, quest'anno speriamo bene.
Ma infatti di roba USA prendo solo lo stretto indispensabile altrimenti rischio solo di innescare un circolo vizioso :DIl problema è che poi è dura tornare indietro![]()
A questo punto è molto probabile, sempre se la Lion non ci lascia le penne nel corso dell'annoDici che lo ristampano ?![]()
Io ho letto il #22 con la conclusione dello story arc di Sarko nella prima serie e del Dottor Polaris nella seconda, anche se qui le trame proseguono.Messo in pari anche qui (ero indietro di quasi otto numeri): attualmente è miglior serie in spillato in assoluto e a mani basse per me
![]()