Cosa c'è di nuovo?

Lautaro "El Toro" Martinez

ufficiale

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,296
Reazioni
2,011
Medaglie
6
U

Utente cancellato 143664

Senza Lukaku vale poco, peccato perché tecnicamente mi sembra comunque molto valido
 

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,072
Reazioni
170
Medaglie
7
Io comincio a pensare che lui in realtà sia sempre stato così, siccome abbiamo avuto prima Icardi e poi Lukaku, allora non ce ne siamo mai accorti, quest'anno che dovrebbe prendere in mano lui il reparto davanti stiamo vedendo i suoi limiti
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,296
Reazioni
2,011
Medaglie
6
Senza Lukaku vale poco, peccato perché tecnicamente mi sembra comunque molto valido
Valido? Dimmi una caratteristica in cui eccelle. Non ha velocità, non ha dribbling, ha una mira demmerda. Numeri da squadra di metà classifica. Stagione scorsa a parte in cui la chimica con un Vero centravanti ha fatto la differenza.
 
U

Utente cancellato 143664

Eccelle forse in niente, ma comunque ha bei colpi e ha senso del gol, mo' non facciamolo passare per un Petagna a caso :asd: Il suo problema è che ha bisogno di qualcuno ancora migliore per rendere, Dzeko è strafinito e infatti Lautaro non sta rendendo
 

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,072
Reazioni
170
Medaglie
7
Eccelle forse in niente, ma comunque ha bei colpi e ha senso del gol, mo' non facciamolo passare per un Petagna a caso :asd: Il suo problema è che ha bisogno di qualcuno ancora migliore per rendere, Dzeko è strafinito e infatti Lautaro non sta rendendo
Vero però giochi nell’Inter non nell’Empoli
Voglio dire..se devi per forza aver bisogno di uno forte a fianco..allora arrivederci..non possiamo aspettare.

Che poi se la sua riserva è sanchez e vanno a prendere El tucu Diarrea invece che uno da alternare a Dzeko..allora non possiamo farci molto
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Diciamo anche che gli esterni sono quel che sono e che, passare da un Lukaku in stato di grazia a un usato-affidabile-ma-da-rottamare-asap come Dzeko, incide e non poco sul rendimento di Lautaro che resta IMO un ottimo attaccante. Avete avuto anche la sfortuna di beccarvi l'ennesimo pacco clamoroso della Lazio, visto che Correa è passato da una buona seconda punta con i piedi al contrario a una seconda punta anonima che gioca titolare... nell'infermeria :asd:

La cosa strana è che dovrebbe rendere a 1000 con un allenatore come Inzaghi, visto che Lautaro non mi pare affatto più scarso di Icardi e ha le qualità per fare oltre venti gol a stagione, ma capisco che giocare con gente come Dumfries e non più Hakimi sia stata una bella botta per lui...
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,755
Reazioni
739
Medaglie
7
Lautaro è un gran buon attaccante ma non è in un periodo felicissimo. E contro due come VVD e un freak come Konaté sono pochi gli attaccanti che possono fare il bello e il cattivo tempo, ci sta.
È in Serie A che deve trovare fiducia e il gol nuovamente, ancora non è un bomber di razza come dovrebbe.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Diciamo anche che gli esterni sono quel che sono e che, passare da un Lukaku in stato di grazia a un usato-affidabile-ma-da-rottamare-asap come Dzeko, incide e non poco sul rendimento di Lautaro che resta IMO un ottimo attaccante. Avete avuto anche la sfortuna di beccarvi l'ennesimo pacco clamoroso della Lazio, visto che Correa è passato da una buona seconda punta con i piedi al contrario a una seconda punta anonima che gioca titolare... nell'infermeria :asd:

La cosa strana è che dovrebbe rendere a 1000 con un allenatore come Inzaghi, visto che Lautaro non mi pare affatto più scarso di Icardi e ha le qualità per fare oltre venti gol a stagione, ma capisco che giocare con gente come Dumfries e non più Hakimi sia stata una bella botta per lui...
Che gli esterni siano quel che sono è una panzana. Perisic sta facendo una delle migliori stagioni della sua carriera ed anche ieri Arnold ha preso appunti su come si fanno sovrapposizioni, si salta l'uomo e si torna a difendere sulle seconde palle. Questo croato non è più scarso di quello che arrivò in finale del mondiale del 2018, anzi, a 4 anni di distanza ha saputo reinventarsi a tutta fascia. Su Dumfries potresti avere ragione, non è un fenomeno ma visto l'andazzo di inizio stagione sarebbe sembrata una sciagura, cosa che non è dato che ieri ha mostrato carattere e ha fatto un'ottima partita.
Lautaro potrebbe beneficiare del gioco di Inzaghi giocasse come prima punta ma è troppo lontano dalla porta, sembra quasi un Correa 2.0, anche ieri quando si attaccava era il quarto ad aggredire l'area, dopo Perisic, Dzeko, Calha e Dumfries e forse Vidal, troppo defilato per far male. Deve essere il primo ad attaccare, stile Immobile e il gol in casa contro l'Atalanta ne è l'emblema, può farlo e deve. Deve essere rivisto meglio questo tatticismo con Dzeko che gli sposta gli uomini e lui che va dritto tra gli spazi.
 
Ultima modifica:

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Diciamo che gli servirebbe pure uno alla Luis Alberto che praticamente lo metterebbe in porta 3-4 volte a occhi chiusi, il turco dopo un inizio scoppiettante mi pare un po' calato e dovrebbe essere lui a garantire gli assist per Lautaro che ha la velocità (rispetto a Dzeko) per giocare in profondità
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Diciamo che gli servirebbe pure uno alla Luis Alberto che praticamente lo metterebbe in porta 3-4 volte a occhi chiusi, il turco dopo un inizio scoppiettante mi pare un po' calato e dovrebbe essere lui a garantire gli assist per Lautaro che ha la velocità (rispetto a Dzeko) per giocare in profondità
Calhanoglu sta facendo quello che faceva Alberto fino allo scorso anno, di fatti è migliorato moltissimo e con questa costanza potrebbe arrivare in doppia cifra sia di gol che di assist quest'anno, nelle ultime 5 ha fatto solo un assist prendendo un legno ieri che tremerà fino alla prossima partita di Champions a Milano. Io voglio vedere Lautaro pc, magari fa più schifo ma potrebbe fare meglio.
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,755
Reazioni
739
Medaglie
7
SkySport - Lautaro è il 2º giocatore più sostituto d'Europa: l'argentino, su 32 partite giocate, è stato sostituito ben 25 volte, ovvero, nel 78% dei casi.
Davanti all'interista, nella speciale classifica, solo Awoniyi dell'UnionBerlin, sostituto 25 volte su 29.

Sta cosa non è normale, specie se il compagno di reparto che non salta un minuto è un 36enne. Se si parla di rendimento in calo anche questo è un fattore.
 

Gian228

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,779
Reazioni
806
Medaglie
11
SkySport - Lautaro è il 2º giocatore più sostituto d'Europa: l'argentino, su 32 partite giocate, è stato sostituito ben 25 volte, ovvero, nel 78% dei casi.
Davanti all'interista, nella speciale classifica, solo Awoniyi dell'UnionBerlin, sostituto 25 volte su 29.

Sta cosa non è normale, specie se il compagno di reparto che non salta un minuto è un 36enne. Se si parla di rendimento in calo anche questo è un fattore.

Io non seguo ovviamente tante partite dell'Inter quanto voi, ricordo insulti rivolti a lui anche prima di quest'anno, ma sta storia delle continue sostituzioni non è che lo influenza negativamente?
 
Ultima modifica:

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,221
Medaglie
16
Io non seguo ovviamente tante partite dell'Inter quanto vuoi, ricordo insulti rivolti a lui anche prima di quest'anno, ma sta storia delle continue sostituzioni non è che lo influenza negativamente?

abbastanza mi sa :asd: visto che ogni volta che viene sostituito è incazzato come se gli avessero appena scopato la ragazza davanti gli occhi :asd:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,609
Reazioni
2,876
Medaglie
8
Incredibile come si butti giù Lautaro quando, a un'ora di treno, c'è nello stesso ruolo un argentino che da due anni rende forse un terzo rispetto a lui.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,283
Reazioni
775
Medaglie
5
Martinez mi dispiace ma potrebbe essere persino FINITO, ed a ammazzarlo è stato conte.

Stava per confermarsi grande goleador prima punta, arrivato conte è stato messo due anni a fare da spalletta allo zero tecnica accentratore di gioco lolkaku, questo lo ha limitato tecnicamente ed il fatto di prendere 1/3 dello stipendio lo ha anche totalmente ridimensionato mentalmente.

Uguale a dybala con ronaldo.

Questi due forse non li recuperi più, devono REimparare a giocare, sia tecnicamente che mentalmente.
 

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,072
Reazioni
170
Medaglie
7
La mia paura è che anche se dovesse segnare una delle prossime partite, non cambierà nulla.

Nel senso, il classico detto "gli riserve un gol per sbloccarsi mentalmente" secondo me con lui non funzionerà..perché lui è proprio così.

Ovviamente, spero di avere enormemente torto.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,296
Reazioni
2,011
Medaglie
6
Io non so se vi immaginate la situazione in cui magari riusciamo a guadagnare un rigore e dovesse batterlo lui e sbagliarlo.

Oggi ho davvero fatto fatica a non farmi bannare. Non so quanto reggerò ancora.
 
Top