loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Reazioni
- 656
Io penso che chiunque abbia un minimo di dimestichezza con le apparecchiature elettroniche (pc, smartphone, tablet, ecc.) non dovrebbe avere molti problemi ad imparare ad usare una cassa. Per il discorso del cambio di mansione, sì ci sta l'avere un po' di tensione all'inizio, l'ho avuta pure io.All' inizio di un lavoro, o di un cambio di mansione, credo che sia fisiologico che si presenti un accumulo di stress e di tensione dovuto al fatto che non si ha dimestichezza in quel dato ruolo.
Forse chi è più strafottente riesce a superarla meglio, mentre chi magari solitamente tende a "dannarsi" o si fa prendere dall' ansia perchè vuole imparare tutto e subito subisce chiaramente una maggiore pressione.
Post automatically merged:
Si ma non deve esserci quantomeno qualcuno che ti spiega le varie funzioni della cassa?
Ad ogni modo l'affiancamento è previsto... un giorno entrando all' eurospin una cassa era completamente chiusa e c'era letteralmente una cassiera che faceva lezione ai nuovi dipendenti sul funzionamento della cassa.![]()