HunterKakashi
Legend of forum
Il quadro mi sembra chiaro. Per la tua mansione principale, più una delle due che svolgi hai regolarmente messo tutto nero su bianco, mentre per la terza, che è quella che fai meno volentieri perchè si collega alla precedente struttura in cui lavoravi, te l'hanno praticamente rifilata senza che vi sia stato un tuo consenso, sopratutto scritto.Le due mansioni che svolgo nell'attuale struttura sono tutte e due regolarmente ufficializzate con relativa lettera d'incarico da me firmata (non c'è stato nessun inganno con queste due, però delle 2 ce n'è una che preferisco di più, quella più"prestigiosa", ecco), è quella relativa alla struttura dove ero prima che è stata truffaldina e per la quale non ho firmato nulla, hanno solo messo il mio nome su un elenco nazionale dopo avermi fatto fare un corso (che io non sapevo servisse a questo scopo, altrimenti non l'avrei fatto, per questo dico che mi hanno incastrato). Adesso sembra che si siano smosse le acque e ora è prevista una vera e propria nomina da firmare, ma ancora io non ho firmato nulla e ne vorrei approfittare per passare la palla a qualcun altro (della vecchia struttura ovviamente).
Nella mia azienda, quando arriva un provvedimento di passaggio da una struttura ad un'altra, non viene specificato cosa andrai a fare, ti viene cambiata la qualifica ma poi lo decide il capo della nuova struttura cosa dovrai fare.
Ma cazzarola non mi potete propinare, con l'inganno, un incarico che riguarda prevalentemente la struttura che ho lasciato, altrimenti a cosa è servito il passaggio? Tanto vale che rimanevo dov'ero....
Scusa ma mi chiedo come sia possibile, e come mai non ti sei neanche chiesto a cosa sarebbe servito il corso che hai svolto?
Comunque ti ripeto, secondo me è meglio che ti rivolgi a qualcuno per capire se queste procedure sono legittime.