L'Attacco dei Giganti | manga, anime

105 Out

Tanta, ma tanta roba guyz :morristend:

Giga Spoiler

Rip Sasha :tragic::tragic:

105 Out Tanta, ma tanta roba guyz :morristend:

Giga Spoiler

Rip Sasha :tragic::tragic:
Spoiler manga

tanto era inutile :asd:

- - - Aggiornato - - -

comunque dopo il 105 sempre più convinto che Eren darà i suoi poteri a Gabi

Spoiler manga
tanto era inutile :asd:

- - - Aggiornato - - -

comunque dopo il 105 sempre più convinto che Eren darà i suoi poteri a Gabi

Un pò di cuore dai :asd: pur non essendo un personaggio tra i più influenti personalmente l'ho sempre apprezzata, specie all'inizio della storia quando l'atmosfera era molto più pesante... era l'unico personaggio che riusciva a alleggerire un pochetto la tensione in mezzo a quella disperazione, non avrà sicuramente raggiunto la caratterizzazione di Jean ad esempio (rimanendo tra gli umani della legione esplorativa) però riusciva sempre a strapparmi un sorriso

Eren che cede i poteri a Gabi? cosa te lo fa pensare?

Che è esattamente come Eren, determinata ed impulsiva come lui, ha vissuto tra l'altro la stessa infanzia ed ora sta andando a Paradis dove si renderà conto che ciò che ha creduto per tutta la sua vita erano solo bugie. Poi Kruger aveva detto che il titano d'attacco è alla costante ricerca della libertà, esattamente come Gabi che si è arruolata per liberare gli eldiani dal ghetto.

Che è esattamente come Eren, determinata ed impulsiva come lui, ha vissuto tra l'altro la stessa infanzia ed ora sta andando a Paradis dove si renderà conto che ciò che ha creduto per tutta la sua vita erano solo bugie. Poi Kruger aveva detto che il titano d'attacco è alla costante ricerca della libertà, esattamente come Gabi che si è arruolata per liberare gli eldiani dal ghetto.

é cogliona e matta come un cavallo proprio come lo era Eren in passato si, e anche molto più odiosa :asd: però questa sola similitudine caratteriale non mi fa pensare lontanamente a uno scambio di poteri tra i due,mi pare presto per dirlo, però chissà, vedremo :)

Io più che altro sono curioso di vedere come evolve la questione Zeke, per quanto sembri constatato a giudicare dal 105 non credo ancora nel suo voltagabbana nei confronti di Marley

Ultima modifica da un moderatore:
Visto il secondo oav di Lost Girls, ottimo pure questo, ho molto apprezzato l'approfondimento su Annie, gran personaggio spero che torni.

Dato che ci sono commento brevemente pure il 105

Che brutta morte Sasha :sad:

Visto il secondo oav di Lost Girls, ottimo pure questo, ho molto apprezzato l'approfondimento su Annie, gran personaggio spero che torni.
Dato che ci sono commento brevemente pure il 105

Che brutta morte Sasha :sad:
io mi dovrei rileggere il manga dal

time skyp, cioè ad oggi non ho ancora capito bene quali siano le motivazioni di eran e perche una volta capita la storia dei giganti abbia voluto dichiarare guerra

senza contare la contradizione ben sottolineata nel manga di come eren che ha sofferto per i giganti abbia fatto quasi la stessa identica cosa agli eldiani (falco e co)

Uscito nuovo capitolo (106) dove spiegano ciò. Comunque questo fumetto è pazzesco, mi piace come piano piano stiano spiegando tutto invece di lasciare ogni cosa in sospeso (cough cough One Piece...:asd:). Poi ora che
è morta Sasha non ci saranno più le scenette stupide sul cibo che piacciono tanto ai giapponesi
I pg come quello servono sempre a smorzare un po' il ritmo serioso con qualche gag

mi spiace abbia fatto la fine che ha fatto, a quel modo poi :sad:

Anime Expo to Host World Premiere of Attack on Titan Season 3

Anime Expo announced on Tuesday that it will host the world premiere of Attack on Titan season 3 on July 8. Voice actors Yuuki Kaji and Bryce Papenbrook, the Japanese and English voices of Eren, respectively, will attend the event to discuss their experiences.
- - - Aggiornato - - -

Chissà che prima o poi non comincino a fare cose del genere anche con le nostre fiere.

Uscito nuovo capitolo (106) dove spiegano ciò. Comunque questo fumetto è pazzesco, mi piace come piano piano stiano spiegando tutto invece di lasciare ogni cosa in sospeso (cough cough One Piece...:asd:). Poi ora che
è morta Sasha non ci saranno più le scenette stupide sul cibo che piacciono tanto ai giapponesi
l 'ho letto in inglese e non ci ho capito molto. Puoi spiegare ? :D

Ho letto solo adesso il capitolo di Luglio... e niente, mi so perso :asd:

Qualcuno mi spiega perchè

Historia deve avere più figli possibile? Non basterebbe averne uno al quale trasmettere il potere del Beast Titan?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro