L'Attacco dei Giganti | manga, anime

Dopo un mese di stop è uscito il 129.

Ed ecco che una delle mie teorie sul finale va a farsi friggere

Davo per probabile che alla fine di questa guerra Magath avrebbe trattato con il governo di Marley per assicurare un posto nel ghetto o simile per i diavoli di Eldia, ma ora che è saltato in aria quest'opzione è bella che andata. 

La parabola di Shadis è praticamente la stessa di Severus Piton :asd: anche per la morte all'ombra di quasi tutti escluso Magath. 

Ah, e al 100% Flock è ancora vivo e probabilmente sarà entrato sneaky sneaky nella nave. 

129
Tutto sommato buono, ma

doveva andare molto peggio. Perchè salvare tutti?

In una situazione così estrema almeno 1 gigante l'avrei fatto morire.

Poi Gabi ha davvero rotto. Ormai è un meme. Questa arriva e cecchina chiunque.

129
Tutto sommato buono, ma

doveva andare molto peggio. Perchè salvare tutti?

In una situazione così estrema almeno 1 gigante l'avrei fatto morire.

Poi Gabi ha davvero rotto. Ormai è un meme. Questa arriva e cecchina chiunque.
129

Se non altro ha cecchinato quell'altro stordito di floch. anche se sarà ancora vivo al 99%

certo con questo ritmo altro che finale vicino. con la marea di domande che ancora ci sono più eventuali scontri non finisce quest'anno assolutamente

curioso di veder poi quante puntate sarà la final season

129

Se non altro ha cecchinato quell'altro stordito di floch. anche se sarà ancora vivo al 99%

certo con questo ritmo altro che finale vicino. con la marea di domande che ancora ci sono più eventuali scontri non finisce quest'anno assolutamente

curioso di veder poi quante puntate sarà la final season

Quindi un 5 o 6 capitoli ed è finita

Con il prossimo capitolo si chiude il volume attuale, un altro volume completo sono altri 4 aggiuntivi quindi 5 capitoli in totale, anche se mi sembrano pochi visto il ritmo attuale  :hmm:

Comunque a sto punto io vedo 2 soli possibili scenari

O una talkshit no jutsu che riesca a far ravvedere eren ed è lo scenario peggiore che si possa predire, non c'è modo che riescano a tener testa con la forza bruta, ma neanche lontanamente considerato che i soli yaegeristi hanno conciato malissimo i giganti. 

O un finale semi tragico dove Eren distrugge tutto compresi buona parte dei suoi (ex) compagni e torna a Paradise vivendo con Historia e suo figlio. 
Le vie di mezzo non esistono per come la penso io. 

Il ritmo in questi capitoli è piuttosto sballato. Sono sia lenti che rushati.

Dal prossimo mi aspetto e mi auguro una marea di dialoghi tra i personaggi. Mancano troppi confronti ancora.

Essendo però l'ultimo capitolo di un volume, deve finire col botto.

O un finale semi tragico dove Eren distrugge tutto compresi buona parte dei suoi (ex) compagni e torna a Paradise vivendo con Historia e suo figlio. 
MAGARI!

Comunque 

Gabi ha veramente rotto le palle, ennesimo singolo colpo sparato precisissimo. Ma certo, ma certo. Deve morire male

O una talkshit no jutsu che riesca a far ravvedere eren ed è lo scenario peggiore che si possa predire, non c'è modo che riescano a tener testa con la forza bruta, ma neanche lontanamente considerato che i soli yaegeristi hanno conciato malissimo i giganti. 

Le vie di mezzo non esistono per come la penso io. 
Per me finisce che 

Per me tentano il talk no jutsu, falliscono, quindi uccidono Eren e fermano l'avanzata dei giganti e tutti amicih come se nulla fosse.

Bruttarello forte il gigante di 

Falco.
Ma che minchiata è fare il gigante mascella come un uccello solo perché lui si chiama Falco!? Non ha senso.
Posso accettare che con Ymir non aveva ancora sviluppato l'idea generale del potere del gigante e quindi la sua trasformazione non aveva niente a che fare con la mascella; infatti poi con Marcel e Porko ha corretto il tiro, ma adesso è ricascato di nuovo nel no sense.
Anche le morti di Maghat e Shadis sono di una forzatura esagerata, quasi a conferma che non ha il tempo di concludere la storia di tutti e quindi li toglie dai giochi.

130 out! 

Ok, adesso voglio proprio vedere in che maniera Isayama intende fermare Eren :rickds:  oltre ad essere sinceramente spaventoso in quella forma fa anche impressione l'armata di giganti al suo cospetto. 

Al bad ending onestamente non ci credo anche se lo desidererei, ma se a questo punto mi cacci fuori una vaccata come "tutti contro Eren che magari riusciamo a fermarlo" o una talk no jutsu come minimo una shitstorm te la meriti, e manco piccola. 

Che poi anche in sto capitolo il plot è avanzato di una scoreggia, come diavolo intende farlo finire in 5 capitoli (o giù di li)? 

130

Da manga horror le ultime tavole, spero vivamente che finisca male perché per arrestare quell'eren può solo riuscirci l'autore con qualche stronzata.

130

Da manga horror le ultime tavole, spero vivamente che finisca male perché per arrestare quell'eren può solo riuscirci l'autore con qualche stronzata.
Eren è spaventoso, oltre a sembrare di fatto un demonio c'è anche il fatto che è deforme as fuck, non riesco a capire di che sia composto ma a vedere le tavole sembra fatto di sole ossa, è sinceramente raccapricciante. 

Anche l'intera armata di colossali è spettacolare sotto st'aspetto, non oso immaginare i poveri cristi che dovranno animarla quella roba. 

E si, a sto punto davvero l'unica cosa che può fermare il tutto è una qualche vaccata di Isayama, non c'è verso di stoppare sto bordello in maniera naturale. 

Tra l'altro non riesco manco a capire il punto della pregnancy di Historia, sarà anche la traduzione pacchiana che ho trovato ma non vedo come il fare un figlio avrebbe dovuto influire in qualche maniera in tutto questo.

Eren è spaventoso, oltre a sembrare di fatto un demonio c'è anche il fatto che è deforme as fuck, non riesco a capire di che sia composto ma a vedere le tavole sembra fatto di sole ossa, è sinceramente raccapricciante. 

Anche l'intera armata di colossali è spettacolare sotto st'aspetto, non oso immaginare i poveri cristi che dovranno animarla quella roba. 

E si, a sto punto davvero l'unica cosa che può fermare il tutto è una qualche vaccata di Isayama, non c'è verso di stoppare sto bordello in maniera naturale. 

Tra l'altro non riesco manco a capire il punto della pregnancy di Historia, sarà anche la traduzione pacchiana che ho trovato ma non vedo come il fare un figlio avrebbe dovuto influire in qualche maniera in tutto questo.
Finale per me? 

Non lo fermano, anzi eren sarà costretto a uccidere i suoi amici e vivere il resto dei suoi giorni col peso di una apocalisse e la morte dei compagni. 

Non si torna indietro, o muore il resto del mondo o muoiono gli abitanti di paradis. 

Non finisce a tarallucci e vino. 

Poi come dice nel capitolo, secondo me cancella i ricordi dei 2000 anni di storia a tutti gli umani di paradise, per fargli scordare di tutto. 

Ciclo dell'odio completamente cancellato cosi. 

Se gli umani si odieranno, sarà per altre stronzate tra centinaia di anni,

Ma il ciclo nato dal potere dei titani finisce qui. 

Questa mia idea del finale  da moooolto senso al famigerato disegno finale del manga che ha disegnato autore, non dico che mostra, non so se avete visto sto disegno 

Importante é che non succede una madarata!  :segnormechico:

Definizione

Proprio come madara in naruto, lo rendi cosi forte e broken, che unico modo per batterlo é causare un plot twist stupidissimo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Finale per me? 

Non lo fermano, anzi eren sarà costretto a uccidere i suoi amici e vivere il resto dei suoi giorni col peso di una apocalisse e la morte dei compagni. 

Non si torna indietro, o muore il resto del mondo o muoiono gli abitanti di paradis. 

Poi come dice nel capitolo, secondo me cancella i ricordi dei 2000 anni di storia a tutti gli umani di paradise, per fargli scordare di tutto. 

Questa mia idea del finale  da moooolto senso al famigerato disegno finale del manga che ha disegnato autore, non dico che mostra, non so se avete visto sto disegno 

Definizione

Proprio come madara in naruto, lo rendi cosi forte e broken, che unico modo per batterlo é causare un plot twist stupidissimo. 
Spero sinceramente in un finale molto dark come fanno sperare e come descrivi nel primo spoiler.

Se però fanno che

Gabi cecchina l'unico punto vitale di Eren giuro che sbrocco!

In tutto ciò 

Zeke è letteralmente scomparso dalla trasformazione di Eren :asd: capace che si sarà attaccato ad uno dei colossali e sia arrivato a Marley ad insaputa di Eren :asd:

Dio è davvero raccapricciante la trasformazione...da gelare il sangue.

Vorrei capire se si è ritrasformato una volta arrivato vicino la costa oppure è rimasto così per tutto questo tempo.

Fatico a credere che p[SIZE=1.4rem]ossa muoversi in quello stato, soprattutto in mare aperto. Più probabile che si porti Zeke dietro tipo sacca di sangue reale per potersi trasformare come avevo teorizzato tempo fa. Tanto Zeke deve per forza morire per mano di Levi, non è sicuramente morto. [/SIZE]

Comunque se avanza così lentamente con la storia, il finale lo vediamo contemporaneamente alla fine dell'anime. 

Finale per me? 

Definizione

magari  

finisse come dici tu, ma figurati, devono vendere il merchandise, non lasceranno mai che finisca il modo così drastico. Magari fosse così, magari

130 out! 

Ok, adesso voglio proprio vedere in che maniera Isayama intende fermare Eren :rickds:  oltre ad essere sinceramente spaventoso in quella forma fa anche impressione l'armata di giganti al suo cospetto. 

Al bad ending onestamente non ci credo anche se lo desidererei, ma se a questo punto mi cacci fuori una vaccata come "tutti contro Eren che magari riusciamo a fermarlo" o una talk no jutsu come minimo una shitstorm te la meriti, e manco piccola. 

Che poi anche in sto capitolo il plot è avanzato di una scoreggia, come diavolo intende farlo finire in 5 capitoli (o giù di li)? 
con 

la bambina col fucile da cecchino hahahha

Li animeranno in 3d scrauso alla berserk e via  :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro