- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Siamo alla stregua di Miura e Hagiwara insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiamo ancora agli inizi dell'ottava serie, e dovrebbero essercene 9 in tutto xDSenza contare il fatto che Araki è diventato lentissimo a far uscire i capitoli, quindi escono circa 2 numeri all'anno (di quelli in formato normale)![]()
Cioè vuoi dirmi che la quarta serie ti è piaciuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMagna sto manga non fa per te...
Fino ad ora la peggiore di tutte secondo me, esclusione fatta per Kira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Più che tutto mi stupisce il fatto che ci siano così tanti pareri contrastanti invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure a me è piaciuta in particolare quella parteStiamo molto in sintonia con i pareri su jojo :nfox:
Ritornerai ad amare jojo con jojolion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se hai ancora molta strada (e filler) da fare prima di arrivarci![]()
Cioè, boh, io la quarta davvero ho fatto fatica a leggerla fino a qui, mi veniva sempre sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli ultimi 2 numeri si riprende alla grande ripeto, ma cazz, è un sonnifero per tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi vai a prendere commenti del 2010 quando si e no avevo letto la prima metà di Phantom blood? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagna machecazz...
A me sta sulle palle, spocchioso e testardo oltre ogni limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon capisco come si faccia a disprezzare il sommo Kishibe Rohan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
L'unico personaggio che odio èquanta goduriaShigekiyo Yangu
quando è morto
vero, quanto ho goduto quando è saltato in aria 

- - - Aggiornato - - -
In origine mi chiamavo solo Manga difatti, poi mi sono fuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi Magna e Manga non sono la stessa persona :morris82:
DiU da fastidio perché è strutturato alla slice of life con gli stands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ultima modifica da un moderatore: