Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Visto ora l'ultimo episodio, spettacolare!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

mi sono esaltato tantissimo, il bello è che non leggo la terza serie da anni, quindi certi particolari/pezzi degli scontri non me li ricordo tutti, ogni volta che c'era un pezzo dove Anubi usciva superiore rimettevo pochi min indietro per rigodermi la scena ahahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

spettacolare poi che se voleva ammazzava tutti, solo si è messo a sparlare e sbeffeggiare e gli è andata male (ma ovvio è una scusa diciamo "narrativa" altrimenti i protagonisti ciao :rickds:)...superbo il combattimento con Black Polnareff, se si toglieva l'armor ciao Jotaro :pffs:

a sto giro tifavo per i cattivi mi disp

ora non resta che vedere i fratelli, son molto curioso....prox episodio cmq risate assicurate :rickds::rickds:

Settima e Quarta > all.Poi c'è la terza che m'è piaciuta moltissimo, ma la trovo qualitativamente sotto queste due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo con te

- - - Aggiornato - - -

Ognuno ha le sue preferite ;pPerò penso sia abbastanza oggettivo che Araki sia maturato come autore, e che la narrativa nella settima ed ottava serie è di gran lunga superiore alle altre, complice il fatto che il manga è diventato un seinen. Poi che la storia piaccia o no è un altro discorso.
sottoscrivo

- - - Aggiornato - - -

OPM > tutte le serie di jojo :.bip:
che è sto OPM?

che è sto OPM?
anchio ci ho messo un po a capire la sigla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma dovvrebbe essere one puch man

OnePunchMan_manga_cover.png
mai letto, ma ho sentito che è molto bello o comunque molto aprezzato

ma l'ep 30 dei fate quando esce?:morris82:
ho letto su internet che hanno anche una vita sociale, quindi puo capitare che gli episodi escano in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto poche ore fa l'ultimo ep. spettacolare ahahaha :rickds::rickds::rickds:

e nel prossimo

fa anche più ridere, c'è un pezzo fa morir dalle risate :rickds::rickds:

da Anubi in poi tutti scontri superfighi ci saranno

Visto poche ore fa l'ultimo ep. spettacolare ahahaha :rickds::rickds::rickds:e nel prossimo

fa anche più ridere, c'è un pezzo fa morir dalle risate :rickds::rickds:

da Anubi in poi tutti scontri superfighi ci saranno
sono un po stupito che abbiano usato 2 puntate

Appena comprato Così parlò Rohan Kishibe ed ho anche trovato Rohan al Louvre. Che dire? Storie belle e geniali ma troppo troppo brevi! Vorrei che Araki facesse un manga seriale con Rohan come protagonista! Sarebbe una figata!!!

Si ma che palle, sembrano tutte puntate filler, di trama principale ce n'è praticamente zero. Puoi quasi vederti la prima e l'ultima puntata e capisci lo stesso la storia :rickds:

PS: Ah no, è il topic del manga, mi riferivo all'anime in corso xD

Ultima modifica da un moderatore:
Visto l'ultimo ep.? io l'ho trovato molto ben fatto soprattutto dal punto di vista grafico, in certi momenti mi son fermato per vedere la qualità dei disegni, speriamo duri per tutti i rimanenti episodi!

questo pezzo poi mi sta piacendo molto in versione anime, nel manga è un pezzo che si non è male ma non mi era piaciuto particolarmente

poi quando c'è la visuale in prima persona ci si immedesima un po' e devo dire bella ansiogena come situazione quella di Polnareff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

spettacolo il pezzo finale dello shampoo

I disegni di questa seconda parte stanno venendo troppo bene, sperando che non calino alla fine:morris82:

La scena dello shampoo è venuta meglio nel manga IMHO, forse è perché la sapevo già:morristend:

Secondo voi...

Lo vediamo D'Arby alla fine del prossimo episodio?

Finito SBR

Diego con The World è stato un fanservice assurdo :rickds: ma ovviamente ho apprezzato, anche perchè se tutto fosse finito con Valentine sarei stato un pò deluso mentre alla fine si è risollevato. Praticamente un omaggio alle serie passate tipo il trucchetto di Lucy che ricorda EmporioVSPucci o la barca alla fine che fa il verso a Phantom Blood

In linea di massima soddisfatto, ora sotto con GIOGIOLAION/GIOGIOLION //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso mi direte: "ma come? Non lo sapevi?".

Però mi sono appena accorto che i 3 cantanti della quarta opening di Jojo sono i cantanti delle 3 opening precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dove posso trovare tutti gli episodi usciti ?

Preferibilmente streaming

Dove posso trovare tutti gli episodi usciti ?
Preferibilmente streaming
Io ti consiglio di scaricarli dai Fate/sub. Stai circa 10/20 minuti a puntata e la qualità è moooolto alta. Quindi tanto di guadagnato e non ci perdi neppure tanto tempo.

Altrimenti credo non sia difficile trovare altri fansubbers che invece lo streamano, ma la qualità è nettamente inferiore a mio modesto parere (anche nella traduzione).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro