hai pmRagazzi hype a livello assurdo. Ma è già uscita la versione sub ita dove si può guardare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai pmRagazzi hype a livello assurdo. Ma è già uscita la versione sub ita dove si può guardare?
Al momento è praticamente tutto uguale al mangaSto alla fine della terza stagione, ma so che a un certo punto l'anime prenderà una strada diversa rispetto al manga (che non leggo). Mi sapreste dire da che punto? Perché quando finirò di guardare l'anime vorrei leggere quella parte nel manga.
Gintama l'hanno concluso con un film e anche monogatari in teoria.Niente, son stato costretta a vederla. E' umanamente impossibile stare in rete in certi luoghi (in cui voglio stare, ovviamente) e non avere spoiler su una roba così grossa, farlo per un anno (a stare stretti) sarebbe impossibile. Davvero se fanno il film per il finale mi incaxxo. O meglio, vado a comprare l'ultimo volume e leggo, non lo faccio dalla fine di Naruto mi saNon esiste che aspetto i mesi che passeranno per l'uscita nei cinema giapponesi più i mesi che passeranno per l'arrivo qui. Alle volte è meglio se il successo rimane alto ma non troppo, che poi fanno ste cose...
Mai ho visto fare il finale di un anime di successo con un film. L'ho visto come inizio di una serie, poi sempre riproposta, o come con Demon Slayer fatto nel mezzo ma poi sempre riproposto. Sarebbe un caso unico? Non lo so, ditemi voi.
Perchè sta volta non penso ci sarà così tanto materiale dopo le 12 puntate da farne altre 12 e magari fare un film che si fermi a metà e poi fare l'anime che riprende e chiude no?
Sto dando per scontato che il film non è per la TV e quindi niente simulcast ecc, è lì il problema![]()
No è uguale al mangaSto alla fine della terza stagione, ma so che a un certo punto l'anime prenderà una strada diversa rispetto al manga (che non leggo). Mi sapreste dire da che punto? Perché quando finirò di guardare l'anime vorrei leggere quella parte nel manga.
Al momento è praticamente tutto uguale al manga
Vi ringrazio, probabilmente si trattava di una fake news.No è uguale al manga
A farcela ce la dovrebbero fare perché ci sono interi capitoli con due dialoghi in croce nell'ultima parte, se poi vogliono raschiare il fondo del barile per monetizzare fino all'ultimo è un altro discorso. E magari avrebbero pure la scusa per far lavorare di nuovo Sawano visto che non ha composto nessuna nuova traccia, ma solo remixato vecchi brani per questa seconda parte di stagione finale a quanto pare.Niente, son stato costretta a vederla. E' umanamente impossibile stare in rete in certi luoghi (in cui voglio stare, ovviamente) e non avere spoiler su una roba così grossa, farlo per un anno (a stare stretti) sarebbe impossibile. Davvero se fanno il film per il finale mi incaxxo. O meglio, vado a comprare l'ultimo volume e leggo, non lo faccio dalla fine di Naruto mi saNon esiste che aspetto i mesi che passeranno per l'uscita nei cinema giapponesi più i mesi che passeranno per l'arrivo qui. Alle volte è meglio se il successo rimane alto ma non troppo, che poi fanno ste cose...
Mai ho visto fare il finale di un anime di successo con un film. L'ho visto come inizio di una serie, poi sempre riproposta, o come con Demon Slayer fatto nel mezzo ma poi sempre riproposto. Sarebbe un caso unico? Non lo so, ditemi voi.
Perchè sta volta non penso ci sarà così tanto materiale dopo le 12 puntate da farne altre 12 e magari fare un film che si fermi a metà e poi fare l'anime che riprende e chiude no?
Sto dando per scontato che il film non è per la TV e quindi niente simulcast ecc, è lì il problema![]()
Ma cosa più importante...chi è la tizia in firma/avatar?A farcela ce la dovrebbero fare perché ci sono interi capitoli con due dialoghi in croce nell'ultima parte, se poi vogliono raschiare il fondo del barile per monetizzare fino all'ultimo è un altro discorso. E magari avrebbero pure la scusa per far lavorare di nuovo Sawano visto che non ha composto nessuna nuova traccia, ma solo remixato vecchi brani per questa seconda parte di stagione finale a quanto pare.
Ma son sempre supposizioni. Non c'è nessuno che sa ogni puntata quanti capitoli prenderà no? E se ci sono capitoli con due dialoghi in croce come detto sopra la media tenuta fino ad adesso potrebbe salire. Io ci spero. Poi si vedràDall andamento in rete dicono che non dovrebbero bastare..... mancano vari capitoli
ConcordoL'opening nuova proprio non si può sentire. Pare essere uscita da smackdown vs raw 2006![]()
Deve piacere il genere,a me piace un saccoL'opening nuova proprio non si può sentire. Pare essere uscita da smackdown vs raw 2006![]()
A me piacevano certe intro di smackdown :DL'opening nuova proprio non si può sentire. Pare essere uscita da smackdown vs raw 2006![]()