PS4 Layers of Fear

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dove hai letto che sono 3? Come si sbloccano?Edit, qui la guida dove spiega tutto

http://www.gameskinny.com/bfx4g/layers-of-fear-tips-and-tricks-walkthrough
Minchia ! :morristend: e chi lo sapeva ??:pffs: io ho finito col Wife ending allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Per chi chiedeva dei jump scare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif , si ce ne sono ma neanche tantissimi ma a dirti la verità mi hanno spaventato molto meno rispetto a quelli di Outlast (dove ho seriamente rischiato il ricovero :loris: ) forse perché

non ci sono nemici così minacciosi e psicopatici
come in Outlast

Secondo me il problema più grave di questo gioco é che

Praticamente non puoi morire, quindi mentalmente sei meno spaventato nel giocarci, sapendo che in ogni caso, qualsiasi cosa tu veda, non possono attaccarti e di conseguenza rifare il livello.
In Outlast questo non accadeva infatti mi sono abbastanza, c@g@t0 addosso XD

Ragazzi qualcuno sa cos'è l'aggiornamento di gioco di qualche giorno fa ??:biocaf: ho notato che mi ha cambiato l'icona principale dalla launch bar dei giochi :morristend:

Dopo aver finito Until Dawn ho deciso di giocare un altro Horror e fra i tanti ho scelto questo :sisi: (preso in offerta a 14,99 Euro).

L'ho iniziato da poco e devo dire che come atmosfera è decisamente convincente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

oggi pomeriggio scarico abbomba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ok giocato.....confermo il voto della redazione: 6

Non aggiunge nulla al gioco base, a tratti anche noioso, per quella poca ora che occupa

Qualcuno è riuscito ad ottenere il finale...

Wife and Child?
Io ci sto provando da un sacco di tempo ma ottengo sempre il finale...

Wife
Eppure ho seguito diverse guide online...

Preso mesi fa in sconto su consiglio del nostro buon Domenico, l'ho giocato qualche giorno fa e devo dire che mi è piaciuto abbastanza. La trama non è eccelsa (per quanto originale ed interessante, si poteva lavorare di più sui personaggi, secondo me) e forse è un po' troppo confusa (non in sé ma nel modo in cui viene raccontata). Alcune scene sono davvero ben fatte ed inquietanti, specie quelle che riguardano la trasformazione delle stanze o i quadri in sé.

Non lo consiglierei a prezzo pieno, vista la durata breve e i difetti di trama (che in un gioco del genere contano molto più del normale), ma a 10 euro o giù di lì è consigliatissimo.

Detto questo, il mio voto è un 7.

Sto rigiocando questa perla di gioco e vado controcorrente rispetto a molti post che ho letto qui.

Per me Layers of Fear è uno degli horror più spaventosi a cui io abbia mai giocato (rigorosamente di notte e con le cuffie, altrimenti non sarebbe lo stesso). Ho sempre il timore di aprire una porta ed entrare in una stanza perchè, in quasi ogni stanza, succede sempre qualcosa di inquietante. Il gioco mi mette disagio e mi tiene sempre in tensione. È vero che non si può morire, eppure l'esplorazione mette i brividi.

Scriverò una recensione completa appena finirò la seconda run.

Appena completata 

La sezione delle bambole
A livello di regia e comparto artistico é fuori parametro.

Poi fa paura, moooolto più di un Outlast dove c'era il jumpscare di turno e poco altro, qua i livelli di ansia, angoscia e panico sono alle stelle. Tutto grazie a, ripeto, una regia fuori parametro, sembra più un film che un videogioco. Poi é malato e disturbante all'inverosimile

Ripreso e finito.

Molto bello, la storia fa davvero paura, nei suoi dettagli é davvero mostruosa... Non c'é nulla a schermo che possa inquietare, non ci sono scene violente eppure basta l'immaginazione per provare brividi... Come ho già detto a livello artistico e registico é magistrale, poi fa paura perché davvero, fa paura, con le cuffie ogni rumore ti provoca ansia poi vabbè di suo é disturbante nella messa in scena. Bello bello, non so peró cosa possa dare di più il sequel annunciato 

Ripreso e finito.

Molto bello, la storia fa davvero paura, nei suoi dettagli é davvero mostruosa... Non c'é nulla a schermo che possa inquietare, non ci sono scene violente eppure basta l'immaginazione per provare brividi... Come ho già detto a livello artistico e registico é magistrale, poi fa paura perché davvero, fa paura, con le cuffie ogni rumore ti provoca ansia poi vabbè di suo é disturbante nella messa in scena. Bello bello, non so peró cosa possa dare di più il sequel annunciato 
È un horror di qualità, di quelli che davvero fanno venire gli infarti. Lo considero uno dei miei horror preferiti.

Bellissima pure la colonna sonora.

Ultima modifica da un moderatore:
Pare che a breve debba uscire la versione VR su PS4.

Se qualcuno è interessato a provare la versione per PSVR mi mandasse un PM :sisi:

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro