Ufficiale Lautaro "El Toro" Martinez

ufficiale
Pubblicità
A 25 anni o sei pronto o non sei pronto: e lui non è pronto per certi livelli alti, non ha costanza. Non vedo margini di crescita, soprattutto mentalmente si vede che è uno che quando le cose non vanno si butta giù troppo, e quando viene sostituito sempre a sbuffare e lamentarsi.

Dispiace perché i colpi se volesse li avrebbe, però boh... forse la sua dimensione è lo United, l'Arsenal...

Qui ci vuole gente in attacco TOP, che faccia gli sfraceli in campionato e paura in Champions, stop.

Lautaro ma cosa mi combini?? Li mortacci tua, non puoi buttare una carriera così. Te possino:bruniii:

p.s.: da quando è diventato padre non ha più il "killer" che aveva un tempo, solo in nazionale fa ancora la differenza. Forse l'avvento della Major League Soccer è vicino??:trollface:

Ma un bello scambio Muriqi-Lautaro? Così Inzaghi ritrova un suo "fedelissimo" e può formare "un tridente da sogno" con Correa, Caicedo e Muriqi (il celebre CaCoMu/MuCoCa/MuCaCo) :asd:

Questo signorino ha fatto panca con Spalletti, vissuto di rendita 2 anni con Lukaku e quest'anno sovrastato sul piano fisico e di voglia da nonno Dzeko. Però per molti é un campione... vaaaa bene

Ma povero Lautargo, proprio ora che è uscito dal letargo:trollface:
Ottimo per alzarci qualche spicciolo in più, che comunque per questo secchio di catarro non ci darà nessuno un cazzo.
Maledetto schifoso.

Ciao Lautardo, oggi vorrei tanto sbroccare su quanto mi fai schifo e vorrei vederti zoppo, ma oggi c'è chi ti ha superato. Spero che non ti arrabbierai per la mancata sfilza di bestemmie che non ti dedicherò stasera. Prometto che rimedierò alla prossima.
Nella speranza che ti sloghi quantomeno il pigiama stanotte, ti auguro buona settimana.

Ciao Lautardo, oggi vorrei tanto sbroccare su quanto mi fai schifo e vorrei vederti zoppo, ma oggi c'è chi ti ha superato. Spero che non ti arrabbierai per la mancata sfilza di bestemmie che non ti dedicherò stasera. Prometto che rimedierò alla prossima.
Nella speranza che ti sloghi quantomeno il pigiama stanotte, ti auguro buona settimana.
Lautardo è involuto, da Homo Sapiens Sapiens è diventato un Homo Herectus:facepalm::trollface:

La rabbia nei tuoi confronti è decisamente passata. Anche se hai dei momenti di buio sei stato un trascinatore sul campo, il tuo amore nei confronti di questa maglia è lodevole, spero di vederlo ancora a lungo.

La rabbia nei tuoi confronti è decisamente passata. Anche se hai dei momenti di buio sei stato un trascinatore sul campo, il tuo amore nei confronti di questa maglia è lodevole, spero di vederlo ancora a lungo.
Beh dai, è durata un anno.

roberto-genova.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro