Ufficiale Lautaro "El Toro" Martinez

ufficiale
Pubblicità
Ma no infatti va bene, ha 22 anni ed è giusto aspettarlo, ed è buono anche che abbiamo preso lukaku che gli può togliere pressione.

lo voglio vedere in coppia con gabigol :campione:

2 giornate le prende sicuro,forse anche 3

Per insulti all arbitro, a Balotelli di giornate di squalifica ne è stata data 1 (che sono diventate 2 poiché diffidato), a Berardi tempo fa 2 ma dopo il ricorso del Sassuolo diventarono 1, voglio proprio vedere se a Lautaro ne danno 3.

A quel punto però spieghino come funziona il giochino...

Il derby senza Lautaro si può tranquillamente affrontare, l'importante è averlo per la Lazio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Vediamo se si farà ricorso come il Sassuolo per Berardi.

Ci è andata anche bene perché ha reiterato per ben 2 volte l'atteggiamento, continuando ad inveire anche quando è uscito.

Ricorso lo farei a prescindere ma difficilmente verrà accolto...

A quanto pare non presenterete ricorso per ridurre la sua squalifica

Ieri forse la migliore prestazione da quando è all'Inter, ed è la seconda buonissima prestazione consecutiva dopo quella contro la Lazio.
Prima, diverse prestazioni rivedibili.
Se trova la costanza ha tutto per diventare un top, veloce, tecnico, anche un buon tiro quando si decide a beccare la porta.
Dai Toro!

Non mi fido. Ogni volta che ingarella una buona partita siamo qua a fargli le zaganelle. Da quando ha firmato il rinnovo sembra effettivamente avere un'altra testa.
Mi piace pensare che anche su di lui pesi la mano del mister.
Il resto della stagione ci dirà qual è il vero Martinez.

L'ultimo messaggio di questo thread era il mio, di febbraio scorso. Lamentavo il fatto che Lautaro avesse iniziato a giocare con altro piglio quando rinnovò all'epoca. Immagino che questo appena firmato sia un ulteriore adeguamento oppure non ci ho capito un cazzo ne all'epoca ne ora.
In ogni caso, vedesse di tornare a giocare a pallone sto stronzo cacato a forza, perché se nun je va se ne po' anche anna' affanculo.

Hai rotto il cazzo, pezzo demmerda. A giugno fuori dai coglioni.
Post automatically merged:

Se penso che ha rinnovato lui e non Brozovic mi viene da impazzire.
Rinnoverei persino Perisic al posto di sto stronzo pezzodemmerda.
Fanculizzati.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro