FlareZero
Supporter
Idem sono morto dal ridere come nel mangala ending poi è geniale
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem sono morto dal ridere come nel mangala ending poi è geniale
![]()
comodissima si, ma non so chi (forse onibaku.. sigh sigh..) disse che la ristampa perfect (quella grossa della Star) non avrebbe coperto le ultime stagioni di sbr e jojolion, e successive ovviamente, poichè stava arrivando questa nuovaedizione ancor più completa.Ma come, era comodissima quell'edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No vabbè, col cavolo che ricompro tutto per una continuità estetica in libreria. Sti cazzi alla fine, sopratutto per una serie così lunga.comodissima si, ma non so chi (forse onibaku.. sigh sigh..) disse che la ristampa perfect (quella grossa della Star) non avrebbe coperto le ultime stagioni di sbr e jojolion, e successive ovviamente, poichè stava arrivando questa nuovaedizione ancor più completa. morale quando arriverà questa fìgata anche in Italia potrò dirmi al 100% preso per il ****, in quanto mi toccherà prendere pure quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
presumibilmente siMa questa perfect quindi ricoprirà tutte le stagioni della serie?
Anche nel resto d'Europa i fumetti sono assai cari, così come all'estero e in Giappone stesso.Ammazza sto Jojonium costa 20 dollari a numero in USA O.OQuanto cari sono i fumetti da loro?
Non si vede, deve essere contenuto protetto.Anche nel resto d'Europa i fumetti sono assai cari, così come all'estero e in Giappone stesso.Spesso molti se ne lamentano di prezzi ed edizioni degli editori italiani, scordando che il fumetto da noi è quello dove costa meno in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un piccolo paragone di prezzi se interessa lo trovate qui: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205692851421565&set=a.10200235337267122.2196779.1263347751&type=1&permPage=1
Puoi gentilmente trovarmi un immagine dell'edizione americana? ;pPer l'edizione Giapponese ogni volume ha un fascicolo di carta che funge da sovracopertina.Sul fascicolo c'è il personaggio principale tagliato + quello secondario in piccolo sotto ed hanno i colori storpiati. Sulla coperina c'è il personaggio principale per intero, e sul retro quello secondario.
La versione americana invece non ha sovracopertina mi pare, e praticamente sulla copertina c'è il personaggio principale tagliato (senza secondario) e sul retro quello secondario.
Il problema è che manca l'immagine del personaggio principale per intero.
La soluzione migliore per la Star Comics sarebbe quella di fare sovracopertine standard, e metterci tutte e 3 le immagini. E non fare il cesso dell'edizione Americana.
Dell'edizione jap la copertina e la sovracopertina son cosìPuoi gentilmente trovarmi un immagine dell'edizione americana? ;p
argh, si vede che ha reso privato il suo profilo per chi non è suo amico.Non si vede, deve essere contenuto protetto.Comunque io mi lamento solo dei prezzi delle edizioni perfect della Panini. 15 euro per avere un volume con le pagine che si staccano.
Il resto è un sogno, specialmente con Star Comics.
No è identico alla ristampa come suddivisione dei capitoli.Ma come pagine è più corposo della ristampa?
No, mostra quello che è successo dopo SBR. Quegli avvenimenti sono una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa come, era comodissima quell'edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho letto oggi il 5 di jojolion. Ma l'ultimo capitolo (quando il vecchio racconta) è un riassunto di SBR giusto?
Ohhh anche io la penso cosi, SC è una serie che ai tempi suoi fu una ventata di freschezza e novità allucinante, io mai avevo visto roba del genere, ovvio che ora una cosa del genere del tipo combattimento+combattimento etc non piaccia tanto (sullo stile un po alla dragonball per intenderci, per banalizzare all'estremo il concetto e farmi capire)) che il manga riusciva a propore
credo comunque che molti non si godano il manga perche si aspetano un manga che pogi tutto su la trama che porta a inevitabili combatimenti, mentre invece con stardust crusade non è cosi perche la trama dal episodio 2 (o 3 boh) fino al ultimo sara sempre andiamo ad uccidere ***, ma nonostante la tramma lineare poggia tutto su i singoli scontri e sul viaggio
per la storia del libro che dici te secondo me hanno risolto mettendo il richiamo nella sigla finale, almeno questo penso (il romanzo non l'ho ancora finito, l'ho preso da poco)Noooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Allora non c'è la storia del libro :tragic::tragic::tragic:
Secondo me a sto punto ci scappa un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper la storia del libro che dici te secondo me hanno risolto mettendo il richiamo nella sigla finale, almeno questo penso (il romanzo non l'ho ancora finito, l'ho preso da poco)
perchè so viziati :kep88:piuttosto come mai i fate non hanno subbato anche le sigle?? :morristend::morristend: