Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Ragazzi la prima regola per qualsiasi sito di fansub è non chiedere mai quando uscirà un episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alla fine è un servizio gratuito che vi offrono, quindi siate pazienti tanto di uscire usciranno presto o tardi basta controllare ogni tanto il sito.

Cmq sono a metà dell'episodio 20 per ora posso solo dire "Oh My God!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete dirmi il nome dei fansub inglesi? non ce la faccio ad aspettare l'ultimo episodio mi ha lasciato col fiato sospeso :rickds: tanto non ho problemi con l'inglese, alla fine la seguo in italiano per pigrizia ma non mi cambia quasi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds::rickds:Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

miiii che acidità:rickds:
relax:patpat:
Cry... Che altro ti aspettavi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok dai, a parte questi ultimi post stronzi quoto in toto quanto detto da Link, abbiate pazienza che prima o poi l'episodio arriverà. È periodo di ferie per tutti quanti dopotutto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Cry... Che altro ti aspettavi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok dai, a parte questi ultimi post stronzi quoto in toto quanto detto da Link, abbiate pazienza che prima o poi l'episodio arriverà. È periodo di ferie per tutti quanti dopotutto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
:rickds::rickds:

Nel frattempo mi sparo un'altra serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Kurai schiavo,lavora:serguru:
suka.gif

Meglio Archeage.

Da facebook ho visto è uscito l'ep!!! :mavieni::mavieni::mavieni: Fate subs sempre nel cuore!! :yeah::yeah:

Grazie mille mitici! :ave::ave:

ora personalmente potete pure far uscire il prox ep. a settembre, ora potremo vedere la seconda parte di Death 13!!!

dajeee :clap::clap:

speramo c'hanno messo il primo piano dello sguardo di Kakyoin che dico io è un pezzo top

quando vede il bambino che amazza lo scorpione

da dov'è che leggete il manga?
Dagli albi della star comics, essendo distribuito in Italia è l'unico modo legale per leggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provalo, trovi la nuova edizione ancora disponibile

Ultima modifica da un moderatore:
da dov'è che leggete il manga?

Da dove si può supportare il capolavoro di Hirohiko Araki. Fumetterie, Sito Star Comics dove sono perfettamente reperibli. "Eh non ho soldi". Bé...parliamone in MP

No vabbeh, ma che figo non è Vento Aureo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La storia qua ha una direzione ben definita e non procede a tentoni come DiU o su un rettilineo costellato da nemici come SC. Qui trovo che tutto abbia un senso a partire dalla sequenzialità degli eventi, dalle fazioni in gioco, e molto semplicemente dallo scopo che muove Giorno Giovanna e il suo party, che per una volta non è la solita solfa di salvare il mondo (cioè dai, avere come obbiettivo ultimo quello di venire a capo della banda criminale più importante del paese ha un che di figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

I personaggi poi son tutti ben caratterizzati, anche esteticamente e nelle pose di combattimento, soprattutto nei comprimari. Bucciarati è un idolo, ad ora il miglior pg della saga, mentre lo stesso Giorno che è la reincarnazione sotto nuova linfa della stirpe dei Jojo è un pò quello più stronzo di tutti, spesso è lui il primo a finire nei casini e ad essere salvato (a differenza del classico eroe che salva tutto e tutti alla Jotaro).

Il Boss ancora mi lascia perplesso, al volume 8 dove sono si è appena accennato alla sua duplice personalità e mi sfugge ancora il motivo per cui voglia tenere segreta la propria identità fino a tal punto (solo per assicurarsi la padronanza dell'organizzazione?).

Piccola nota infine per gli stand che qui li trovo davvero intelligenti e ben definiti: notorius big per quanto assurdo come potere è stato davvero micidiale, così come mi sono piaciuti altri poteri che mai avrei immaginato come grateful dead, i sex pistols o lo stesso king crimson (ho il debole per gli stand spaziotemporali lo so >_>)

Ad ora la mia saga preferita senza dubbio (dopo Battle tendency? boh, dipenderà dal finale e dal villain principale che ancora lo devo inquadrare..)

Da dove si può supportare il capolavoro di Hirohiko Araki. Fumetterie, Sito Star Comics dove sono perfettamente reperibli. "Eh non ho soldi". Bé...parliamone in MP
Premetto che chiedo per curiosità..ora voglio sapere la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su un rettilineo costellato da nemici come SC
Stai leggendo un altro manga allora :rickds: di positivo in VA è che i cattivi sono molti di meno però lo stile è lo stesso di SC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No vabbeh, ma che figo non è Vento Aureo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La storia qua ha una direzione ben definita e non procede a tentoni come DiU o su un rettilineo costellato da nemici come SC. Qui trovo che tutto abbia un senso a partire dalla sequenzialità degli eventi, dalle fazioni in gioco, e molto semplicemente dallo scopo che muove Giorno Giovanna e il suo party, che per una volta non è la solita solfa di salvare il mondo (cioè dai, avere come obbiettivo ultimo quello di venire a capo della banda criminale più importante del paese ha un che di figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

I personaggi poi son tutti ben caratterizzati, anche esteticamente e nelle pose di combattimento, soprattutto nei comprimari. Bucciarati è un idolo, ad ora il miglior pg della saga, mentre lo stesso Giorno che è la reincarnazione sotto nuova linfa della stirpe dei Jojo è un pò quello più stronzo di tutti, spesso è lui il primo a finire nei casini e ad essere salvato (a differenza del classico eroe che salva tutto e tutti alla Jotaro).

Il Boss ancora mi lascia perplesso, al volume 8 dove sono si è appena accennato alla sua duplice personalità e mi sfugge ancora il motivo per cui voglia tenere segreta la propria identità fino a tal punto (solo per assicurarsi la padronanza dell'organizzazione?).

Piccola nota infine per gli stand che qui li trovo davvero intelligenti e ben definiti: notorius big per quanto assurdo come potere è stato davvero micidiale, così come mi sono piaciuti altri poteri che mai avrei immaginato come grateful dead, i sex pistols o lo stesso king crimson (ho il debole per gli stand spaziotemporali lo so >_>)

Ad ora la mia saga preferita senza dubbio (dopo Battle tendency? boh, dipenderà dal finale e dal villain principale che ancora lo devo inquadrare..)
Vabbè io non ti parlo più

Watching you masturbate with Tapatalk

di positivo in VA è che i cattivi sono molti di meno
Ben quello intendevo, non ci stanno mille mila tizi dai poteri più inutili e idioti che appaiono/scompaiono in un capitolo.

E scusami se è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè io non ti parlo più
Watching you masturbate with Tapatalk
salutami la magman :.bip:

Forse il cattivo finale ti deluderà un pò, però anche io, se non avessi letto Steel Ball Run, metterei al primo posto VA!!!

Forse il cattivo finale ti deluderà un pò, però anche io, se non avessi letto Steel Ball Run, metterei al primo posto VA!!!
Vedremo, sarà dura schiodare Kira dalla mia personale lista dei best villain.

Per SBR vedremo, già ordinato tutto in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro