Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
A me piace l'idea:asd: poi sì la doppiatrice di Enya fa spanzare

Nessuno aggiorna il titolo :reg2:

Watching you masturbate with Tapatalk

Eh? Ah? Chi? Io?

Che ep siamo? il 14? Non c'ho voglia di cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Sard il tuo avatar è .. qualcosa di assurdamente magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimmi che l'hai realizzato e fotografato te e metterò un tuo poster in cameretta

- - - Aggiornato - - -

Ok aggiornato col 15

A me piace l'idea:asd: poi sì la doppiatrice di Enya fa spanzare

L'ultima volta che ho aggiornato il titolo con l'episodio appena uscito l'autore del topic se l'è pure presa perché aveva degli interessi in gioco. :rickds:

Che dire... io posso anche aggiornarli quando guardo le puntate o mi ricordo che sono uscite, solo vorrei evitare di essere ripreso. Comunque so che Onibaku non si offenderebbe.

L'ultima volta che ho aggiornato il titolo con l'episodio appena uscito l'autore del topic se l'è pure presa perché aveva degli interessi in gioco. :rickds:Che dire... io posso anche aggiornarli quando guardo le puntate o mi ricordo che sono uscite, solo vorrei evitare di essere ripreso. Comunque so che Onibaku non si offenderebbe.
...non so di cosa parli (giuro)

L'ultima volta che ho aggiornato il titolo con l'episodio appena uscito l'autore del topic se l'è pure presa perché aveva degli interessi in gioco. :rickds:Che dire... io posso anche aggiornarli quando guardo le puntate o mi ricordo che sono uscite, solo vorrei evitare di essere ripreso. Comunque so che Onibaku non si offenderebbe.
neanch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Sardina è un trollone, non dargli troppo peso ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Noi moderatori abbiamo il diritto di modificare i titoli dei topic, soprattutto quando siamo nel giusto (l'episodio era uscito no?), non dobbiamo rendere conto a nessuno (no, aspetta... a MagnaMagna sì XD ma è clemente!).

Su ANN danno come ultimo il 15 no? Quindi titolo giusto.

I topic sono tanti e a volte rimaniamo indietro, scusateci! Basta segnalarcelo e mettiamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Noi moderatori abbiamo il diritto di modificare i titoli dei topic, soprattutto quando siamo nel giusto (l'episodio era uscito no?), non dobbiamo rendere conto a nessuno (no, aspetta... a MagnaMagna sì XD ma è clemente!).Su ANN danno come ultimo il 15 no? Quindi titolo giusto.

I topic sono tanti e a volte rimaniamo indietro, scusateci! Basta segnalarcelo e mettiamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Confermo che siamo al 15, infatti è giusto. Va bene, allora provvederò ad aggiornare dove c'è il numero dell'episodio nel titolo quando scopro che la puntata è uscita in Giappone.

the-battle-of-thermopylae-300.-movie-film-print-poster-canvas.-sizes-a3-a2-a1-360-p.jpg

In caso di attacco zombie l'Hora Hora di Silver Chariot avrbebe coperto tutta l'area intorno allo stipite della porta, nella cantina (presumibilmente più ampia del cesso) l'attacco di SC avrebbe coperto uno spazio minore.

Comunque, cantina o cesso, era ugualmente fottuto
Ma quando dice "questa finestra ha le sbarre non posso passare" (o qualcosa del genere) perchè non romperle con lo stand?

Ah ah troppo divertente la puntata 15 :rickds::rickds::rickds:

La vecchia mi ha fatto troppo ridere. Credo che "justice" sia l'unica parola in inglese che i giapponesi riescono a pronunciare decentemente.

La prossima puntata mi farà schifo, totalmente fuori da tutta la logica degli stand :bah!:

Ma quando dice "questa finestra ha le sbarre non posso passare" (o qualcosa del genere) perchè non romperle con lo stand?
Perchè Silver Chariot non è così forte da poter rompere con uno stiletto delle sbarre di ferro

Perchè Silver Chariot non è così forte da poter rompere con uno stiletto delle sbarre di ferro
Ma se riesce a scolpire la pietra e tagliare macigni in 2.

Ma se riesce a scolpire la pietra e tagliare macigni in 2.
Pietra e ferro sono due materiali un pochino differenti. Ad esempio pure Will Zeppeli riusciva a frantumare le rocce con l’hamon, ma non il ferro (non riesce ad abbattere il portone di ferro della stanza della morte dove combattono Tarkus e Jonathan)

Vista la puntata 14. Ho apprezzato tantissimo il fillerino iniziale che spiega alcuni retroscena che nel manga non c'erano!!!Registicamente parlando questa puntata è eccelsa. L'utilizzo delle musiche, l'atmosfera, le battute, è fatto tutto alla perfezione. Speriamo che anche la prossima sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quale fillerino? non ricordo

Episodio 15
Mai piaciuto il modo in cui sconfiggono Enya, davvero ridicolo. E’ una delle risoluzioni più brutte della terza serie insieme a Kakyoin Vs Jotaro e Jotaro Vs Wheel of Fortune

Oh well, la prossima puntata sarà EPICA
ma non esageriamo, ci sta che la batte a quella maniera, dopotutto è nebbia eh

Silver Chariot non è così forte da poter rompere le sbarre, e il corridoio nel quale si trovava portava alla cantina, dove quindi non c’era via d’uscita
ma io credo che gliela fa a tagliare le sbarre, solo che mi sembrava la finestra fosse troppo piccola per passarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E cmq puntata 15 davvero comica, in molti punti ho riso :rickds: figata il pezzo di Polnareff quando corre come nei cartoni animati comici mentre le forbici gli volano dietro :rickds:

anche i doppiatori li sto trovando ora azzeccati, anche se inizialmente mi hanno fatto storcere il naso per via della differenza con quelli di Jojo ASB

E poi guardare un episodio di Jojo mi mette di buon umore come poche altre cose!!

- - - Aggiornato - - -

p.s.

ah poi neanche ricordavo avesse davvero leccato il cesso! ricordavo che gliel' aveva fatta a evitare sta cosa grazie all'intervento di Jotaro e invece no! :rickds::rickds::rickds:

poi quando parla con Enya troppo LOL

quale fillerino? non ricordo
Jotaro che va dal sarto a farsi rifare la giacca. E la ragazzina che parte con l'aereo. Mi pare che queste parti non ci fossero nel manga.

Appena finito Steel Ball run..che dire bellissimo..il migliore della serie...Haraki è un GENIO...mi è piaciuto tutto..comunque avrei 2 domande..solo per chi ha letto tutto SBR

ho capito il senso ma qualcuno me lo spiega bene cosa è questo "tovagliolo" cioè lo associa a cosa valentine? Poi verso gli scontri finali quando a valentine viene staccato un pezzo della reliquia con la sfera di ferro dove va a finire? ho perso questo passaggio..perchè poi alla fine la reliquia viene unita e sigillata in quel posto.....
comunque a malincuore se qualcuno è interessato è in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah per chi dice "peccato il finale"? a cosa vi riferito di PRECISO che non vi è piaciuto? a me è piaciuto TUTTO

Ultima modifica:
Appena finito Steel Ball run..che dire bellissimo..il migliore della serie...Haraki è un GENIO...mi è piaciuto tutto..comunque avrei 2 domande..solo per chi ha letto tutto SBR
ho capito il senso ma qualcuno me lo spiega bene cosa è questo "tovagliolo" cioè lo associa a cosa valentine? Poi verso gli scontri finali quando a valentine viene staccato un pezzo della reliquia con la sfera di ferro dove va a finire? ho perso questo passaggio..perchè poi alla fine la reliquia viene unita e sigillata in quel posto.....
comunque a malincuore se qualcuno è interessato è in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah per chi dice "peccato il finale"? a cosa vi riferito di PRECISO che non vi è piaciuto? a me è piaciuto TUTTO
Per una volta sono d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche a me è piaciuto TUTTO di questa serie.

(spoiler finale)

Poi vedere un Joestar fallire nella battaglia finale, lascia davvero il segno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro