Cosa c'è di nuovo?

PS4 Layers of Fear

ps4 retail
Layers of Fear
Immergiti nelle profondità della mente di un pittore folle e scopri i segreti della sua follia esporando una vasta e mutevole magione dell'era vittoriana. Scopri le visioni, le paure e gli orrori che attanagliano il pittore e completa il capolavoro che ha voluto creare per così tanto tempo. • Horror psichedelico: fai attenzione a dove guardi! Ogni minimo spostamento della visuale può cambiare completamente l'aspetto dello spazio circostante. • Arte vivente: una combinazione di arte originale e classica ti colpirà... in tutti i sensi. • Esplorazione incentrata sulla storia: Esplora la magione per scoprire i dettagli dell'oscuro e tragico passato del pittore. • Ambientazione vittoriana: esplora un mondo di gioco ispirato da capolavori dell'arte, dell'architettura e del décor del 19o secolo.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Horror
Data di rilascio:
Publisher: Aspyr Media, Inc.
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
Nella giornata di oggi è stato annunciato Layers of Fear, nuovo horror game in arrivo per*PlayStation 4. I giocatori dovranno vestire i panni di un pittore sconosciuto, tormentato dal suo tragico passato e fissato con il voler riconquistare ciò che ha perduto. La sua unica consolazione è perdersi nella sua pazzia e cercare di portare a compimento l’opera della sua vita, la sua opera magna. Il gioco è definito come un thriller psichedelico, di atmosfera, la cui trama si incentra sulla ricerca della perfezione e sul rischio di esserne travolti.* Spaziogames Hype

Ultima modifica da un moderatore:

Riyos

A Palace of Mirrors
LV
0

Iscritto dal
23 Mag 2012
Reazioni
0
Gioco PSN inchiavabile e con la grafica di PS 1/2(no non è "uno barra due") a 14.99. Ci scommetto la vita

gospel

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
9 Gen 2008
Reazioni
21
Medaglie
5
guardando le valutazioni su steam ne parlano invece tutti benissimo..e il prezzo sarà di 20 euro.

Riyos

A Palace of Mirrors
LV
0

Iscritto dal
23 Mag 2012
Reazioni
0
Ah è un porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pensavo fosse roba totalmente nuova. Beh assomiglia ad Amnesia

gospel

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
9 Gen 2008
Reazioni
21
Medaglie
5
Ah è un porting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pensavo fosse roba totalmente nuova. Beh assomiglia ad Amnesia
diciamo che anche su steam era in early access quindi in poche parole a febbraio esce per tutte le piattaforme contemporaneamente.

Su xone si può comunque provare la versione di prova per 1 ora.

Nel weekend lo provo e poi vediamo se prenderlo o no (su xone costa sui 10 euro circa)

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2007
Reazioni
262
Medaglie
8
vi garantisco che è spettacolare...davvero pauroso:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2

Iscritto dal
27 Ott 2014
Reazioni
1,691
Medaglie
17
Ho visto qualche playthrough sul tubo, e mi sembra molto figo.

Però non è ora di cambiare un po' sta mania di fare gli horror in prima persona alla Amnesia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Genin

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
29 Gen 2006
Reazioni
1
Però non è ora di cambiare un po' sta mania di fare gli horror in prima persona alla Amnesia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto.. oltretutto sono sempre meno "interattivi". Ho visto qualche video di questo e personalmente, pur trovandolo stupendo sono svariati aspetti, mi chiedo se non si tratti della classica "camminata nella casa stregata"...

Diego_

Divinità
LV
1

Iscritto dal
6 Dic 2009
Reazioni
86
Medaglie
7
Sì, in effetti ormai hanno un po tirato la corda con sta impostazione. La buona vecchia impostazione in terza persona alle spalle, a parte TEW, non si è più vista dai tempi di Dead Space, mi sembra davvero un peccato per una modalità che regala così tante frecce al suo arco. Quella in prima persona è sì più immersiva, ma nel contempo anche limitante.

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9

B

BretHart

Se compro ora la versione early access a 13 euro, il 16 febbraio quando esce la versione completa dovrò pagare la differenza o ricomprarlo del tutto? Grazie.

gospel

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
9 Gen 2008
Reazioni
21
Medaglie
5
Se compro ora la versione early access a 13 euro, il 16 febbraio quando esce la versione completa dovrò pagare la differenza o ricomprarlo del tutto? Grazie.
se lo compri ora quando esce la versione completa non dovrai pagare nulla e otterrai il gioco finale.

Ryu

Esperto
LV
1

Iscritto dal
6 Nov 2008
Reazioni
130
Medaglie
5
Ma esce sicuro la versione completa??si sa già il costo? Della serie "meglio prendere l'early access?

gospel

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
9 Gen 2008
Reazioni
21
Medaglie
5
Ma esce sicuro la versione completa??si sa già il costo? Della serie "meglio prendere l'early access?
il costo dovrebbe essere 29.99 euro..quindi conviene l'early access se si è interessati..su xbox comunque hai la possibilità di provare il gioco per 1 ora senza pagare nulla cosi magari capisci se ti piace o meno..io ho finito la prova in 10 minuti scarsi ;p

B

BretHart

Dove hai letto 29.99 euro? 17 euro di differenza? Su ps4 poi non c'è l'early access... Conviene prenderlo ora per pc a sto punto, si risparmia piu' della metà.

Edit, sopra hai detto 20 euro.

Ultima modifica:

Ryu

Esperto
LV
1

Iscritto dal
6 Nov 2008
Reazioni
130
Medaglie
5
Layers of Fear | Nuovo horror game | 16 Febbraio 2016 |

il costo dovrebbe essere 29.99 euro..quindi conviene l'early access se si è interessati..su xbox comunque hai la possibilità di provare il gioco per 1 ora senza pagare nulla cosi magari capisci se ti piace o meno..io ho finito la prova in 10 minuti scarsi ;p
Si lo so e so anche che su One c'è l'early access..(volendo ho anche la One)..solo che mi ha fatto desistere la scritta "non è detto che il gioco verrà mai finito" come dire 'tu paghi poi al max ti fai bastare quello che ti propiniamo adesso e se provi a lamentarti cavoli tuoi perchè noi t'abbiamo avvisato..'

E l'idea di pagare 13 euro una Demo non m'ha esaltato molto..

Ultima modifica da un moderatore:

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9

Non si capisce granchè, ma è abbastanza inquietante.

F

Falo

Si lo so e so anche che su One c'è l'early access..(volendo ho anche la One)..solo che mi ha fatto desistere la scritta "non è detto che il gioco verrà mai finito" come dire 'tu paghi poi al max ti fai bastare quello che ti propiniamo adesso e se provi a lamentarti cavoli tuoi perchè noi t'abbiamo avvisato..'E l'idea di pagare 13 euro una Demo non m'ha esaltato molto..
Puoi provarlo per un'ora, aggratis.

Genin

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
29 Gen 2006
Reazioni
1
Confermato il prezzo a 30 euro?

Pubblicità
Pubblicità