L'Attacco dei Giganti | manga, anime

Episodio molto bello!

La sigla però fa notevolmente cagare, di molto inferiore alle precedenti... Sembra quella di uno Shojo a tratti :tristenev:

Sinceramente a me la canzone piace, anche perchè adoro molto di più la musica melodica più che rocchettara per così dire, per la prima volta, o quasi, scelgono una opening di quel tipo ed ho apprezzato, l'ho risentita varie volte su youtube proprio per giudicarla meglio in attesa della full version e si vede che c'è un compositore esperto dietro, la musica di sottofondo, i violini, il coro ecc...tutto magnifico. Non bisogna solo guardare alla melodia o ritmo dato da chi canta. Solo l'inizio è magnifico. Parte con un piano che ha un ritmo lento rispetto ai tamburi che danno uno più veloce con un coro che sale di volume e tonalità fino alla partenza del cantante; è magnifica suvvia :asd:

Può non essere adatta al tipo di anime, ma è bella :sisi:

Sinceramente a me la canzone piace, anche perchè adoro molto di più la musica melodica più che rocchettara per così dire, per la prima volta, o quasi, scelgono una opening di quel tipo ed ho apprezzato, l'ho risentita varie volte su youtube proprio per giudicarla meglio in attesa della full version e si vede che c'è un compositore esperto dietro, la musica di sottofondo, i violini, il coro ecc...tutto magnifico. Non bisogna solo guardare alla melodia o ritmo dato da chi canta. Solo l'inizio è magnifico. Parte con un piano che ha un ritmo lento rispetto ai tamburi che danno uno più veloce con un coro che sale di volume e tonalità fino alla partenza del cantante; è magnifica suvvia :asd:Può non essere adatta al tipo di anime, ma è bella :sisi:
concordo, d'impatto può sembrare aver poco da spartire con la serie (che poi, un'op non è che abbia l'obbligo di seguire il genere dell'opera :asd:) ma mi è piaciuta un bel po' :sisi:

ps sarà che la prima stagione l'ho vista direttamente in italiano, e che nella seconda non si vede o quasi, ma mi ha fatto un po' strano la voce di levi :rickds:

Si certo, mi riferivo al tipo di anime che tratta, bella appunto per uno shojo, per questo personalmente non centra assolutamente niente

Bello bello il primo episodio. Ha dato molte indicazioni di trama e come al solito tiene incollati per l'episodio successivo.

La sigla bho, mi sembra davvero orribile.

ma solo a me sembra che le animazioni ed i disegni siano migliorati di brutto rispetto alla scorsa stagione? alcune scene in particolare hanno una qualità da film

ma solo a me sembra che le animazioni ed i disegni siano migliorati di brutto rispetto alla scorsa stagione? alcune scene in particolare hanno una qualità da film
Sì, solo che a me Eren pare un altro XD

PS: intanto ho avuto un'idea su come fare un altro videgioco sulla serie cambiando in parte il gameplay, sembra quasi che il mangaka l'ha fatto apposta :rickds:

EDIT: ah, la serie sarà da 12 ep con pausa "breve" ed altri 12?

Ep 38.. taaaanta roba!

Proatagonista braccati nelle mura, strategie per sfuggire e infine questi mercenari capitanati da Kenny lo squartatore.. hype!

Ma sbaglio o il tipo ad inizio ep era Eren cresciuto, quindi immagino ci sarà anche un time skip?

Ep 38.. taaaanta roba!

Proatagonista braccati nelle mura, strategie per sfuggire e infine questi mercenari capitanati da Kenny lo squartatore.. hype!

Ma sbaglio o il tipo ad inizio ep era Eren cresciuto, quindi immagino ci sarà anche un time skip?
Ho visto giusto l'inizio per capire cosa mostrassero e

wtf scene che dovrebbero arrivare tra tre season :rickds:

è stata buttata un po' a caso, un contentino per chi segue il manga, forse.

Ho visto giusto l'inizio per capire cosa mostrassero e

wtf scene che dovrebbero arrivare tra tre season :rickds:

è stata buttata un po' a caso, un contentino per chi segue il manga, forse.
Speriamo non sia un contentino del tipo: "Tanto laggiu non ci arriveremo mai quindi facciamo qualche bonus adesso":asd:

Spoiler capitolo 107

Va bene tutto eh, ma Mikasa un tatuaggio non l'hai mai avuto, pure nelle official art tipo questa

c8d.jpg
non si è mai visto niente di tutto ciò, e scommetto che se vado a cercare per bene nel manga ci sono altre parti dove si vedeva chiaramente che non l'avesse, questa è una di quelle cose che all'autore è venuta in mente dall'oggi al domani

Ma quindi (episodio 38 - al manga sono fermo al volume 11)

ci sarà un timeskip prima o poi? Sono curiosissimo di continuare con il manga adesso :asd:

Ma quindi (episodio 38 - al manga sono fermo al volume 11)
ci sarà un timeskip prima o poi? Sono curiosissimo di continuare con il manga adesso :asd:
Vuoi saperlo? sicuro sicuro?

spoiler ultimi capitoli del manga

Ce n'è addirittura più di uno

Attack on Titan Creator Discusses Third Season Increased Pace

Viewers that turned in to the third season premiere of Attack on Titan might have noticed the episode's plot moved at a rapid pace. According to a blog post by series creator Hajime Isayama, this was at his own request.

Isayama wrote on Tuesday that the manga's story from volumes 13-16 was slow, in part due to his own waning energy.

"Honestly," Isayama wrote. "It's like I was out of gas." He considered it a rather weak period for himself, so when it came to time for the anime's third season, this was a weak point he wanted to remedy beginning in the early stages of production.

Ultima modifica da un moderatore:
La seconda puntata è slittata a domani su VVVVID a causa di un ritardo dei materiali dovuto ad un grande ciclone in Giappone che ha ritardato la produzione e, di conseguenza, la consegna dei materiali qui in Italia.

Contrordine, la trasmettono comunque stasera alle 21. Peccato che per My Hero Academia bisognerà aspettare comunque domani :sadfrog: Non ho capito come mai per l'attacco son riusciti a risolvere, e su HULU sia arrivata la 16 di MHA mentre su vvvvid no. Se han avuto problemi in giappone, dovevano aver problemi anche gli altri distributori.

Ma infatti non ho capito sta cosa del ritardo dei materiali, che poi immagino sia la puntata stessa e lo script da tradurre, cioè tifone o no mica li spediscono col postino:asd:. Se slittasse pure in Giappone allora è normale ma se li vai comunque in onda all'orario stabilito non capisco perchè dovrebbe ritardare negli alri posti.

Ma infatti non ho capito sta cosa del ritardo dei materiali, che poi immagino sia la puntata stessa e lo script da tradurre, cioè tifone o no mica li spediscono col postino:asd:. Se slittasse pure in Giappone allora è normale ma se li vai comunque in onda all'orario stabilito non capisco perchè dovrebbe ritardare negli alri posti.
Ma infatti. Ad esempio su Hulu MHA l'hanno trasmesso. Boh misteri.

Ma cosa hanno fatto gli animatori nel secondo episodio? *_*

Già nel primo avevo intravisto certe cose, ma nel secondo è al limite della perfezione. Ci stanno spendendo un botto XD

Comunque, sul secondo episodio:

Devo dire che l'assenza dei giganti e di quella tensione lì si sente, vederli combattere contro altri umani fa strano, spero non sia tutto così ma mi sa che lo sarà. In sostanza ora è il momento di capire sti umani che cacchio hanno fatto :asd:
Domanda per chi legge il manga: ma la chiave? :rickds: Nel manga quella cacchio di cantina l'hanno aperta? Se sì, secondo voi in quale stagione si vedrà? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro