- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 2,190
Credo sia per l'invasiva CGI (almeno, questa è la mia critica)Boh, magari è perché non sono un esperto di anime, ma io questi peggioramenti tecnici non li vedo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia per l'invasiva CGI (almeno, questa è la mia critica)Boh, magari è perché non sono un esperto di anime, ma io questi peggioramenti tecnici non li vedo![]()
Ma oltre alla 4z01 dove la hanno usata? Che tra l'altro mi sembrava ottimaCredo sia per l'invasiva CGI (almeno, questa è la mia critica)
) tanto quanto i disegni in determinati frangenti che boh, son fatti frettolosamente e con letteralmente due scarabocchi, episodi 2 e 3 in particolare, il paragone che ho fatto con DragonBall super e l'infame episodio di Goku vs Beerus non è manco tanto azzardato, caxx in un paio di frame ai protagonisti spariscono occhi e bocca 
Forse me la sono immaginata, ma nella precedente c'era pure per dei primi piani dei personaggi; in quella di oggi fortunatamente non mi è sembrata di averne vistaMa oltre alla 4z01 dove la hanno usata? Che tra l'altro mi sembrava ottima
Cavalli mai fatto caso. Mi ricordo il colossaleLa CGI bruttina c'era anche nelle stagioni precedenti, ve li ricordate i cavalli?![]()
fortunatamente ora, quando c'è, è comunque fatta meglio, per quanto personalmente fastidiosa 
Ah ma può essere eh, non sono un esperto in materia. Comunque imho già il fatto che l'abbiano mascherata bene è un punto a favore, significa che quanto meno è decente.Forse me la sono immaginata, ma nella precedente c'era pure per dei primi piani dei personaggi; in quella di oggi fortunatamente non mi è sembrata di averne vista
Scena post credit da panico, comunque

Ecco, quello l'ho saltato a pie' pari: m'è bastato il trailerAh ma può essere eh, non sono un esperto in materia. Comunque imho già il fatto che l'abbiano mascherata bene è un punto a favore, significa che quanto meno è decente.
Parlando di CGI tremende, visto che siamo in un forum di VG, date un occhio all'adattamento di Dragon's Dogma![]()

)

Te lo metto in spoiler per correttezza, ma premetto anche che è una delle locandine ufficiali della final season (ovvero la quarta stagione) rilasciata mesi fa, poi trai le tue conclusioniEpisodio 4 della nuova stagione (non seguo il manga)
Bel finale
La faccia di Eren però sembra più quella di uno che vuole dire cose in maniera pacata avendo il coltello dalla parte del manico...non so, per me è pronto un attacco di quelli bestiali e ora vuole fare il discorsetto
Ma vorrei tanto che si trasformasse lì lì e spaccasse tutto
Sarebbe però ancor più perfetto se rivediamo la scena della prima serie di quando viene il colossale perchè avrebbe un significato molto diverso, direi opposto.
Se finisce tutto a tarallucci e vino spacco tutto. E' l'unico tipo di finale che non voglio.

Porca paletta due settimane così non le reggoTe lo metto in spoiler per correttezza, ma premetto anche che è una delle locandine ufficiali della final season (ovvero la quarta stagione) rilasciata mesi fa, poi trai le tue conclusioni
![]()

The official website for the Attack on Titan The Final Season anime revealed on December 7 that the anime will ship in two Blu-ray Disc volumes on May 19 and July 21, with the first volume featuring episodes 60-67 of the overall franchise, and the second volume featuring episodes 68-75 of the overall franchise. The season is therefore listed with 16 total episodes.
meh
Oppure taglieranno e via di corsaFaranno un film o una seconda parte, come con la terza![]()
Secondo te i 16 episodi (o 12 rimasti) contengono già il materiale che Isayama non ha ancora scritto e che non verrà pubblicato prima di marzo?Oppure taglieranno e via di corsa

Ah boh, vedremo se faranno una last season part 2 o se effettivamente faranno un paciugoSecondo te i 16 episodi (o 12 rimasti) contengono già il materiale che Isayama non ha ancora scritto e che non verrà pubblicato prima di marzo?![]()