UFFICIALE PC Lara Croft and the Guardian of Light

Pubblicità
qui si può avere la possibilità di provare in anteprima il demo direttamente da steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sto già scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi grazie a Gamespot sono tiuscito ad avere un codice per la demo di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ... Chi è interessato mi contatti via mp e scriva in questo topic che mi ha già fatto la richiesta in modo tale mche non riceva millemila mess... Ovviamentw il primo che mi contatterà riceverà la key...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi grazie a Gamestop sono tiuscito ad avere un codice per la demo di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ... Chi è interessato mi contatti via mp e scriva in questo topic che mi ha già fatto la richiesta in modo tale mche non riceva millemila mess... Ovviamentw il primo che mi contatterà riceverà la key...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
che è la stessa cosa che ho detto io qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rassegnati che qui non ci gioca nessuno

Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E ora che me ne faccio?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so però possiamo continuare ad aspettare che mettano la coop online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

un'avventura cooperativa in cui manca la coop... mmmmmmh
manca online

in locale si può fare senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mauri tu l'hai preso?Com'è? u.u
esce oggi e l'ho già quasi finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è bello. molto bello.

tanti enigmi, non troppi nemici nemici, bella grafica, storia classica, doppiaggio nella media, più di 5 "sfide" da fare in ogni livello e 13 o 14 livelli in tutto (a meno che non ci sia qualcosa segreto).

giocando da solo mi è sembrato abbastanza facile ma credo che in coop ci siano più nemici, altrimenti diventa troppo semplice. la longevità c'è se si vogliono sbloccare armi e artefatti vari. i livelli si "possono" finire in pochi minuti, io per sbloccare tutto ci metto almeno 40 minuti ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sarà il giocone del secolo ma 13 euro li merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli enigmi sono da fare anche quelli in coop. o uno li risolve e l'altro sta fermo? XD

Gli enigmi sono da fare anche quelli in coop. o uno li risolve e l'altro sta fermo? XD
beh, giocando da solo devo dire che ho fatto tutto senza problemi, non c'era neanche il pupetto della cpu a seguirmi

mi hai fatto venire il dubbio che in coop siano mappe diverse, ma non ci conto più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque è uscito ufficialmente per tutti, e me lo sta riscaricando da capo a 120kb/s :rickds:

stavo pensando di prenderlo, ma dite che ne vale la pena?

la storia com è?

stavo pensando di prenderlo, ma dite che ne vale la pena?la storia com è?
la storia è un po' scontata (il classico "qualcuno ha risvegliato il vecchio *** incazzato che ora vuole demolire il mondo") comunque merita. 15 euro forse sono un prezzo un pelo altino però è un bel gioco. prova la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la storia è un po' scontata (il classico "qualcuno ha risvegliato il vecchio *** incazzato che ora vuole demolire il mondo") comunque merita. 15 euro forse sono un prezzo un pelo altino però è un bel gioco. prova la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lara Croft and the Guardian of Light version 1.01

Included in the patch:

* Online Co-Op play added! Play online with your friends as either Lara or Totec.

* Improvements to in-game mouse/keyboard and gamepad controls

* Improvements to overall performance and stability

* Additional audio and visual polish

finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:47:51 ---------- Previous post was at 18:27:28 ----------

o mio ***

è uno spettacolo da fare in 2

ho fatto il primo livello con uno sconosciuto e non avevo mai visto una cooperazione così perfetta :rickds:

spettacolare

chi gioca con me? :rickds:

Lara Croft GOL DLC su Steam 

Giovanni "ShadowX24" Damiano

A partire da oggi sono disponibili i DLC rilasciati su console per Lara Croft Guardian of Light anche sul servizio Steam.

* Legacy of Kain Character Pack

* The Kane & Lynch character Pack

* All the Trappings” Challenge Pack 1

* Things that Go Boom” Challenge Pack 2

* Hazardous Reunion” Challenge Pack 3

Il costo è di $3.49 per ogni DLC e $14.99 per il gioco completo.
Fonte:Spaziogames

cavolo...lo sapevo che non dovevo provare la demo...m'è piaciuta un sacco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci penso un pò su...come longevità com'è messo? i dlc hanno un qualche senso poi?

cavolo...lo sapevo che non dovevo provare la demo...m'è piaciuta un sacco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci penso un pò su...come longevità com'è messo? i dlc hanno un qualche senso poi?
non è lunghissimo però i livelli hanno molti obiettivi secondari, traguardi e oggetti nascosti

in coop è più divertente di l4d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto se si fa in locale o in ts

i dlc sono 4 mappe ognuno

per completarle per bene ci vuole tipo un oretta ciascuno ma non li ho provati tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro