Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Bellissimo il suo potere, peccato che me lo hanno spoilerato sia moccia sia maurizzio merluzzo... :(

Quindi senza sorpresa ho perso 90% della bellezza.

e che due palle, i Fate giusto all'ultimo dovevano quasi bloccarsi con Jojo....io boh

e poi è ovvio che sia TW a spostare Polnareff, la gif è fatta per riderci su ovviamente :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Bellissimo il suo potere, peccato che me lo hanno spoilerato sia moccia sia maurizzio merluzzo... :(Quindi senza sorpresa ho perso 90% della bellezza.
azz mi dispiace per te, avresti dovuto evitare tutte le possibili fonti di eventuali spoiler, da youtube a fb etc etc....per poche settimane potevi sforzarti

cmq si gli spoiler sono fastidiosissimi, a me già da fastidio qnd ci son spoiler su trama di videogiochi

Ma ZaWi non può separarsi troppo lontano dalla Divinità.

Quindi è andata proprio come nella gif u.u

ZA WARUDO! :phraengo:

Ma ZaWi non può separarsi troppo lontano dalla Divinità.Quindi è andata proprio come nella gif u.u
se vabbè, ho letto pure un utente ha scritto il raggio d'azione è un metro ma che stiamo a di....sono 10metri circa che può agire TW, quella rampa di scale mo quanto è distante? millemila metri?

si vede so du scale dai :rickds::rickds:

e io boh (superbestemmioni inside) sto ancora aspetta i Fate, giusto all'ultimo mollano le traduzioni boh

se vabbè, ho letto pure un utente ha scritto il raggio d'azione è un metro ma che stiamo a di....sono 10metri circa che può agire TW, quella rampa di scale mo quanto è distante? millemila metri?si vede so du scale dai :rickds::rickds:

e io boh (superbestemmioni inside) sto ancora aspetta i Fate, giusto all'ultimo mollano le traduzioni boh
Quella dei 10 metri è una suppostizione di Kakyoin mi pare, ma di fatto non l'abbiamo mai visto allontanarsi così tanto. Gli stand con immensa forza fisica hanno (citando il manga) una gittata dai 2 ai 5 metri massimi.

se vabbè, ho letto pure un utente ha scritto il raggio d'azione è un metro ma che stiamo a di....sono 10metri circa che può agire TW, quella rampa di scale mo quanto è distante? millemila metri?si vede so du scale dai :rickds::rickds:

ma anche no, come detto nel manga the world è uno stand a corto raggio come star platinum, e non si puo allontanare piu di un metro e mezzo dal suo portatore, e viene detto piu volte che piu uno stand è potente meno si allontana dal suo portatore, silver chariot che e molto piu debole non si allontana piu di 3 metri da polnaref

neanche hieropath green son sicuro se arriva a dieci metri

mmhhhh....a quanto pare ricordavo male? mea culpa

ma un metro è pochissimo boh ricordavo di più!! sicuri solo un metro e mezzo?

a sto punto allora davvero per le scale lo prende di peso? ma lol wtf :rickds:

cioè che minchia di supposizione fa Kakyoin se dice che ha un raggio d'azione di 10metri se dopo un metro già non gli avrebbe dato nessun fastidio TW?

- - - Aggiornato - - -

Quella dei 10 metri è una suppostizione di Kakyoin mi pare, ma di fatto non l'abbiamo mai visto allontanarsi così tanto. Gli stand con immensa forza fisica hanno (citando il manga) una gittata dai 2 ai 5 metri massimi.
2 5 o 1 e mezzo? non fatemi riprendere il manga please, la terza serie cmq non la rileggo da eoni, sto acquistando i volumoni grossi apposta che i volumi sottiletta tocca andarci con le mani di piuma

(recentemente ho preso la prima serie in volumoni)

questo per sapere che se sono 5 metri max allora *** ce la fa a spostare Polnaref con lo stand

Ma penso sia comunque lo stand a spostare tutti, l'unica differenza è quante scale si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non cambia che è un trolling esagerato :rickds:

mmhhhh....a quanto pare ricordavo male? mea culpama un metro è pochissimo boh ricordavo di più!! sicuri solo un metro e mezzo?

cioè che minchia di supposizione fa Kakyoin se dice che ha un raggio d'azione di 10metri se dopo un metro già non gli avrebbe dato nessun fastidio TW?

- - - Aggiornato - - -

2 5 o 1 e mezzo? non fatemi riprendere il manga please, la terza serie cmq non la rileggo da eoni, sto acquistando i volumoni grossi apposta che i volumi sottiletta tocca andarci con le mani di piuma

questo per sapere che se sono 5 metri max allora *** ce la fa a spostare Polnaref con lo stand
Non ci sono regole precise. Ma se ZaWi può materializzarsi ad un metro e mezzo dalla divinità, se stende il braccione per tirare un cazzottone ci arriva oltre ai 2 metri di range con il pugno.

Ma penso sia comunque lo stand a spostare tutti, l'unica differenza è quante scale si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non cambia che è un trolling esagerato :rickds:
*** vince tutto:asd:che in quella scena Polnareff pensava che fosse il suo subconscio:rickds:

mmhhhh....a quanto pare ricordavo male? mea culpama un metro è pochissimo boh ricordavo di più!! sicuri solo un metro e mezzo?

- - - Aggiornato - - -

Le vie del trolling sono infinite:rickds: però devo dirlo, pensare che fosse *** a spostarlo e non The World mi ha abbassato un po' l'alone di fighezza:sisi:

- - - Aggiornato - - -

no, la portata dello stand e sicuramente poco piu di un metro, tra l'altro confermato anche da kakioin nella penunltima puntata (dice che è uno stand a corto raggio perche durante l'inseguimento in macchina lo colpisce al limite della sua gitata, e per quello lo hierofante non riceve un colpo fatale)

per la questione dei 10 metri invece e kakioin che lo ha attacato da quella distanza con lo hierofante (cioè fra macchina e machina c'erano 10 metri) capendo che è uno stand a corto raggio, e quindi da li il piano di attacare di nuovo da 10 metri con il campo minato in modo che *** non potesse ne difendersi ne attacare e che da una simile distanza se non fosse riuscito a batterlo era comunque impossibile che sarebbe riuscito a colpirlo o che non avvrebe mostrato la vera natura del suo stand (cioè il potere che riusciva a farlo comparire dal nulla)

è vero, non ci avevo pensato, infatti anche fosse un metro il range d'azione *** gli basta che si avvicina e poi utilizza TW per spostare Polnaref.....dubito se l'è preso in spalla e spostato, altezzoso com è

risolto quindi il caso scalinata, come immaginavo lo sposta con TW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

per la questione dei 10 metri invece e kakioin che lo ha attacato da quella distanza con lo hierofante (cioè fra macchina e machina c'erano 10 metri) capendo che è uno stand a corto raggio, e quindi da li il piano di attacare di nuovo da 10 metri con il campo minato in modo che *** non potesse ne difendersi ne attacare e che da una simile distanza se non fosse riuscito a batterlo era comunque impossibile che sarebbe riuscito a colpirlo o che non avvrebe mostrato la vera natura del suo stand (cioè il potere che riusciva a farlo comparire dal nulla)
grazie per la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

molto interessante soprattutto quella del piano di Kakyoin, non ricordavo i 10metri si riferisse alla distanza tra le due macchine, cmq dal tuo ragionamento tutto torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io continuo ad aspettare i Fate, forse e dico forse lo stanno facendo apposta per rilasciare tutto d'un botto tutti gli episodi rimasti (sarebbe una cosa fighissima)

p.s.

quante puntate mancano che io son rimasto alle uscite dei Fate, come minimo con i sub eng staranno avanti di 2-3 puntate

è vero, non ci avevo pensato, infatti anche fosse un metro il range d'azione *** gli basta che si avvicina e poi utilizza TW per spostare Polnaref.....dubito se l'è preso in spalla e spostato, altezzoso com è
risolto quindi il caso scalinata, come immaginavo lo sposta con TW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è un caso da risolvere, e non c'è nessuna certezza. Potrebbe averlo anche spostato coi capelli "magici" o con le vene tentacolari per quanto ne sappiamo.

grazie per la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

molto interessante soprattutto quella del piano di Kakyoin, non ricordavo i 10metri si riferisse alla distanza tra le due macchine, cmq dal tuo ragionamento tutto torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io continuo ad aspettare i Fate, forse e dico forse lo stanno facendo apposta per rilasciare tutto d'un botto tutti gli episodi rimasti (sarebbe una cosa fighissima)

p.s.

quante puntate mancano che io son rimasto alle uscite dei Fate, come minimo con i sub eng staranno avanti di 2-3 puntate
I Fate sono indietro di una puntata per adesso, la 46.

ma anche senza spostarlo "a mano" puo anche averlo semplicemente spinto in giu in modo da farlo tornare indietro, come anche il senotore philips per farlo tornare in machina mica credo che sia sia scomodato ma che semplicemente gli abbia dato un colpeto per girarlo

non ho ancora visto l'ultima puntata, ma il master trolling (sempre che non lo abbiano censurato) con il potere di the world attivo si è gia visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif *** trolla con nonchalance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è un caso da risolvere, e non c'è nessuna certezza. Potrebbe averlo anche spostato coi capelli "magici" o con le vene tentacolari per quanto ne sappiamo.
I Fate sono indietro di una puntata per adesso, la 46.
per me era diventato un caso investigativo :.bip:

a parte scherzi cmq si, potrebbe aver usato anche i capelli, anche se la vedo come una cosa improbabile, per utilizzare i capelli ci mette di più che a camminare un attimo verso Polnaref...

*** trolla con nonchalance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, Polnareff si ritrova sempre nella medesima posizione, tanto da pensare che sia il suo subconscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ci vuole una certa precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre con il senatore può essere che lo spinga solo, visto che ogni volta che lo ributta dentro si trova nel lato opposto della macchina, anche se però si sbatte pure a chiudere le portiere ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no, Polnareff si ritrova sempre nella medesima posizione, tanto da pensare che sia il suo subconscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ci vuole una certa precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mentre con il senatore può essere che lo spinga solo, visto che ogni volta che lo ributta dentro si trova nel lato opposto della macchina, anche se però si sbatte pure a chiudere le portiere ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma *** è preciso, ricordiamo hemerald splash in macchina o il master trolling quando ci sono joseph e jotaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro