Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
raga ma guardatelo in inglese che esce preciso ogni venerdì alle 18.30 invece di farvi il sangue amaro dietro i ritardatari, i sub sono quelli usati per crunchyroll

Prima regola del fansub, mai chiedere quando escono i sub.
Quando escono, escono, lamentarsi non serve a niente, anzi è controproducente.
sono d'accordo però se fanno questo lo fanno per farsi seguire e creano aspettative,di conseguenza devono accettare anche le critiche

raga ma guardatelo in inglese che esce preciso ogni venerdì alle 18.30 invece di farvi il sangue amaro dietro i ritardatari, i sub sono quelli usati per crunchyroll
Non mastico tantissimo l'inglese preferisco sempre i sub ita,io la puntata 46 l'ho trovata sub ita in rete non ricordo dove ma l'ho trovata

Ultima modifica da un moderatore:
sono d'accordo però se fanno questo lo fanno per farsi seguire e creano aspettative,di conseguenza devono accettare anche le critiche
Non mastico tantissimo l'inglese preferisco sempre i sub ita,io la puntata 46 l'ho trovata sub ita in rete non ricordo dove ma l'ho trovata
appunto, se inizi a subbare una serie non puoi stoppare tutto agli ultimi episodi!!!

io l'inglese lo sto studiando a livello B2 ma le robe complesse non mi posso mettere a fare pausa ogni tot secondi perchè non comprendo per bene quel che viene detto

le prove d'inglese per imparare o fare altro preferisco farle con serie tv tipo trono di spade etc (che non le guardo ma vabbè per fare un esempio)

Jojo si gusta al meglio con i sub in italiano

e secondo me fanno cosi perchè sanno che ci sono solo loro a subbare Jojo (e quindi gli frega poco tanto non abbiamo alternative), altrimenti se c'erano altri si sbrigavano

e poi più volte leggendo i loro commenti si intuiva che è come se snobbassero Jojo, come se lo traducono per fare un favore a tutti e che gli pesa pure farlo

boh io proprio non capisco, speriamo iniziano a dialogare con gli utenti che seguono i loro lavori

appunto, se inizi a subbare una serie non puoi stoppare tutto agli ultimi episodi!!!

io l'inglese lo sto studiando a livello B2 ma le robe complesse non mi posso mettere a fare pausa ogni tot secondi perchè non comprendo per bene quel che viene detto

le prove d'inglese per imparare o fare altro preferisco farle con serie tv tipo trono di spade etc (che non le guardo ma vabbè per fare un esempio)

Jojo si gusta al meglio con i sub in italiano

e secondo me fanno cosi perchè sanno che ci sono solo loro a subbare Jojo (e quindi gli frega poco tanto non abbiamo alternative), altrimenti se c'erano altri si sbrigavano

e poi più volte leggendo i loro commenti si intuiva che è come se snobbassero Jojo, come se lo traducono per fare un favore a tutti e che gli pesa pure farlo

boh io proprio non capisco, speriamo iniziano a dialogare con gli utenti che seguono i loro lavori
Il punto è che ci sono altri che subbano, e non sono neanche male. E' che siamo dipesi per troppo tempo dai Fate, senza guardarci intorno.

Hai MP comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi ricordo che snobbavano Jojo. Bah, si vede che preferiscono gli anime loli, gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima regola del fansub, mai chiedere quando escono i sub.
Quando escono, escono, lamentarsi non serve a niente, anzi è controproducente.
Sì ma anche rispondere male a chi lo chiede con cortesia è controproducente... Per loro che subbano e perdono utenza.

Ma altrove si trovano i sub ita?

Ok, ho trovato il team che fa i sub!!!

Sono gli AnimeForce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Edit: la puntata 46 l'hanno fatta uscire la scorsa domenica all'una di notte, quindi in teoria la 47 (quella uscita oggi in Giappone) dovebbe arrivare subbata tra un giorno e qualche ora.

Lo fanno principalmente per hobby e per farti un favore, non ti devono niente. Visto che è gratis, non vedo perchè dovrei criticare.

Se poi pensate che criticare chi vi regala qualcosa sia una buona idea, auguri.

Riguardo al caso particolare dei fate, Cry passava anche di qua, il suo caratterino lo conoscete.

@Harima, tranne i gruppi che ti piazzano ads ogni 3x2 per raccimolare qualche euro, gli altri lo fanno principalmente per hobby, quindi il numero di utenti che scaricano è relativamente importante, anzi, in base ai casi più utenti hai più spendi per mantenere il sito.

Io capisco che si risponda male a quelli che criticano se le puntate non escono, e 'sti cazzi, lo fanno gratis e ancora si lamentano?

Quello che non mi piace è che rispondano male anche a chi chiede cortesemente novità sui lavori. E tra l'altro non ci vuole a tenere aggiornati i propri fan.

Se hai il carattere scontroso e non sopporti la gente che ti viene a chiedere ste cose, visto che lo fai gratis, smetti di farlo perché hai sbagliato hobby visto che i rompiballe non smetteranno magicamente di esistere tutto ad un tratto... Oppure ingaggia un Gianni Morandi per rispondere cortesemente e trollosamente alla gente che fa domande inopportune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io capisco che si risponda male a quelli che criticano se le puntate non escono, e 'sti cazzi, lo fanno gratis e ancora si lamentano?Quello che non mi piace è che rispondano male anche a chi chiede cortesemente novità sui lavori. E tra l'altro non ci vuole a tenere aggiornati i propri fan.

Se hai il carattere scontroso e non sopporti la gente che ti viene a chiedere ste cose, visto che lo fai gratis, smetti di farlo perché hai sbagliato hobby visto che i rompiballe non smetteranno magicamente di esistere tutto ad un tratto... Oppure ingaggia un Gianni Morandi per rispondere cortesemente e trollosamente alla gente che fa domande inopportune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Esatto se lo fai gratis tienilo per te altrimenti rispondi in maniera civile se vuoi condividerlo

Finito di vedere le prime due serie ('ccezzionali), mi consigliate di continuare a vedere l'anime anche per Stardust Crusaders o mi butto sulla versione cartacea?

Finito di vedere le prime due serie ('ccezzionali), mi consigliate di continuare a vedere l'anime anche per Stardust Crusaders o mi butto sulla versione cartacea?
Se puoi scegliere, vai di cartaceo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito il cartaceo vai di anime.

Una frase che abbia una coerenza interna proprio non ce la facciamo a scriverla eh
Nel senso che non puoi rinfacciare ogni volta che lo stai facendo gratis al primo idiota che chiede,se lo fai gratis e ti piace condividere è una tua scelta,data dal fatto che vuoi avere una certa popolarità,quindi ti tieni i complimenti e anche le lamentele di chi ti segue.

ho finito i primi 26 episodi e visto il primo di stardust crusaders, sono strayppato

per il ritorno di ***
e soddisfattissimo dalle prime due serie, la seconda particolarmente bella me la sono sparata fra ieri sera e stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in stardust crusaders il nemico sarà solo

***?

e poi, è più forte (o pericoloso) di Kars?

ho finito i primi 26 episodi e visto il primo di stardust crusaders, sono strayppato
per il ritorno di ***
e soddisfattissimo dalle prime due serie, la seconda particolarmente bella me la sono sparata fra ieri sera e stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in stardust crusaders il nemico sarà solo

***?

e poi, è più forte (o pericoloso) di Kars?
Ammazza, te le sei sparate a bomba.

No, oltre a *** ci saranno altri 84 nemici stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per quanto riguarda la pericolosità... Beh giudicherai tu stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel senso che non puoi rinfacciare ogni volta che lo stai facendo gratis al primo idiota che chiede,se lo fai gratis e ti piace condividere è una tua scelta,data dal fatto che vuoi avere una certa popolarità,quindi ti tieni i complimenti e anche le lamentele di chi ti segue.
Ovvio, perchè se ti regalo qualcosa devo anche sentire le tue critiche, sicuramente continuerò a farti regali grazie a queste critiche.

Il discorso è semplice, paghi? Puoi criticare. Scarichi gratuitamente? Dici grazie e basta, le critiche stanno a zero. Non ti piace il gruppo? Cambi.

Criticare a cosa serve? A far incazzare il subber a cui magari passa pure la voglia di subbare e alla fine si rimane con un pugno di mosche. Vedete i fate, che a forza di chiedere per jojo si son stufati e ora lo subbano a voglia, ma non è la prima volta che i subber si stancano per le lamentele o per le continue richieste di "quando esce l'episodio", ergo la prima regola detta alcuni post fa vale sempre e comunque, fatene tesoro.

Uscita la 47 dagli AnimeForce!!!

- - - Aggiornato - - -

Ovvio, perchè se ti regalo qualcosa devo anche sentire le tue critiche, sicuramente continuerò a farti regali grazie a queste critiche.
Il discorso è semplice, paghi? Puoi criticare. Scarichi gratuitamente? Dici grazie e basta, le critiche stanno a zero. Non ti piace il gruppo? Cambi.

Criticare a cosa serve? A far incazzare il subber a cui magari passa pure la voglia di subbare e alla fine si rimane con un pugno di mosche. Vedete i fate, che a forza di chiedere per jojo si son stufati e ora lo subbano a voglia, ma non è la prima volta che i subber si stancano per le lamentele o per le continue richieste di "quando esce l'episodio", ergo la prima regola detta alcuni post fa vale sempre e comunque, fatene tesoro.
E' questo il destino dei fansubbers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un branco di nerd che pendono dalle tue azioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Una vita stressante tra soddisfazioni e isteria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro