Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

concordo, d'impatto può sembrare aver poco da spartire con la serie (che poi, un'op non è che abbia l'obbligo di seguire il genere dell'operaSinceramente a me la canzone piace, anche perchè adoro molto di più la musica melodica più che rocchettara per così dire, per la prima volta, o quasi, scelgono una opening di quel tipo ed ho apprezzato, l'ho risentita varie volte su youtube proprio per giudicarla meglio in attesa della full version e si vede che c'è un compositore esperto dietro, la musica di sottofondo, i violini, il coro ecc...tutto magnifico. Non bisogna solo guardare alla melodia o ritmo dato da chi canta. Solo l'inizio è magnifico. Parte con un piano che ha un ritmo lento rispetto ai tamburi che danno uno più veloce con un coro che sale di volume e tonalità fino alla partenza del cantante; è magnifica suvviaPuò non essere adatta al tipo di anime, ma è bella
![]()
) ma mi è piaciuta un bel po' 

Sì, solo che a me Eren pare un altro XDma solo a me sembra che le animazioni ed i disegni siano migliorati di brutto rispetto alla scorsa stagione? alcune scene in particolare hanno una qualità da film

Ho visto giusto l'inizio per capire cosa mostrassero eEp 38.. taaaanta roba!
Proatagonista braccati nelle mura, strategie per sfuggire e infine questi mercenari capitanati da Kenny lo squartatore.. hype!
Ma sbaglio o il tipo ad inizio ep era Eren cresciuto, quindi immagino ci sarà anche un time skip?

Speriamo non sia un contentino del tipo: "Tanto laggiu non ci arriveremo mai quindi facciamo qualche bonus adesso"Ho visto giusto l'inizio per capire cosa mostrassero e
wtf scene che dovrebbero arrivare tra tre season
è stata buttata un po' a caso, un contentino per chi segue il manga, forse.

Vuoi saperlo? sicuro sicuro?Ma quindi (episodio 38 - al manga sono fermo al volume 11)
ci sarà un timeskip prima o poi? Sono curiosissimo di continuare con il manga adesso
Non ho capito come mai per l'attacco son riusciti a risolvere, e su HULU sia arrivata la 16 di MHA mentre su vvvvid no. Se han avuto problemi in giappone, dovevano aver problemi anche gli altri distributori.
. Se slittasse pure in Giappone allora è normale ma se li vai comunque in onda all'orario stabilito non capisco perchè dovrebbe ritardare negli alri posti.Ma infatti. Ad esempio su Hulu MHA l'hanno trasmesso. Boh misteri.Ma infatti non ho capito sta cosa del ritardo dei materiali, che poi immagino sia la puntata stessa e lo script da tradurre, cioè tifone o no mica li spediscono col postino. Se slittasse pure in Giappone allora è normale ma se li vai comunque in onda all'orario stabilito non capisco perchè dovrebbe ritardare negli alri posti.

Nel manga quella cacchio di cantina l'hanno aperta? Se sì, secondo voi in quale stagione si vedrà?