L'Attacco dei Giganti | manga, anime

Personalmente non reputo neanche tanto brutte le animazioni in sé (anche se, primo episodio a parte non si è visto niente ancora e quel poco che c'era Mappa l'ha tagliato :asd: ) tanto quanto i disegni in determinati frangenti che boh, son fatti frettolosamente e con letteralmente due scarabocchi, episodi 2 e 3 in particolare, il paragone che ho fatto con DragonBall super e l'infame episodio di Goku vs Beerus non è manco tanto azzardato, caxx in un paio di frame ai protagonisti spariscono occhi e bocca :asd:

Ma oltre alla 4z01 dove la hanno usata? Che tra l'altro mi sembrava ottima
Forse me la sono immaginata, ma nella precedente c'era pure per dei primi piani dei personaggi; in quella di oggi fortunatamente non mi è sembrata di averne vista :nono:
Scena post credit da panico, comunque

La CGI bruttina c'era anche nelle stagioni precedenti, ve li ricordate i cavalli? :asd:

Forse me la sono immaginata, ma nella precedente c'era pure per dei primi piani dei personaggi; in quella di oggi fortunatamente non mi è sembrata di averne vista :nono:
Scena post credit da panico, comunque
Ah ma può essere eh, non sono un esperto in materia. Comunque imho già il fatto che l'abbiano mascherata bene è un punto a favore, significa che quanto meno è decente.

Parlando di CGI tremende, visto che siamo in un forum di VG, date un occhio all'adattamento di Dragon's Dogma :sard:

Ah ma può essere eh, non sono un esperto in materia. Comunque imho già il fatto che l'abbiano mascherata bene è un punto a favore, significa che quanto meno è decente.

Parlando di CGI tremende, visto che siamo in un forum di VG, date un occhio all'adattamento di Dragon's Dogma :sard:
Ecco, quello l'ho saltato a pie' pari: m'è bastato il trailer :asd:

Episodio 4 della nuova stagione (non seguo il manga :asd: )
Bel finale :phraengo:
La faccia di Eren però sembra più quella di uno che vuole dire cose in maniera pacata avendo il coltello dalla parte del manico...non so, per me è pronto un attacco di quelli bestiali e ora vuole fare il discorsetto :asd:
Ma vorrei tanto che si trasformasse lì lì e spaccasse tutto :sard:
Sarebbe però ancor più perfetto se rivediamo la scena della prima serie di quando viene il colossale perchè avrebbe un significato molto diverso, direi opposto.
Se finisce tutto a tarallucci e vino spacco tutto. E' l'unico tipo di finale che non voglio.

Episodio 4 della nuova stagione (non seguo il manga :asd: )
Bel finale :phraengo:
La faccia di Eren però sembra più quella di uno che vuole dire cose in maniera pacata avendo il coltello dalla parte del manico...non so, per me è pronto un attacco di quelli bestiali e ora vuole fare il discorsetto :asd:
Ma vorrei tanto che si trasformasse lì lì e spaccasse tutto :sard:
Sarebbe però ancor più perfetto se rivediamo la scena della prima serie di quando viene il colossale perchè avrebbe un significato molto diverso, direi opposto.
Se finisce tutto a tarallucci e vino spacco tutto. E' l'unico tipo di finale che non voglio.
Te lo metto in spoiler per correttezza, ma premetto anche che è una delle locandine ufficiali della final season (ovvero la quarta stagione) rilasciata mesi fa, poi trai le tue conclusioni :iwanzw:

Attack-on-Titan-Season-4-Poster.jpg

Te lo metto in spoiler per correttezza, ma premetto anche che è una delle locandine ufficiali della final season (ovvero la quarta stagione) rilasciata mesi fa, poi trai le tue conclusioni :iwanzw:

Attack-on-Titan-Season-4-Poster.jpg
Porca paletta due settimane così non le reggo :rickds:

The official website for the Attack on Titan The Final Season anime revealed on December 7 that the anime will ship in two Blu-ray Disc volumes on May 19 and July 21, with the first volume featuring episodes 60-67 of the overall franchise, and the second volume featuring episodes 68-75 of the overall franchise. The season is therefore listed with 16 total episodes.

meh

The official website for the Attack on Titan The Final Season anime revealed on December 7 that the anime will ship in two Blu-ray Disc volumes on May 19 and July 21, with the first volume featuring episodes 60-67 of the overall franchise, and the second volume featuring episodes 68-75 of the overall franchise. The season is therefore listed with 16 total episodes.

meh
will grace debbie reynolds GIF
200.gif

Qualcuno sa se la terza stagione prima o poi verrà proposta come un unico cofanetto bluray come la prima e la seconda stagione? Perché al momento è divisa in due e costa il doppio :asd:

Quindi 16 episodi e finisce tutto? O semplicemente ci sarà il secondo ed ultimo cour?

Secondo te i 16 episodi (o 12 rimasti) contengono già il materiale che Isayama non ha ancora scritto e che non verrà pubblicato prima di marzo? :asd:
Ah boh, vedremo se faranno una last season part 2 o se effettivamente faranno un paciugo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro