Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che è la stessa cosa che ho detto io qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi grazie a Gamestop sono tiuscito ad avere un codice per la demo di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ... Chi è interessato mi contatti via mp e scriva in questo topic che mi ha già fatto la richiesta in modo tale mche non riceva millemila mess... Ovviamentw il primo che mi contatterà riceverà la key...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
manca onlineun'avventura cooperativa in cui manca la coop... mmmmmmh
esce oggi e l'ho già quasi finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMauri tu l'hai preso?Com'è? u.u
beh, giocando da solo devo dire che ho fatto tutto senza problemi, non c'era neanche il pupetto della cpu a seguirmiGli enigmi sono da fare anche quelli in coop. o uno li risolve e l'altro sta fermo? XD
la storia è un po' scontata (il classico "qualcuno ha risvegliato il vecchio *** incazzato che ora vuole demolire il mondo") comunque merita. 15 euro forse sono un prezzo un pelo altino però è un bel gioco. prova la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstavo pensando di prenderlo, ma dite che ne vale la pena?la storia com è?
è in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngla storia è un po' scontata (il classico "qualcuno ha risvegliato il vecchio *** incazzato che ora vuole demolire il mondo") comunque merita. 15 euro forse sono un prezzo un pelo altino però è un bel gioco. prova la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte:SpaziogamesLara Croft GOL DLC su Steam
Giovanni "ShadowX24" Damiano
A partire da oggi sono disponibili i DLC rilasciati su console per Lara Croft Guardian of Light anche sul servizio Steam.
* Legacy of Kain Character Pack
* The Kane & Lynch character Pack
* All the Trappings” Challenge Pack 1
* Things that Go Boom” Challenge Pack 2
* Hazardous Reunion” Challenge Pack 3
Il costo è di $3.49 per ogni DLC e $14.99 per il gioco completo.
non è lunghissimo però i livelli hanno molti obiettivi secondari, traguardi e oggetti nascosticavolo...lo sapevo che non dovevo provare la demo...m'è piaciuta un sacco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci penso un pò su...come longevità com'è messo? i dlc hanno un qualche senso poi?