Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Idem sono morto dal ridere come nel manga :rickds: la ending poi è geniale :rickds:
:rickds::rickds: Giuro che araki è un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, inserire dei momenti del genere sono un tocco di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come, era comodissima quell'edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
comodissima si, ma non so chi (forse onibaku.. sigh sigh..) disse che la ristampa perfect (quella grossa della Star) non avrebbe coperto le ultime stagioni di sbr e jojolion, e successive ovviamente, poichè stava arrivando questa nuovaedizione ancor più completa.

morale quando arriverà questa fìgata anche in Italia potrò dirmi al 100% preso per il ****, in quanto mi toccherà prendere pure quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comodissima si, ma non so chi (forse onibaku.. sigh sigh..) disse che la ristampa perfect (quella grossa della Star) non avrebbe coperto le ultime stagioni di sbr e jojolion, e successive ovviamente, poichè stava arrivando questa nuovaedizione ancor più completa. morale quando arriverà questa fìgata anche in Italia potrò dirmi al 100% preso per il ****, in quanto mi toccherà prendere pure quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No vabbè, col cavolo che ricompro tutto per una continuità estetica in libreria. Sti cazzi alla fine, sopratutto per una serie così lunga.

Mi piacciono solo perchè dimezzano la quantità di volumi per ogni serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questa perfect quindi ricoprirà tutte le stagioni della serie?

Ammazza sto Jojonium costa 20 dollari a numero in USA O.O

Quanto cari sono i fumetti da loro?

Ammazza sto Jojonium costa 20 dollari a numero in USA O.OQuanto cari sono i fumetti da loro?
Anche nel resto d'Europa i fumetti sono assai cari, così come all'estero e in Giappone stesso.

Spesso molti se ne lamentano di prezzi ed edizioni degli editori italiani, scordando che il fumetto da noi è quello dove costa meno in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un piccolo paragone di prezzi se interessa lo trovate qui: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205692851421565&set=a.10200235337267122.2196779.1263347751&type=1&permPage=1

Anche nel resto d'Europa i fumetti sono assai cari, così come all'estero e in Giappone stesso.Spesso molti se ne lamentano di prezzi ed edizioni degli editori italiani, scordando che il fumetto da noi è quello dove costa meno in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un piccolo paragone di prezzi se interessa lo trovate qui: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205692851421565&set=a.10200235337267122.2196779.1263347751&type=1&permPage=1
Non si vede, deve essere contenuto protetto.

Comunque io mi lamento solo dei prezzi delle edizioni perfect della Panini. 15 euro per avere un volume con le pagine che si staccano.

Il resto è un sogno, specialmente con Star Comics.

Per l'edizione Giapponese ogni volume ha un fascicolo di carta che funge da sovracopertina.Sul fascicolo c'è il personaggio principale tagliato + quello secondario in piccolo sotto ed hanno i colori storpiati. Sulla coperina c'è il personaggio principale per intero, e sul retro quello secondario.

La versione americana invece non ha sovracopertina mi pare, e praticamente sulla copertina c'è il personaggio principale tagliato (senza secondario) e sul retro quello secondario.

Il problema è che manca l'immagine del personaggio principale per intero.

La soluzione migliore per la Star Comics sarebbe quella di fare sovracopertine standard, e metterci tutte e 3 le immagini. E non fare il cesso dell'edizione Americana.
Puoi gentilmente trovarmi un immagine dell'edizione americana? ;p

Vista l'ultima puntata, sbaglio o le animazioni in questa seconda stagione di SC sono migliorate di brutto 0.0

Puoi gentilmente trovarmi un immagine dell'edizione americana? ;p
Dell'edizione jap la copertina e la sovracopertina son così

latest

La copertina dell'edizione USA è questa, e non dovrebbe esserci sovracopertina

QqIsxqV.jpg

Come vedi nell'edizione jap c'è sia l'immagine principale tagliata con i colori storpiati, sia l'immagine principale per intero.

Mentre nell'edizione USA c'è solo l'immagine principale tagliata senza colori storpiati. Poi magari quella per intero la mettono in prima pagina, bisogna vedere...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come pagine è più corposo della ristampa?

Non si vede, deve essere contenuto protetto.Comunque io mi lamento solo dei prezzi delle edizioni perfect della Panini. 15 euro per avere un volume con le pagine che si staccano.

Il resto è un sogno, specialmente con Star Comics.
argh, si vede che ha reso privato il suo profilo per chi non è suo amico.

vabbeh, in ogni caso ha preso da esempio tutti volumi Planet Manga, e ti dico che ci va ancora di lusso a noi altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dalle altre parti costano tutti dal 10 al 40% in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me piaceva la sovracoperta :tragic: vabbè l'importante è che arrivi qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma come pagine è più corposo della ristampa?
No è identico alla ristampa come suddivisione dei capitoli.

Finalmente ho letto Jojolion 5. Son stato tantissimo per finirlo perché stavo tre ore a guardare ogni pagina per capire cosa diavolo stava succedento.

Indubbiamente è la storia meglio strutturata tra tutte le altre serie. I poteri stand iniziano a diventare un pò eccessivi, troppo troppo mindfuck.

Mamma mia, l'ultimo chap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Johnny è il Joestar più sfigato di tutti i tempi. Anche dopo SBR la sua sfiga è continuata...

- - - Aggiornato - - -

Ma come, era comodissima quell'edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho letto oggi il 5 di jojolion. Ma l'ultimo capitolo (quando il vecchio racconta) è un riassunto di SBR giusto?
No, mostra quello che è successo dopo SBR. Quegli avvenimenti sono una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto l'ultima puntata, che spettacolo!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

molto belli i disegni e animazioni, spettacolo Chaka e il suo doppiatore+doppiatore Anubis

bello scontro anche se dura poco come nel manga, Polnareff era sicuro di sè perchè aveva quell'asso nella manica da giocare, altrimenti non se ne sarebbe stato li fermo e tranquillo

spettacolo poi il pezzo di Khan

latest

qua poteva ucciderlo tranquillissimamente, ma ha voluto sbeffeggiare Polnareff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

anche qua lavoro magistrale, ho ottime speranze di vedere un ottima trasposizione del manga nell'anime per Anubis!!

- - - Aggiornato - - -

) che il manga riusciva a propore
credo comunque che molti non si godano il manga perche si aspetano un manga che pogi tutto su la trama che porta a inevitabili combatimenti, mentre invece con stardust crusade non è cosi perche la trama dal episodio 2 (o 3 boh) fino al ultimo sara sempre andiamo ad uccidere ***, ma nonostante la tramma lineare poggia tutto su i singoli scontri e sul viaggio
Ohhh anche io la penso cosi, SC è una serie che ai tempi suoi fu una ventata di freschezza e novità allucinante, io mai avevo visto roba del genere, ovvio che ora una cosa del genere del tipo combattimento+combattimento etc non piaccia tanto (sullo stile un po alla dragonball per intenderci, per banalizzare all'estremo il concetto e farmi capire)

la storia la fa il fatto che devono andare a sconfiggere ***, l'arcinemico dei Joestars, che più vanno avanti più il gruppo si consolida e più si va avanti più i nemici si fanno forti e dai poteri micidiali

inoltre i vari poteri sono spettacolari e proprio originali

possono sembrare cose scontate oggi come oggi (il viaggio etc etc), dovete sempre ricordare che il manga ha i suoi anni, ma per me è invecchiato benissimo, cosi come gli OAV

Araki ha fatto bene a fare ogni serie con le sue caratteristiche, la terza è la più famosa per via degli stand (cosa che non si era mai vista e che successivamente molti autori hanno preso come fonte per le loro idee)

- - - Aggiornato - - -

Noooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Allora non c'è la storia del libro :tragic::tragic::tragic:
per la storia del libro che dici te secondo me hanno risolto mettendo il richiamo nella sigla finale, almeno questo penso (il romanzo non l'ho ancora finito, l'ho preso da poco)

Ultima modifica da un moderatore:
per la storia del libro che dici te secondo me hanno risolto mettendo il richiamo nella sigla finale, almeno questo penso (il romanzo non l'ho ancora finito, l'ho preso da poco)
Secondo me a sto punto ci scappa un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista anche la sua natura leggermente fuori continuity, potrebbe adattarsi bene.

piuttosto come mai i fate non hanno subbato anche le sigle?? :morristend::morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro