Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Stai leggendo un altro manga allora :rickds: di positivo in VA è che i cattivi sono molti di meno però lo stile è lo stesso di SC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è molta differenza tra nemici messi in un contesto e nemici messi a casaccio.

In VA c'è una storia, e risulta credibile anche se fosse ambientata nel mondo reale. SC si regge solo per gli scontri messi uno dietro all'altro, non c'è una storia vera e propria.

Ovvio! VA:gab:Giorno:gab:Bruno:gab:

Quoto solo Bruno

Watching you masturbate with Tapatalk

io non mi trovo daccordo con voi :stema: io i pregi e i diffeti che trovate fra stardust crusade e golden wind li trovo invertiti, il retilineo di nemici lo visto piu in golden wind che non in stardust, visto che la storia fra un nemico e un altro e minima, anche la qualita dei nemici/scontri la trovo inferiore, quasi alla bleach, subbisci per colpa di un potere al apparenza invicibile/incompressibile, capisci potere del nemico, scopri il trucco, vinci, in stardust invece trovo piu varieta fra i vari sicari, allo scoprire il trucco di jgail, alla prova di forza con anubis, a dei semplici idioti come oingo boingo ecc ecc

poi per il resto mi esprimo solo quando magna finisce non vorrei che mi sfuggisse qualche spoiler tipo darth vader e il padre di frodo

Ultima modifica da un moderatore:
se

trovano un escamotage per resuscitare quell'idiota maledetto di abdulbudlubldulbuldul tolgono l'unica cosa buona che abbiano fatto in sta stagione

mi sono rivisto battle tendency, è troppo meglio, sc sta facendo veramente schifo càzzo

Per me è una questione di ritmo. Quando nel manga gli scontri durano un 'numero non classificato di capitoli' ogni capitolo potrebbe essere quello decisivo. Inoltre, senti molto di più il rischio, pensi "mi sa che questo personaggio potrebbe morire", quindi c'è sempre l'effetto sorpresa.

Nell'anime sai che i combattimenti se non finiscono alla prima puntata si concludono alla seconda, quello toglie buona parte dell'enfasi.

Poi a me sta piacendo, come adattamento non è mal fatto, sta prendendo lo spirito del manga e gestisce bene i personaggi, stupendi gli effetti visivi.

Secondo me la parte migliore è partita verso l'episodio 16 o 17, mi sto proprio divertendo a seguirlo.

per me sc è mediocre fino a 2/3 poi ha il boost, c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bt è globalmente migliore

Nell'anime sai che i combattimenti se non finiscono alla prima puntata si concludono alla seconda, quello toglie buona parte dell'enfasi.

Concordo, la struttura "episodica" degli scontri sta togliendo molto dell'enfasi a molte situazioni....

Ultima modifica da un moderatore:
per me sc è mediocre fino a 2/3 poi ha il boost, c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbt è globalmente migliore
Inizio a pensarlo anch'io, ma proprio perché è stata una lunga avventura ci ha guadagnato nel tempo, ho avuto modo di affezionarmi ai personaggi e seguire le loro vicende per parecchio tempo. Certo, questo non vuol dire essere migliore, Battle Tendency essendo più breve va spedito nell'evoluzione della storia. Ma qui c'è un po' di avventura come la intendo io: esplorazione e battaglie, oltre alle spiegazioni sulle specialità dei vari luoghi che visitano, non sono nemmeno descrizioni banali.

Dai, comunque in Egitto c'è la fase intensa di Stardust Crusaders. Leggero spoiler.

I due D'Arby si avvicinano.

Bè ragazzi, questa terza serie è spettacolare, i disegni son bellissimi e anche gli effetti di luce e altro (come quando c'è il cielo notturno oppure cambia la luce da giorno a notte, tutto ricreato alla perfezione) in più i personaggi sono fedeli e rare volte ho notato disegni brutti (a differenza delle precedenti serie :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Magari chi si è sparato tutta la seconda serie in due o tre sessioni (guardandola quando era già uscita tutta) ovvio che potrebbe annoiarsi ad aspettare una settimana per ogni episodio

ma a parte questo hanno ricreato tutto pari pari al manga (io direi pari per un 90% il che è notevole....ci sono diversi pezzi che hanno avuto diverse inquadrature o sono stati ricreati in modo parzialmente differente rispetto al manga ma vabbè)

Anche la prima parte con Cameo è stata resa ottimamente e su questo episodio l'anime ha dato qualcosa in più rispetto al manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mentre ad es. il pezzo di Death 13 o altri m'è piaciuto di più nella versione cartacea

Bè ragazzi, questa terza serie è spettacolare, i disegni son bellissimi e anche gli effetti di luce e altro (come quando c'è il cielo notturno oppure cambia la luce da giorno a notte, tutto ricreato alla perfezione) in più i personaggi sono fedeli e rare volte ho notato disegni brutti (a differenza delle precedenti serie :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Magari chi si è sparato tutta la seconda serie in due o tre sessioni (guardandola quando era già uscita tutta) ovvio che potrebbe annoiarsi ad aspettare una settimana per ogni episodio

ma a parte questo hanno ricreato tutto pari pari al manga (io direi pari per un 90% il che è notevole....ci sono diversi pezzi che hanno avuto diverse inquadrature o sono stati ricreati in modo parzialmente differente rispetto al manga ma vabbè)

Anche la prima parte con Cameo è stata resa ottimamente e su questo episodio l'anime ha dato qualcosa in più rispetto al manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mentre ad es. il pezzo di Death 13 o altri m'è piaciuto di più nella versione cartacea
La qualità in sé dell'adattamento penso che sia difficilmente discutibile, David Production ha preso in pieno lo spirito del manga e l'ha ricreato bene, anzi, quando usciranno i bluray e spariranno pure quelle fastidiose (ma non troppo opprimenti) bande nere delle censure sarà tutto ancora più epico. Ma siamo noi lettori del manga a godercelo di più, sia perché le nostre pretese vengono rispettate sia per via dell'ottimo fattore audiovisivo (doppiaggio stellare a livello di interpretazione umana dei personaggi e tutto quell'engrish di Joseph).

Forse, l'unico mio disappunto arriva dalla colonna sonora, hanno scelto di tenere il compositore della parte 1 mentre quello di Battle Tendency era fenomenale. Penso che con la giusta colonna sonora certe scene ci avrebbero guadagnato ancora di più, poi non dico che queste musiche siano brutte, ma non raggiungiamo i livelli epici di roba come questa.

La qualità in sé dell'adattamento penso che sia difficilmente discutibile, David Production ha preso in pieno lo spirito del manga e l'ha ricreato bene, anzi, quando usciranno i bluray e spariranno pure quelle fastidiose (ma non troppo opprimenti) bande nere delle censure sarà tutto ancora più epico. Ma siamo noi lettori del manga a godercelo di più, sia perché le nostre pretese vengono rispettate sia per via dell'ottimo fattore audiovisivo (doppiaggio stellare a livello di interpretazione umana dei personaggi e tutto quell'engrish di Joseph).Forse, l'unico mio disappunto arriva dalla colonna sonora, hanno scelto di tenere il compositore della parte 1 mentre quello di Battle Tendency era fenomenale. Penso che con la giusta colonna sonora certe scene ci avrebbero guadagnato ancora di più, poi non dico che queste musiche siano brutte, ma non raggiungiamo i livelli epici di roba come questa.

Da quanto ho trovato awake la ascolto 3719502836 volte al giorno.

Bè Awake è una delle tracce più belle dell'ost Battle Tendency //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E di questa invece? non dite niente? pure questa è epica altrochè

Cmq non sapevo che il compositore fosse quello della prima serie....io le ost ce le ho tutte ma non ricordo molto delle ost della prima serie, forse perchè molte erano un po' anonime

Qua nella terza allora s'è dato da fare di brutto perchè sono belle le tracce!

Nella seconda il compositore usava musica dubstep e mischiava anche un po' di suoni classici orientali o altro...secondo me hanno cambiato compositore perchè sennò ci ritrovavamo di nuovo musica dubstep e il "già sentito" sarebbe stato dietro l'angolo imho

magari lo richiamano per la quarta serie chissà

qua trovate mi sa tutta l'ost della terza serie io ho ascoltato giusto un pochino i primi minuti e mi sa forse mi son spoilerato la traccia della battaglia finale con *** (spettacolare!) quindi poi ho staccato subito :rickds:

Qui l'ost mi sa completa

www.youtube.com/watch?v=DWzCbP16Czw

Qua invece la solita che si ascolta quando arriva la mega scazzottata e quindi free spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

www.youtube.com/watch?v=KsCvMCGnHIA

ODDDIOOOOOOO ahahahahahaha :rickds::rickds::rickds:

il video sulla sigla di Battle Tendency è favoloso!! ho riso come un matto, davvero video fatto benissimo!

(joseph con le ascelle pelose, i tre del pilastro, caesar che spara le bolle, wamuu con la maschera di lisa lisa, kars che ride, caesar quando fa l'espressione quando muore, fa ridere tutto LOL)

il video della prima serie invece è bello 1/3 di quello sulla seconda...i primi secondi dove ci sono tutte le serie è fatto bene, poi non ho capito bene ma sembra alla fine vince la ragazza e ammazza i due pretendenti?

bella però l'espressione di *** quando accoltella il padre di Jonathan, l'espressione è azzeccatissima

Ep 22

Ormai l'avevo capito che c'era qualcosa sotto, ma comunque mi son venuti i brividi e i lacrimoni, anche se in realtà lo odio

sarebbe stato forse più figo se fosse morto polnareff ucciso da quei due e avdol fosse morto davvero

però dai va bene così

l'unica cosa è che il fatto del proiettile è una stronzàta, dai aveva un buco in testa :rickds:

potevano inventarsi un'altra cosa, tipo che col fuoco è riuscito a incenerire il proiettile prima che gli entrasse in testa e quindi si era fermato prima di prendere il cervello

Ep 22

Ormai l'avevo capito che c'era qualcosa sotto, ma comunque mi son venuti i brividi e i lacrimoni, anche se in realtà lo odio

sarebbe stato forse più figo se fosse morto polnareff ucciso da quei due e avdol fosse morto davvero

però dai va bene così

l'unica cosa è che il fatto del proiettile è una stronzàta, dai aveva un buco in testa :rickds:

potevano inventarsi un'altra cosa, tipo che col fuoco è riuscito a incenerire il proiettile prima che gli entrasse in testa e quindi si era fermato prima di prendere il cervello
Perché non hanno dato questa spiegazione? Io mi ricordavo di sì nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Perché non hanno dato questa spiegazione? Io mi ricordavo di sì nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Praticamente l'ha semplicemente schivato per fortuna...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro