Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno persemplicetotalmente a caso. Come direbbe Ferretti "a cazzo di cane"

Mi ricorda una serie Tv Fantasy con una certa Daenerys anche lì il finale ha suscitato una "shitstorm" LOLUn finale che fa incazzare, che fa discutere, che non è come ce lo si sarebbe aspettato; questo è il finale che mi aspetto da L'Attacco dei Giganti.
Oddio spero di noMi ricorda una serie Tv Fantasy con una certa Daenerys anche lì il finale ha suscitato una "shitstorm" LOL

raga ma guardate il lato positivo
Almeno non l'hanno convertito alla fine
Tutto dipenderà dal prossimo, bisogna capire se sono effettivamente morti tutti trasformati oppure ritornano tutti in vita alla Pain di naruto.
ma serio? AoT is the new Fairy Tail? Mi sono perso qualcosa?Ma poi anche se fosse un finale positivo? L'attacco dei giganti è un inno alla vita e soprattutto un fumetto contro la guerra e fortemente pacifista. Alcune critiche che ho letto fanno semplicemente ridere, significa che alcuni messaggi non sono stati colti. Il paragone con GOT è insulso ed inutile, non c'entrano nulla
secondo me non è tanto lontano dalla realtàma serio?
ok masecondo me non è tanto lontano dalla realtà
tutto il manga ha uno svolgimento che punta a mostrare al lettore il conflitto storico da tutti i punti di vista, per averne una visione sempre più piena. Paradossalmente non sono tanto i personaggi a cambiare durante l'opera quanto il lettore, che man mano adatta il suo giudizio in relazione ai pezzi del puzzle che vengono via via mostrati e aiutano a farsi un'idea più completa. E' super affascinante e parla molto bene dei tipi di persone che leggono, c'è chi fa il tifo per uno, chi per l'altro, chi odia i cambi di posizione, ha veramente creato un movimento super vivo attorno alla sua opera
ok manon me la puoi far finire a tarallucci e vino e tutti amicih, non è fairy tail.

Non mi voglio unire facendo schieramento da una parte o l'altra.
Sono solo felice che questo manga mi abbia trasmesso emozioni incredibili e rimarrà tra le opere migliori della mia esistenza. Il resto non conta.
P.S. capitolo 138 MAESTOSO, perfino Mikasa per cui ho sempre avuto odio viscerale mi ha intenerito stavolta.
in un'opera cosi non vorrei neanche sapere se è arrivata dfino alla fine, anche se era scontato 
Ripeto se dai questo tipo di risposte probabilmente non hai colto a fondo il senso dell'opera. AoT non è un manga alla GoT dove devono morire i personaggi, perché così fa più effetto. Mi dispiace dire ste cose, ma questa è una delle opere più profonde degli ultimi anni (e non solo in tema fumetti). E se non si capisce il senso della vita, mi viene da chiedere come li avete letti gli ultimi capitolima serio? AoT is the new Fairy Tail? Mi sono perso qualcosa?
perché [automerge]1615280880[/automerge]Ma io non riesco neanche a concepire come fa la gente a paragonarlo a GOT8![]()
Dream... dai, c'era Pidgeot oltre i cieli dell'avventuraRipeto se dai questo tipo di risposte probabilmente non hai colto a fondo il senso dell'opera. AoT non è un manga alla GoT dove devono morire i personaggi, perché così fa più effetto. Mi dispiace dire ste cose, ma questa è una delle opere più profonde degli ultimi anni (e non solo in tema fumetti). E se non si capisce il senso della vita, mi viene da chiedere come li avete letti gli ultimi capitoli