Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
per non dimenticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chap237.scan0017.jpg

chap237.scan0018.jpg
l'anime è buono, ma mi da quel non so che di lentezza anche in scene cosi semplici, rendendo il tutto meno accativante

altra news da ac, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.animeclick.it/news/44074-jojo-lanime-in-italia-in-edizione-dvd

- - - Aggiornato - - -

Ok, Alessandro di AOB ha avuto le risposte a tempo record, si tratta della versione con audio inglese (in dubbio la presenza dell'audio jap) e avrà i soli sottotitoli in italiano. Stagione 1 completa di 26 ep, only DVD...

a voi la scelta, per me è scaffale .. https://www.facebook.com/groups/animeonbluray/permalink/329465667154586/?comment_id=639410419493441&offset=0&total_comments=488&comment_tracking=%7B%22tn%22%3A%22R8%22%7D

Ultima modifica da un moderatore:
altra news da ac, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.animeclick.it/news/44074-jojo-lanime-in-italia-in-edizione-dvd

- - - Aggiornato - - -

Ok, Alessandro di AOB ha avuto le risposte a tempo record, si tratta della versione con audio inglese (in dubbio la presenza dell'audio jap) e avrà i soli sottotitoli in italiano. Stagione 1 completa di 26 ep, only DVD...

a voi la scelta, per me è scaffale .. https://www.facebook.com/groups/animeonbluray/permalink/329465667154586/?comment_id=639410419493441&offset=0&total_comments=488&comment_tracking=%7B%22tn%22%3A%22R8%22%7D
Scaffale totale :bah!:

Se non ci sta la possibilità del BD e con il rischio che manco ci sia il Jap possono andare a quel paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma almeno l'audio jap...

Vabbeh che in realtà in Jojo nelle prime 3 serie i personaggi dovrebbero parlare in inglese, però chissene, io voglio in italiano o in jap.

Se è solo eng dub scaffale.

altra news da ac, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.animeclick.it/news/44074-jojo-lanime-in-italia-in-edizione-dvd

- - - Aggiornato - - -

Se fosse stato dub ita+jab e sub l'avrei comprato all'istante, lo lascio là dove stà nel suo scaffale.

chap237.scan0017.jpg

chap237.scan0018.jpg
l'anime è buono, ma mi da quel non so che di lentezza anche in scene cosi semplici, rendendo il tutto meno accativante
Vero, certe volte mi sembra che l'anime pur di fare le scene identiche al manga diventi fin troppo lento.

Lasciando perdere che Jojo è l'unico anime in cui non mi dispiacerebbero le scene filler IMHO

Pure per me superscaffale, neanche la certezza dell'audio jap lollll

e poi dvd che roba.....ma vabè con Jojo bisogna sempre accontentarsi, gli OAV arrivarono dopo millemila anni :bah!::bah!:

Pure per me superscaffale, neanche la certezza dell'audio jap lollll
e poi dvd che roba.....ma vabè con Jojo bisogna sempre accontentarsi, gli OAV arrivarono dopo millemila anni :bah!::bah!:
Con un signor cast di doppiatori però, ricordiamolo :ivan:

Uno dei migliori doppiaggi di sempre imho.

Anche questo è vero, a mio modo di vedere il doppiaggio italiano degli oav è superiore a quello originale, il *** italiano (Marco Balzarotti) è eccezionale

Sto leggendo la quarta parte del manga per la prima volta, mi sta piacendo molto la piega che ha preso la storia, ma come sempre la parte migliore sono i personaggi, sempre magnifici :ivan:

Per ora l'unica critica che potrei fare sono sui villain, assolutamente non altezza delle precedenti parti di JoJo.

Jotaro è troppo op e non gli stanno dando lo spazio che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mio *** l' episodio 43 è eccezionale, hanno fatto un anime fedelissimo e spettacolare!!!!!!!

dall'inizio alla fine ho avuto letteralmente la pelle d'oca sulle braccia e i peli tutti dritti, da quando Polnareff s'infuria a inizio episodio fino alla fine

poi c'era qualche pezzetto che non ricordavo bene quindi con piacere qualche sorpresa ce l'ho riavuta

come il fantoccio creato da Iggy

-------

-------

MEGA SPOILERONE PER CHI NON HA LETTO IL MANGA

la morte di Abdul rivedendola m'ha colpito di più, boh forse li tutto ad un botto non ti capaciti della sua morte, nel senso ha una morte proprio rapidissima al contrario di quella di Kakyoin che a me ha colpito tantissimo anche diciamo per via del fatto è uno dei miei personaggi preferiti

poi vabbè avendo letto il manga non è come fosse la prima volta, immagino le reazioni di chi sta conoscendo la terza serie grazie all'anime

da qui fino alla fine se continuano cosi su questi livelli tirano fuori una roba epocale degna di rappresentare il lavoro di Araki

Sto leggendo la quarta parte del manga per la prima volta, mi sta piacendo molto la piega che ha preso la storia, ma come sempre la parte migliore sono i personaggi, sempre magnifici :ivan:
Per ora l'unica critica che potrei fare sono sui villain, assolutamente non altezza delle precedenti parti di JoJo.

Jotaro è troppo op e non gli stanno dando lo spazio che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A che punto sei arrivato precisamente?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngA che punto sei arrivato precisamente?
A quando

Joseph e Josuke raccolgono il bimbo invisibile, poco dopo la sconfitta di Red Hot Chili Peppers

Mi si è stretto il cuoricino in sta scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

7e730442c8.jpg

Edit:

Letto un altro po', quasi un volumetto dedicato per

la caccia al topo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e pure il fumettista che da nemico diventa praticamente un alleato.

Comunque mi piace la varietà che hanno gli stand, con poteri molto più particolari e meno propensi al duello fisico come in Stardust Crusaders.

Certo cadono un po' le palle a vedere Jotaro ridicolizzato da un topo, ma vabè :hm:

Per ora continuano a mancare dei villain degni di sto nome, ma sembra possa essercene uno interessante al momento, certo sono quasi arrivato a metà storia, ce ne ha messo a saltar fuori (se è davvero lui) :loris:

Anche per me è veramente ben animata questa parte 2 di Stardust Crusaders, se nella parte 1 l'ho trovato un po' meno enfatizzato rispetto al manga, qui riesco ad apprezzarlo quasi allo stesso modo, certe scene animate e doppiate sono davvero belle!

Ammetto di aspettare la battaglia finale da quando è iniziato Stardust Crusaders, ormai si avvicina.

You know nothing, S a b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però non ti dico niente per non rovinarti la sorpresa.

You know nothing, S a b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò non ti dico niente per non rovinarti la sorpresa.
Sono arrivato alla morte del tizio

ciccione che ha Harvest come stand
Si dai, è venuto fuori praticamente chi ipoteticamente potrebbe essere il primo villain serio del manga che non si converte a buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che la maggior parte dei possessori di stand nella quarta parte più che altro ci cazzeggiano è basta:sisi:

Né cattivi né buoni, cazzeggiatori:sisi:

Stavo pensando, se sono l'arco e la freccia ad aver dato

lo stand a ***, com'è che lui poi ha dato lo stand ad altri? e perchè alcuni lo risvegliano senza bisogno di arco e freccia?

Viene spiegato più avanti questo? perchè va abbastanza a incasinare la terza parte =S

Stavo pensando, se sono l'arco e la freccia ad aver dato

lo stand a ***, com'è che lui poi ha dato lo stand ad altri? e perchè alcuni lo risvegliano senza bisogno di arco e freccia?

Viene spiegato più avanti questo? perchè va abbastanza a incasinare la terza parte =S
Io la spiegazione la ricordo...ma non voglio spoilerarti niente...mi sembra che viene spiegato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro