Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID
Ma viene data più avanti o l'ho missata e sono rincoglionito io? :sad2:
Perchè gente come Polnareff ce l'ha da quando è nato lo stand, a Jotaro (pure Josuke tral'altro) si risveglia perchè il suo "spirito è forte e può permettersi uno stand" diciamo così, alla madre di Jotaro lo stand si risveglia per colpa della presenza di *** e siccome non è forte abbastanza ne subisce le conseguenze.
Ma *** non ha usato l'arco e la freccia sugli altri, quindi come ha fatto :stu2:
- - - Aggiornato - - -
Alcuni ce l'hanno dalla nascita, tipo Polnareff e Abdul.I membri della famiglia Joestar
E come mi spieghi Josuke allora? il suo stand non c'entra con ***.
Non son nemmeno sicuro che *** abbia usato la freccia sui suoi scagnozzi, sarebbe stato menzionato da qualcuno.
Josuke è un discendente dei Joestar. E come tutti ha sviluppato lo stand quando *** l'ha ottenuto.
Nei primi capitoli Jotaro dice che
quando Josuke aveva 4 anni (cioè durante Stardust Crusaders) ha trascorso 50 giorni tra la vita e la morte per un male incurabile. Come Holly, la mamma di Jotaro, perché non aveva ancora abbastanza forza combattiva per gestirlo.
Poi quando gli spiega gli stand dice chiaramente a Josuke che il suo stand si è manifestato la prima volta quando aveva 4 anni.
- - - Aggiornato - - -
E sì,
*** ha usato la freccia con i suoi scagnozzi. Non ne hanno fatto parola durante Stardust semplicemente perché l'autore se l'è pensata nella quarta serie sta storia della freccia.
Josuke è un discendente dei Joestar. E come tutti ha sviluppato lo stand quando *** l'ha ottenuto.Nei primi capitoli Jotaro dice che
quando Josuke aveva 4 anni (cioè durante Stardust Crusaders) ha trascorso 50 giorni tra la vita e la morte per un male incurabile. Come Holly, la mamma di Jotaro, perché non aveva ancora abbastanza forza combattiva per gestirlo.
Poi quando gli spiega gli stand dice chiaramente a Josuke che il suo stand si è manifestato la prima volta quando aveva 4 anni.
Già me l'ero scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Pensavo fosse stato come per Polnareff... spè e ora lui come me lo giustificate? :sad2: ce l'ha fin da piccolo, non l'ha sviluppato con Jotaro, è questione di forza d'animo come era stato accennato (non ricordo dove) nella serie?
Già me l'ero scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Pensavo fosse stato come per Polnareff... spè e ora lui come me lo giustificate? :sad2: ce l'ha fin da piccolo, non l'ha sviluppato con Jotaro, è questione di forza d'animo come era stato accennato (non ricordo dove) nella serie?
Le discussioni dove si cerca un senso dentro Jojo sono le più belle
Polnareff c'è nato con lo Stand, come Abdul
Non ricordo se l'ho sognato io ma mi sembra che Abdul all'inizio della terza serie parlava di come dei bambini nati con lo Stand erano morti perché non avevano abbastanza forza d'animo
Ho passato le ultime 5 ore a leggere JoJo, ma ho finito la quarta parte ò_@
Mi è piaciuta molto, i personaggi li ho trovati tutti fantastici chi più e chi meno, degni della terza parte. La trama anche se abbastanza leggera per la maggior parte del tempo, m'è piaciuta, qualcosa di diverso dal solito, un po' investigativo, anche se alla fine c'erano talmente tanti personaggi da gestire che non hanno avuto lo spazio che si meritavano.
I nemici invece non mi son piaciuti molto, davvero imparagonabili a quelli delle parti precedenti, visto che quasi tutti finiscono con
l'allearsi al gruppo
Però gli scontri sono stati molto più interessanti, oddio alcuni magari non mi sono piaciuti, tipo i topi o il traliccio, ma va bene lo stesso.
Parliamo del vero villain che appare a metà serie o giù di li, che dire, all'altezza di *** se non meglio, perlomeno più credibile di sicuro, non è stato osannato e temuto come *** ma poco ci mancava, mi è piaciuto assai.
Tante cose bizzarre senza spiegazione che nemmeno sto a chiedere, tipo
il padre di Kira morto nella foto, la tizia morta e relativo vicolo coi "fantasmi" che ti mandavano all'inferno, quell'altro tizio che usa I CALLI COME GONIOMETRO
è morto, e lo stand l'ha appreso dopo la morte O_O
Comment sul traliccio e su chi ci abita
voglio uscire di qui!! farò di tutto per uscire sono intrappolato da anni!!! *esce due secondi* fatemi rientrare!!!! sto bene qui dentro!!! non voglio più uscire!!! scusate tanto non lo faccio più!!!!
è morto, e lo stand l'ha appreso dopo la morte O_O
Comment sul traliccio e su chi ci abita
voglio uscire di qui!! farò di tutto per uscire sono intrappolato da anni!!! *esce due secondi* fatemi rientrare!!!! sto bene qui dentro!!! non voglio più uscire!!! scusate tanto non lo faccio più!!!!
secondo me fatte tutto troppo complicato, lo stand è un potere sopito che molti sono riusciti a risvegliare da soli da bambini e forse anche da adulti (tower of grey e devo il maledetto come detto da abdul erano famosi e in giro da parecchio, da molto prima del inizio di stardust)
il
padre di kira era gia un possesore di vita stand, ma siccome non voleva lasciare da solo suo figlio cosi vulnerabile (???) il suo spirito e rimasto nel mondo terreno (come reimi) con tanto di stand
super fly
invece era una persona estremamente insicura, con la fine del combatimento con il fatto che nonostante conosceva a menadito il tralicio e che aveva pianificato tutto non sia riuscito a vincere il combatimento gli ha fatto venire il terrore di non riuscire a vivere in un mondo che non conosce fra milioni di persone, ora non mi ricordo il nome esato ma è una sindrome realmente esistente, di persone abituate a vivere in prigionia o in situazioni motlo disagiate che non riescono a tornare o convertirsi ad una vita normale e ritornano ad uno stile di vita simile o uguale al precedente
Andando avanti sembrano tutti molto simili di fattezze ma sono talmente particolari in stili e modi di fare che li riconosci subito xD.Io vado in basso a sinistra Vanilla Ice :nfox:
Ad inizio serie i personaggi sono sempre poco delineati, poi piano piano iniziano a spuntare le prime caratteristiche distintive.Comunque, aspetta di vedere come disegnerà Jotaro dopo il cambio di stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Cioè ad esempio Josuke all'inizio era sul serio un Jotaro con un taglio di capelli differente. Poi a fine serie era diversissimo.
Vabbè Jotaro ogni serie che passa perde anni su anni, in SC pare un 40enne, in DiU pare un 25enne, in VA è apparso poco, ma è degno dei teenagers nel team di Bucciarati :sad2:
Il bello è che pure le donne sembrano Jotaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se non fosse per gli abiti e i tagli di capelli sarebbe assai dura distinguerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif