finalmente delle rivelazioni importanti!!!
Premetto che non ho letto il manga, quindi ci sono rimasto parecchio nel sentire la storia di Grisha!
Alcune cosa non mi sono tutt'ora chiare.
Insomma all'inizio erano tutti insieme sul continente, poi a quanto pare venuta fuori questa dea Ymir, si sono divisi.
Chi ha ereditato il gigante fondatore si è autoesiliato in paradiso per evitare spargimenti di sangue, mentre i Marleyani sono rimasti sul continente.
Ma mi sono perso una cosa, da dove vengono fuori i 9 titani?
E conseguentemente come ha fatto Marley ad impossessarsi di 3 di questi?
...o anche: perchè trasferire i ribelli in paradiso, trasformandoli in giganti? (considerando che il fondatore li controllava tutti?)
L'ultima parte fortunatamente è stata più chiara.
Ora mi sembra di aver capito finalmente che Reiner e Bertold fossero affiliati a Marley, e che quindi casa loro fosse quella. Il loro obbiettivo era rapire Eren/il fondatore e consegnarlo a Marley per...dominio globale???
Meno chiara la posizione di Annie...
Altra domanda: Come viene trasmesso il titano in caso di morte? Sembra tipo un akuma no mi di one piece, che rinasce in giro casualmente, mentre per i titani, si manifesta solo negli Eldiani??
Troppe domande , il cervello fuma...avete qualche risposta senza spoilerare la prossima stagione?