L'Attacco dei Giganti | Planet Manga | Dynit/Crunchyroll | CONCLUSO!

Pubblicità
Mamma mia che delirio sta puntata. Si prospettano bombette una dietro l'altra. Non vedo l'ora di scoprire il tutto :sisi:

Ma che cazzo è successo :morris2:
Non mi emozionavo così tanto per AOT dalla seconda parte della terza stagione

Comunque ci sono cose che non mi sono chiare:
Perché Zeke è lì, ed "è" incatenato? Lui non ha il gigante fondatore, c'è entrato solo in contatto, e lui stesso dice che probabilmente finiscono in quel luogo tutti i reali che ereditano il fondatore. Quindi lui che c'entra? Inoltre rimarrebbe inspiegato perché Eren sia lì, visto che non ha sangue reale; oppure il loro contatto li ha portati lì? Per quanto non plausibile, visto che Zeke c'è già stato per essere ricomposto. E il discorso del giuramento che è riuscito a spezzare non mi sembra avere senso visto che, per l'appunto, la volontà di usare il fondatore doveva essere di Eren, e quindi Zeke non c'entrerebbe nulla. Sbaglio qualcosa, o mi sto a fare seghe mentali su cose che devono ancora spiegare?

Ultima modifica:
Chiedo anche qua: Ragazzi mi confermate che questa sarà l'ultima stagione contenente il finale?

Perché vorrei riprenderlo e stavolta seguirlo tutto di fila, senza poi aspettare qualche altro anno per un'ulteriore stagione...

Chiedo anche qua: Ragazzi mi confermate che questa sarà l'ultima stagione contenente il finale?

Perché vorrei riprenderlo e stavolta seguirlo tutto di fila, senza poi aspettare qualche altro anno per un'ulteriore stagione...
Al 99,9% non ci sarà il finale in questa stagione

Al 99,9% non ci sarà il finale in questa stagione
Ah, se è cosi la metto in stanby allora.. :dsax:
Post automatically merged:

Da un altro forum un'utente mi ha confermato che sarà l'ultima stagione.
Chi dice il vero? :hmm:

Ultima modifica:
Ah, se è cosi la metto in stanby allora.. :dsax:
Post automatically merged:

Da un altro forum un'utente mi ha confermato che sarà l'ultima stagione.
Chi dice il vero? :hmm:
Dunque se è vero che sono 12 episodi totali questa stagione,a meno che non rushino di brutto non credo che riescano a finire…secondo me si tengono l’ultimo pezzetto per un film,un’altra stagione completa la escludo

Ultima modifica:
Dunque se è vero che sono 12 episodi totali questa stagione,a meno che non rushino di brutto non credo che riescano a finire…secondo me si tengono l’ultimo pezzetto per un film,un’altra stagione completa la escludo
Ti ringrazio. Se è così allora lo seguo, poi magari vedrò nel caso in cui finisca oppure ci faranno un movie per il finale, tanto siamo alle battute finali.

Ti ringrazio. Se è così allora lo seguo, poi magari vedrò nel caso in cui finisca oppure ci faranno un movie per il finale, tanto siamo alle battute finali.
Il film comunque sarà una roba lunghissima da attendere. Perchè sarà film per il cinema. Se lo annunciano come esce la 12 serviranno almeno 4 o 5 mesi prima di uscire, e poi altri 5/6 mesi per vederlo non preso dal cinema :asd:
E' questo che mi fa incaxxare in caso fanno il film :asd:

Il film comunque sarà una roba lunghissima da attendere. Perchè sarà film per il cinema. Se lo annunciano come esce la 12 serviranno almeno 4 o 5 mesi prima di uscire, e poi altri 5/6 mesi per vederlo non preso dal cinema :asd:
E' questo che mi fa incaxxare in caso fanno il film :asd:
Si si, avevo già messo in conto per un'eventuale attesa per il film.
Comunque non lo inizierò subito e dal momento che mi fermai alla seconda stagione(non ricordo precisamente quando, probabilmente all'inizio della terza) ho dimenticato tutto, quindi mi farò un recap.. :dsax:

Stanno andando abbastanza spediti, imho ce la fanno a chiudere tutto con la serie.

Spediti? Hanno quasi adattato 1:1
Siamo al 120 chap…dobbiamo arrivare al 139.
E ci sono anche dei dialoghi che meritano lo spazio e il tempo necessario di essere approfonditi.
In nessuna circostanza ci staranno dentro, a meno che non castrano l’opera originale, e li mi inca**erei pesantemente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per finire in 12 episodi bisogna che da qui in poi adattino minimo 2 capitoli ad episodio,mi sembra un pelo troppo

Considera che ad un certo punto se non ricordo male ci sono tante chiacchere

quando parte l'avanzata dei giganti a piedi, tra nave e quando volano sull'uccello, idem la battagliona finale nel manga si tiravano due colpi a capitolo

Tutto può essere, ma dopo subirà un'accellerata imho.

edit: voglio dire che nel manga per forza le chiacchere ricoprivano molte pagine e vari balloon, qui bastano pochi minuti di dialoghi per recuperare capitoli.

Considera che ad un certo punto se non ricordo male ci sono tante chiacchere

quando parte l'avanzata dei giganti a piedi, tra nave e quando volano sull'uccello, idem la battagliona finale nel manga si tiravano due colpi a capitolo

Tutto può essere, ma dopo subirà un'accellerata imho.

edit: voglio dire che nel manga per forza le chiacchere ricoprivano molte pagine e vari balloon, qui bastano pochi minuti di dialoghi per recuperare capitoli.
Sì ma proprio a livello di eventi da adattare rimane ancora un sacco di roba
tutto il viaggio nel path di eren e zeke,il flashback di Ymir,tutta la parte dove si risvegliano i colossali,Connie che rapisce Falco,,Annie che si libera,la riunione dei vari personaggi,tutta la parte della nuova alleanza che parla davanti al falò,e così via
Poi tralasciando il numero di capitoli che rimane da adattare l’ultima parte da animare è una cosa folle,e penso che mappa preferirebbe fare seppuku piuttosto che fare tutta la stagione compresa quella parte (fatta in modo dignitoso ovviamente),in meno di un anno.

I capitoli con più azione (chi ha letto sa) sono adattabili con poco minutaggio, l'unica cosa è vedere come saranno animati visto che sono dannatamente pesanti per lo studio.
Verosimilmente comunque potrebbero riuscire bene a coprire tutto l'arco senza bisogno di un film andando al ritmo a cui sono andati finora dall'inizio della serie (anche quando se ne occupava Wit studio)

Che poi nella opening ci sono pure spoiler grossi come una casa che fanno intuire che al finale ci arriveranno. Hanno corso nella prima parte, hanno corso abbastanza anche in queste 3 puntate e dopo la prossima ci saranno una marea di dialoghi. Se hanno ridotto all'osso l'ultimo combattimento, faranno lo stesso anche con quel poco di azione che ci sarà da qui fino al combattimento finale.

I leaks dicono che l’episodio 8 adatterà
il capitolo 126
Continuo con la mia teoria del film :asd:

Sto leggendo il manga perché sono stanco di aspettare le puntate. Tutto spettacolare fino a quando
Eren rivela le sue vere intenzioni di sterminio a Zeke e partono i flashback, bellissimo
ma trovo davvero una forzatura incredibile nei capitoli successivi
la nuova squadra di "buoni" salva mondo politically correct formata da Mikasa,Jean, il Cargo, Reiner, Gabi ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro