Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Droppato da quando ancora non esisteva neanche lo shippuden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si dai, quella roba del topo è obbiettivamente squallida :rickds:
E tu sei obbiettivamente un nabbo

Alla fine di SC
Star Platinum si è evoluto in Star Platinum the World, perché ha acquisito la capacità di fermare il tempo.
A essere pignoli (onibaku scelgo te)

L'ha sempre avuta, solo che se ne rende conto contro ***

Alla fine di SC
Star Platinum si è evoluto in Star Platinum the World, perché ha acquisito la capacità di fermare il tempo.

Ah ok. Anche se solo per 1 secondo mi pare.

Gli faceva schifo allenarsi per un pò si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E tu sei obbiettivamente un nabbo

ma io.. :ccusa:

L'ha sempre avuta, solo che se ne rende conto contro ***
Ok, comunque è ufficiale secondo Araki

il cambio di nome, nel momento in cui utilizza quel potere la prima volta.

Anche se, non mi ricordo se fosse una teoria o meno, mi pare che il potere di fermare il tempo lo ha sviluppato con l'esperienza delle battaglie, non è che l'ha sempre avuto e non lo sapeva. Del resto si son visti più volte poteri stand che si sono evoluti/sviluppati in particolari circostante.

Non a caso il Developmental Potential di Star Platinum era A all'inizio, nella scheda di Star Platinum The World è C, ovvero che ha raggiunto praticamente il suo massimo sviluppo.

Riguardo il time stop

I poteri temporali di Star Platinum e The World sono presenti sin dall'inzio, solo che per essere sbloccati c'è bisogno di crescita ed esperienza. *** ci riesce facendosi sparare in allenamento, Jotaro matura attraverso 50 giorni di battaglie.

- - - Aggiornato - - -

Preparati che tra poco arriverà la più grande putta..ata epica della storia di Jojo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quale?

Ah ok. Anche se solo per 1 secondo mi pare.

Gli faceva schifo allenarsi per un pò si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' invecchiato :pffs:

Del resto non ha neanche più tutti quei utilizzatori di stand da picchiare per allenarsi.

- - - Aggiornato - - -

Riguardo il time stop

I poteri temporali di Star Platinum e The World sono presenti sin dall'inzio, solo che per essere sbloccati c'è bisogno di crescita ed esperienza. *** ci riesce facendosi sparare in allenamento, Jotaro matura attraverso 50 giorni di battaglie.
Ecco sì

aveva il potenziale per svilupparli, ma non poteva farlo fin dall'inizio. Aveva bisogno di allenamento.

Sto parlando del mitico e ineguagliabile (spoiler DiU avanzato)

TRALICCIO!!!!!!!! Lo stand più figo di tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata 6. Censure ridicole che neanche la mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sono più o meno a metà del volume 6 di DiU.

Boh, devo ancora capire perchè cominciano delle storie e poi le interrompano così a metà, tipo il neonato invisibile letteralmente sparito dalla scena dopo essere stato salvato da Joseph o quella della ricerca del killer su commissione del fantasma (se ne occuperà solo Koichi e il mangaka?). Io sto andando avanti a oltranza oramai, dopo il secondo volumetto con la fidanzata di Koichi (anch'essa sparita dalla scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) c'è stato il nulla più totale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la puntata 14. Ho apprezzato tantissimo il fillerino iniziale che spiega alcuni retroscena che nel manga non c'erano!!!

Registicamente parlando questa puntata è eccelsa. L'utilizzo delle musiche, l'atmosfera, le battute, è fatto tutto alla perfezione. Speriamo che anche la prossima sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finita adesso la serie "Phantom Blood" in versione cartacea( contento dei volumi molto sostanziosi e con carta abbastanza buona anche se le tavole certe volte mi danno l'impressione di essere "tagliate" sul fondo, ma nulla che intacchi la qualità generale) belli i disegni e devo dire che la trasposizione in anime è fatta davvero bene in tutti i particolari tranne forse nelle scene più sanguinose dove rende nettamente meglio il manga,per forza di cose. Proseguiamo con Battle Tendency.

SBR 11

Hai capito Soundman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif certo che voglio conoscere lo spacciatore di Araki, cioè la sezione aurea :omg2: genio a utilizzarla così

Watching you masturbate with Tapatalk

Episodio 15

Mai piaciuto il modo in cui sconfiggono Enya, davvero ridicolo. E’ una delle risoluzioni più brutte della terza serie insieme a Kakyoin Vs Jotaro e Jotaro Vs Wheel of Fortune

Oh well, la prossima puntata sarà EPICA

Ma perchè diavolo Polnareff non ha distrutto una porta o le barre della finestra con lo stand

Ultima modifica:
Ma perchè diavolo Polnareff non ha distrutto una porta o le barre della finestra con lo stand
Silver Chariot non è così forte da poter rompere le sbarre, e il corridoio nel quale si trovava portava alla cantina, dove quindi non c’era via d’uscita

Invece chiudersi nella porta al lato era meglio dello stare in cantina xD
the-battle-of-thermopylae-300.-movie-film-print-poster-canvas.-sizes-a3-a2-a1-360-p.jpg

In caso di attacco zombie l'Hora Hora di Silver Chariot avrbebe coperto tutta l'area intorno allo stipite della porta, nella cantina (presumibilmente più ampia del cesso) l'attacco di SC avrebbe coperto uno spazio minore.

Comunque, cantina o cesso, era ugualmente fottuto

Episodio 15
Mai piaciuto il modo in cui sconfiggono Enya, davvero ridicolo. E’ una delle risoluzioni più brutte della terza serie insieme a Kakyoin Vs Jotaro e Jotaro Vs Wheel of Fortune

Oh well, la prossima puntata sarà EPICA
Ci sono rimasto così quando l'ha sconfitta.:morristend:

Però devo dire che l'interpretazione della doppiatrice di Enya era fantastica, il doppio gioco con Polnareff aveva addirittura dei tratti comici, c'è stato un momento in cui sono scoppiato a ridere e questo mi capita solo quando sono davvero divertito da quello che vedo.

Insomma, poi penso al povero Polnareff e quello che la sua lingua ha dovuto toccare. :rickds:

Direi che sono soddisfatto dell'episodio, anch'io non sono tanto convinto di quel finale. Un vero peccato che non fossero intervenuti Kakyoin e Joseph mentre l'hotel veniva distrutto.

hanno censurato anche questo pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel manga si vedevano piccoli pezzi di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chap44.file0030b.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro