Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID
Ovvio, perchè se ti regalo qualcosa devo anche sentire le tue critiche, sicuramente continuerò a farti regali grazie a queste critiche.
Il discorso è semplice, paghi? Puoi criticare. Scarichi gratuitamente? Dici grazie e basta, le critiche stanno a zero. Non ti piace il gruppo? Cambi.
Criticare a cosa serve? A far incazzare il subber a cui magari passa pure la voglia di subbare e alla fine si rimane con un pugno di mosche. Vedete i fate, che a forza di chiedere per jojo si son stufati e ora lo subbano a voglia, ma non è la prima volta che i subber si stancano per le lamentele o per le continue richieste di "quando esce l'episodio", ergo la prima regola detta alcuni post fa vale sempre e comunque, fatene tesoro.
È qui che non capisci il discorso,i subber non esisterebbero senza l'utenza che li segue,per questo devono ascoltarla,non ho detto di pretendere anzi se è gratis ci mancherebbe,ma almeno un po di tolleranza senza isterie,qppena qualcuno domanda il perché del ritardo
Ammazza, te le sei sparate a bomba.No, oltre a *** ci saranno altri 84 nemici stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E per quanto riguarda la pericolosità... Beh giudicherai tu stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì ero arrivato agli episodi dell'allenamento con lisa lisa e dovevo fermarmi, poi però era presto (le 11) e ho detto "altri due, poi basta" e alla fine sono diventati 3, perchè dovevo aspettare il pranzo, e dopo di quelli è iniziata la parte in cui muore caesar... e vabè, da lì non ce la facevo a fermarmi, ho dovuto finirla
Io capisco che si risponda male a quelli che criticano se le puntate non escono, e 'sti cazzi, lo fanno gratis e ancora si lamentano?Quello che non mi piace è che rispondano male anche a chi chiede cortesemente novità sui lavori. E tra l'altro non ci vuole a tenere aggiornati i propri fan.
Se hai il carattere scontroso e non sopporti la gente che ti viene a chiedere ste cose, visto che lo fai gratis, smetti di farlo perché hai sbagliato hobby visto che i rompiballe non smetteranno magicamente di esistere tutto ad un tratto... Oppure ingaggia un Gianni Morandi per rispondere cortesemente e trollosamente alla gente che fa domande inopportune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ahaha grande Gianni, ci vorrebbe un abbraccio a quei poracci dei Fate
se lo fanno aggratis e hanno parecchie spese cambiassero modo di lavorare, ti prendi delle offerte dagli utenti e se raggiungi una certa cifra (tipo metà o due terzi dei costi di mantenimento server boh) ok continui senno no
oppure se vuoi continuare su questo modus operandi allora ti subbi solo le serie che piacciono a te e incontrano i tuoi gusti (vedo un certo anime che secondo me eh imho sembra demmedda punchline se chiama ma che è...robaccia dico io) cosi evitiamo i casi di serie iniziate a subbare e poi lasciate a metà alla prima difficoltà...te ne subbi poche ma le continui per bene fino alla fine
ed evitiamo che alla prima richiesta di info sbatti in faccia agli utenti che gli stai a fa solo un favore a subba e che fosse per te neanche avresti iniziato a subbare
(magari "potrebbero" avere anche le loro buone ragioni ad aver rallentato/mollato l'uscita degli episodi ma perlomeno di qualcosa a sti poveri cristi degli utenti)
meno male questi animeforce ora mi prendo la 46 e 47 sperando siano in HD come gli ep. dei Fate!
p.s. questo nuovo team ha subbato anche le sigle?
- - - Aggiornato - - -
Ovvio, perchè se ti regalo qualcosa devo anche sentire le tue critiche, sicuramente continuerò a farti regali grazie a queste critiche.
Il discorso è semplice, paghi? Puoi criticare. Scarichi gratuitamente? Dici grazie e basta, le critiche stanno a zero. Non ti piace il gruppo? Cambi.
Criticare a cosa serve? A far incazzare il subber a cui magari passa pure la voglia di subbare e alla fine si rimane con un pugno di mosche. Vedete i fate, che a forza di chiedere per jojo si son stufati e ora lo subbano a voglia, ma non è la prima volta che i subber si stancano per le lamentele o per le continue richieste di "quando esce l'episodio", ergo la prima regola detta alcuni post fa vale sempre e comunque, fatene tesoro.
ma che sei un "insider" dei Fate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
È qui che non capisci il discorso,i subber non esisterebbero senza l'utenza che li segue,per questo devono ascoltarla,non ho detto di pretendere anzi se è gratis ci mancherebbe,ma almeno un po di tolleranza senza isterie,qppena qualcuno domanda il perché del ritardo
appunto, la pensiamo a stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Boh il destino di Jojo a quanto pare è segnato dalla sfiga....ho preso gli ep. dal nuovo team sub ma l'ultimo episodio ha un audio distorto che da fastidissimo e quindi ho smesso di guardarlo dalla sigla....a questo punto non resta che aspettare i Fate che magari prox settimana rilasceranno tutti gli ep. mancanti per poi mandarli sonoramente affanculo sulla loro pagina facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
cmq l'episodio di Kakyoin è ottimo, avevo pelle d'oca su gambe e braccia e nel momento
della morte di Kakyoin m'è venuta una tristezza proprio che non dico i lacrimoni però era tristezza proprio, è uno dei miei personaggi preferiti
mentre la morte di Abdul per dire non mi aveva dato queste emozioni
poi disegni eccezionali.....aspettiamo la 47 e 48 per il gran finale con attesa sofferta
Finito di vedere le prime due serie ('ccezzionali), mi consigliate di continuare a vedere l'anime anche per Stardust Crusaders o mi butto sulla versione cartacea?
E' questo il destino dei fansubbers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un branco di nerd che pendono dalle tue azioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Harima, quelli che stanno in crisi perchè non esce la puntata sub ita mi pare stiano qua, fa tanto la volpe e l'uva sta frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vista che me la sono vista anch'io in inglese direi proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che non è la prima volta che vedo questi isterismi di massa perchè non esce una puntata e andare a rompergli le scatole ha come solo risultato che poi la puntata esce ancora più in ritardo.
Harima, quelli che stanno in crisi perchè non esce la puntata sub ita mi pare stiano qua, fa tanto la volpe e l'uva sta frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo dopo settimane d'attesa pure io se trovo alternative le utilizzo di che stiamo a parla
(alternative ai Fate non ci sono però.....quegli Animeforce rilasciano episodi pure convertiti male LOL)
Vista che me la sono vista anch'io in inglese direi proprio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che non è la prima volta che vedo questi isterismi di massa perchè non esce una puntata e andare a rompergli le scatole ha come solo risultato che poi la puntata esce ancora più in ritardo.
è come se trasmettono alle 13 ogni giorno in tv un epidodio del Trono di Spade e dopo mesi poi alle ultime due puntate che rimangono per vedere la fine ti trovi il vuoto assoluto, nel palinsesto non trovi più niente, informazioni non ne hai etc etc
ti incazzi? oppure dici vabbè oh che me frega del finale? eddai su
e con gli Animeforce mi dispiace dirlo ma stiamo dalla padella alla brace, non son tipo che si lamenta ma diamine rilasciano un episodio che si sente con audio tutto distorto?? cioè il minimo sindacale neanche
p.s.
riguardo l'episodio di Kakyoin
ma Jotaro quando gli muore vicino Joseph manco si incazza? nell'OAV reagiva molto meglio
- - - Aggiornato - - -
E cmq credo i Fate stiano "giocando sporco"....il server che utilizzano lo pagano loro, vedono quanto traffico c'è, e riescono a capire quanti download all'incirca produce Jojo
quindi la storia che Jojo non tira abbastanza utenza è una gran minchiata, e non ti metti a posticipare le uscite giusto agli ultimi 3 episodi
in più su fb in risposta ad un utente che chiedeva di Jojo gli hanno detto testuali parole "paga se vuoi che gli episodi escano senza ritardi".....ebbene se vogliono qualche spiccio che gli fa comodo lo dicessero chiaro e tondo
dopotutto Jojo l'hanno tradotto finora e si presume ci saranno tanti altri episodi da subbare quindi lavoro per il gruppo fansub; c'è quindi un discorso diverso da altre serie che magari li impegnano di meno
Io di pagare per avere con tempismo gli episodi anche della quarta serie e tutte le successive sarei disposto
- - - Aggiornato - - -
p.p.s.
uscito l'episodio di Kakyoin da parte dei Fate!
probabilmente faranno uscire gli ultimi due episodi insieme, per me sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dt90, io non ho nessun problema all'audio :morristend:
Il problema maggiore è che in rete, specialmente quando vanno in onda le puntate finali di una serie, arrivano sempre spoiler di tutti i tipi, quindi c'è una certa fretta nel vederle. Se fosse saltato quando erano contro il Sole, me ne sarei fregato altamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque messa a scaricare la puntata dai Fate. Voglio tutte le puntate in un unico format u.u
dt90, io non ho nessun problema all'audio :morristend:Il problema maggiore è che in rete, specialmente quando vanno in onda le puntate finali di una serie, arrivano sempre spoiler di tutti i tipi, quindi c'è una certa fretta nel vederle. Se fosse saltato quando erano contro il Sole, me ne sarei fregato altamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque messa a scaricare la puntata dai Fate. Voglio tutte le puntate in un unico format u.u
io mi riferisco all episodio 23, quello dopo kakyoin...in pratica si sente benaccio ma in sottofondo l'audio è distorto quindi la qualita generale e bassa...mentre l altro ep. e ok
boh provero a riscaricare l ep, speriamo
(io ho un pc nuovo di pochi mesi quindi non può essere colpa del pc ma sara il file sicuramente)
- - - Aggiornato - - -
anche io scarichero gli ep. fate, hanno una qualita leggermente migliore, formato mkv contro mp4
Lo so anch'io che li stanno (stavano, ora ho visto che l'episodio è uscito) tampinando in ogni dove, il punto della frase è che disprezzare i subber perchè non ti danno subito i sub rientra perfettamente nella favola.
Sei tu che non capisci che il fatto che io, te e altri che seguiamo le relase dei subber non ci danno nessun diritto di richiesta o altro. L'episodio arriva in ritardo? Avranno i loro motivi, quando avranno tempo, voglia o altro lo faranno. Per dirti, la serie che aspetto di più in settimana è Sidonia che seguo dai subzero, la puntata esce di norma il martedi, ma alcune volte tardano di qualche giorno e non è che vado a tampinarli su face per chiedere info o altro, cosa vuoi che cambi? Se mi rispondono che esce quando possono non cambia niente e non sono obbligati a spiegarmi i loro motivi o a darmi una data di scadenza. Senza contare tutti i vari stalli o drop che possono sempre capitare con i fansub.
Prova a metterti nei loro panni e vedere se dopo che tieni un sito a tue spese, offri un servizio gratuito in cui dedichi diverso tempo e risorse, devi pure essere obbligato a fornire spiegazioni perchè quel weekend hai altro da fare o semplicemente non hai voglia e devi pure dare una data di scadenza, perchè altrimenti gli altri "giustamente" si incazzano. Probabilmente avete molto più buoncuore di me, già io non farei mai il subber perchè occupa troppo tempo, figuarmoci farsi pure carico delle spese e tramutare un hobby in lavoro perchè i tuoi utenti vogliono puntualità. Oltre al danno la beffa.
Riguardo i soldi, il fansub già è illegale di suo, poi visto che son gratuiti e (alcuni) non subbano quelle comprate in italia, allora vengono tollerati. Non possono farsi pagare, al massimo puoi mandargli qualche donazione, ma sei sempre sul filo del rasoio.
Se vuoi puntalità spera che la Dynit compri i diritti di Jojo e allora avrai i sub puntalissimi come accade con UBW, Owari, Arslan e gli altri, se ti affidi all'amatoriale i malus son quelli già detti sopra.
e riscaricando l'episodio degli anime force c'è sempre l'audio leggermente distorto in sottofondo....l'episodio si vede e sente benaccio ma siam lontani dalla qualità Fate
io aspetto sperando droppano tutti e due gli ep. finali insieme
la stagione a quanti episodi deve arrivare? ho visto fino al 24 oggi, mi manca quasi mezza stagione di già disponibili, 47 e 48 sono già usciti?
l'episodio del sole mi ha fatto due balle tante... quello di Death 13 invece mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stando a uno scassapalle insistente su FB, questa dovrebbe essere l’ultima puntata, perciò se decidessimo di non fare l’ultima (quella vera), saprete a chi rivolgervi