Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
facessero, non farebbero, il resto non riesco a tradurlo :morristend:
Vuoi un applauso per la correzione? Comunque anime come naruto, one piece ecc non prendono tutto questo tempo di pausa.. gli episodi escono quasi ogni settimana...per come dite voi..di sto sistema

Ultima modifica:
Se i soldi glieli dai te si, possono pagarli anche subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAspettando qualche mese invece ottengono i ricavati dalla vendita dei BD/DVD di quanto prodotto fin'ora.
Per anni si è pagato in itinere, talvolta gli effetti si sono visti, altre(ttante) volte i team sono riusciti a lavorare bene per due (o più) cour.

Non nascondiamoci dietro a un dito, che la motivazione sia economica è chiaro, e che pausare una serie aspettando i ricavi extra-televisivi serva a tirare fiato e ricalibrare il budget della seconda metà non è immorale; nè, per una serie lunga come Jojo, si può fare un discorso pari a quello di serie meno importanti e lunghe.

Still, non è un obbligo, non lo è mai stato e non lo è oggi, è una moda che è esplosa negli ultimi anni e che negli ultimi 18 mesi è diventato praticamente il modo più comune di produrre. Non è così diverso dal mettersi in pari con un manga/novel e poi attendere l'infinito, ma può dare fastidio al di là del discorso qualitativo, soprattutto se annunciato improvvisamente. E again, non è un obbligo, tanti pagano (o pagavano) i dipendenti comunque, non è che si viene da una crisi del settore che ha falcidiato decine di studi e imposto di trovare un nuovo equilibrio; moda conveniente e, apparentemente, a impatto zero sul pubblico pagante (anzi, forse stimola di più manga e novel, effetto collaterale gradito).

Comunque anime come naruto, one piece ecc non prendono tutto questo tempo di pausa
Forse perché sono fatti dai coreani per un tozzo di pane e un bicchiere d'acqua?

Hai scelto proprio la roba peggiore in assoluto, lol

Ultima modifica:
Forse perché sono fatti dai coreani per un tozzo di pane e un bicchiere d'acqua?
Hai scelto proprio la roba peggiore in assoluto, lol
A me i tuoi gusti non mi interessano.. rimanendo in topic stanno facendo na cazzata per tutto questo periodo di pausa

Vuoi un applauso per la correzione? Comunque anime come naruto, one piece ecc non prendono tutto questo tempo di pausa.. gli episodi escono quasi ogni settimana...per come dite voi..di sto sistema
Infatti la qualità di questi anime è terribile, salvo qualche rarissimo episodio fatto da qualche team serio.

A me i tuoi gusti non mi interessano.. rimanendo in topic stanno facendo na cazzata per tutto questo periodo di pausa
Non è un fatto di gusti, Kurai intendeva dire che sono gli anime qualitativamente peggiori dal punto di vista dei disegni e delle animazioni. E' un dato oggettivo.

Infatti la qualità di questi anime è terribile, salvo qualche rarissimo episodio fatto da qualche team serio.
Con quelli di Naruto concordo, ma per quanto riguarda One Piece non mi sembrano realizzati male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con quelli di Naruto concordo, ma per quanto riguarda One Piece non mi sembrano realizzati male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No fidati anche quelli di One Piece non sono tutto sto granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi va bene alla fine la pausa dato che almeno si ferma a quando arrivano in Egitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Procedono lentamente con gli episodi + pause assurde.. + siamo ancora alla terza serie... per arrivare alle 7 se ne parla nel 2030 di sto passo

Procedono lentamente con gli episodi + pause assurde.. + siamo ancora alla terza serie... per arrivare alle 7 se ne parla nel 2030 di sto passo
Sperando che Araki abbia finito la nona ed ultima serie entro quell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dai dai state calmini su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quanto durerà sta pausa?
Sono rimaste 6 puntate (19, 20, 21, 22, 23, 24), quindi il 12 settembre dovrebbe esserci l'ultima e dato che si dice che poi riprenderà nel 2015, un 3/4 mesi, credo :morristend:

si sapeva della pausa, da mesi c'erano le preview dei dvd che arrivavano all'ep 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uber scontro con *** incoming :hype:

Watching you masturbate with Tapatalk

Ma c'è un motivo per cui i personaggi ripetano infinite volte la stessa parola?
a che parola ti riferisci?

Ah quindi tu i soldi li coltivi sugli alberi, interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la cronaca, produrre un episodio da 30 minuti costa all'incirca 11milioni di yen, il cambio calcolatevelo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
'azzo!!! al cambio fanno 80000€ (credo sia giusto, ho usato un convertitore del sole24ore)

tutti sti soldi per un solo episodio son tanti, però la qualità giustamente si paga....la terza serie ha una qualità eccezionale, molto superiore a quella delle precedenti serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se volete la qualità, bisogna aspettare che tirino su qualche soldo, poi ora non ricordo che studio sta animando jojo, ma non tutti gli studi hanno la medesima disponibilità economica.
Esatto, a me va benissimo una pausa di 3 mesi se serve per mantenere alta la qualità!!! Jojo merita qualità!

peccato solo non vedere prima della pausa Anubi ma vabbè

Riguardo l'ultimo ep. non male, disegni a posto, solo non ricordavo Joseph facesse ste figuracce, quando alla fine Kakyoin ha detto "cian cian" ho subito capito che ci sarebbe stato Death 13 nel prox capitolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: anche come anticipazioni hanno fatto vedere pochissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro