Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

There are also leaks that report Eren will hold Historia’s baby and whisper the name Zeke.
- The title of the chapter is ‘Humanity’s New Dawn.’
- We see Zeke, who isn’t in his human form, is in paths but confused as to where he is.
- Historia has given birth to her child and has passed out from the excruciating pain.
- Reiner was seriously injured during the explosion and despite being rescued by Armin, dies shortly after.
- Ymir has returned to paths, but her titans are still in the outside world.
- Falco’s titan was knocked out by a special jumping titan and the Scouts fly into action.
- Levi falls from a great height and badly injures his leg; he is unable to move.
- As Jean tries to catch Pieck, Connie is grabbed by a titan and crushed to death in its jaws – Falco then kills this particular titan.
- In another panel, Mikasa, Jean and Pieck are shown fighting for their lives as Ymir narrates that this is the start of a new world.
- Amin then has a monologue about how he has lost faith in everything and that everyone needs to die in order to give this new world a chance; he then injures himself using bone fragments.
- Ymir meets Eren in the paths.
Other spoilers are reporting that Mikasa, Annie, Pieck and Levi will die, but these are not particularly detailed.
esce il 9 marzo

EP12
Voi che ne pensate?raga io davvero non capisco l'atteggiamento degli (a questo punto EX) compagni di Eren...è la guerra, hanno il mondo contro, Eren sembra l'unico pronto a fare quanto necessario per sopravvivere, e questi piangono UNA persona? Armin che propone di farlo mangiare ad un altro...cioè io davvero non ho più parole.
Apprezzo molto questo Eren perchè come il mio personaggio preferito Erwin, è l'unico disponibile a farsi considerare un mostro pur di salvare gli Eldiani. (avrebbero dovuto davvero dare il siero a Erwin, a quest'ora ci sarebbe un fronte unito).
No comment anche per Connie e gli altri...dei bambini a cui purtroppo alcuni hanno affidato le decisioni...e non sono minimamente all'altezza!
Contentissimo che Pixies, uno dei pochi ancora sani, ha capito che non ha senso creare conflitti interni vista la situazione...unirsi a Eren è l'unica via.
Mi considero a tutti gli effetti uno Yeagerista in questo conflitto!

Si è come dici tu su ArminMa sei sicuro che Armin abbia proposto l'eliminazione di Eren? Da quello che ho capito era l'esercito a volerlo "eliminare" perché non più "controllabile" e/o "affidabile" - ma, come abbiamo visto, il piano è fallito miseramente perché gli infiltrati pro Jaeger (che brutto termine jaegeristi, ma è stato tradotto così anche nel manga?!!) hanno fatto saltare letteralmente la baracca. Sugli amici di Eren: la loro reazione mi sembra abbastanza coerente, il loro amico (che a stento riconoscono) si ritrova a capo di una fazione "antigovernativa" e pronta a tutto. Non sanno cosa fare/pensare.

Perché ho fretta di sapere come Isayama può rovinare la sua opera, tanto poi il capitolo le leggo lo stesso. Ho fretta di sapere se ho tristemente ragione e mi sorprende.Raga ma perchè vi leggete gli spoiler dei capitoli che sono in procinto di uscire? Cioè io trovo una cosa assolutamente senza senso, non per fare polemica, ma per capire...secondo me si rovina tutta l'attesa per l'uscita del capitolo. La stessa cosa l'ho notata anche per i capitoli di One Piece
Io non li leggo neanche morto,siamo a un passo dalla fine,bisogna resistereRaga ma perchè vi leggete gli spoiler dei capitoli che sono in procinto di uscire? Cioè io trovo una cosa assolutamente senza senso, non per fare polemica, ma per capire...secondo me si rovina tutta l'attesa per l'uscita del capitolo. La stessa cosa l'ho notata anche per i capitoli di One Piece
NELLO SPECIFICO sono uscite 3 immagini che confermano alcune di queste cose...ma dato il leack è presimibile che sia tutto così.. ed è diverso dal leack vostro
Dipende da cosa ti aspettaviPremessa: io sto seguendo solo l'anime.
Ma più sento la gente lamentarsi del finale, più il mio hype cresce a dismisura. Una serie del genere non poteva lasciarci con un finale che accontentasse tutti.
Un finale che fa incazzare, che fa discute, che non è come ce lo si sarebbe aspettato; questo è il finale che mi aspetto da L'Attacco dei Giganti.
Ecco qui, avevo previsto tutto 1 mese fa per il contenuto del 138. Paro ParoEren non sta facendo nulla perché palesemente nel prossimo capitolo (penultimo dell'opera) ci sarà un tentativo di talk no jutsu con scontato pentimento finale che lo porterà a farsi ammazzare come uno stupido da fermo come hanno fatto con zeke. Ecco perché. E sarà Mikasa a ucciderlo.
Ci potrei scommettere dei soldi su tutto ciò