PS4 Layers of Fear

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Costa 20 euro... Su steam infatti il prezzo è passato da 13 euro per l'early access alla versione completa 20 euro.

Layers of Fear | Nuovo horror game | 16 Febbraio 2016 |

Su One viene 12,99 la game preview..conviene prenderlo li?

La demo è presente su ps4?su one si e la sto provando,è in inglese è il tearing è indecente xD

Ultima modifica:
Su ps4 non c'è la versione early access a 13 euro, esce direttamente la versione completa a 20 euro il 16 febbraio.

Layers of Fear | Nuovo horror game | 16 Febbraio 2016 |

Strano peró che non è ancora presente nello store..ho capitp che esce il 16 peró..

Ultima modifica:
C'è scritto anche sulla pagina steam che è in italiano. Sui 5 giga il peso, prezzo 20 euro. Esce martedì 16 febbraio. Io lo prendo.

C'è scritto anche sulla pagina steam che è in italiano. Sui 5 giga il peso, prezzo 20 euro. Esce martedì 16 febbraio. Io lo prendo.
Il doppiaggio è solo in inglese; interfaccia e sottotitoli sono in italiano.

Per caso qualcuno sa se il gioco è già disponibile nello Store ?? Ora non riesco a controllare :bah!:

ne ho sentito parlare bene anche io, ora che esce staremo a vedere di cosa si tratta realmente.. grafica sound ecc ecc ..

prezzo € 20,00 onesto:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Ripeto: l'idea mi piace a mi stimola molto. Aspetterò un pò ma poi finirò per prenderlo, a meno che non mi diciate che sia una sola.

Non riesco a trovarlo sullo store, è normale?
io l'ho trovato tramite l'opzione cerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif inserendo il nome:sisi: ci ho già giocato una mezzoretta .....per ora sono soddisfatto,molta atmosfera e ottima colonna sonora:sisi: Una domanda a chi lo sta giocando : il gioco salva in automatico ? perchè il comando save manuale non c'è nelmenù//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro