Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Ok, ma
è legato al suo potere originale? Ha a che fare con l'accelerazione delle percezioni, no? Vorrei capire se ha un senso o viene sviluppato un potere divino da 0, a random, quando si usa la freccia per il potenziamento
Credo vada a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Silver Chariot Requiem aveva tutto un altro potere ad esempio.

Vista la puntata dedicata a Koichi, viene appena accennato il suo potere stand, più avanti ce ne saran delle belle :ivan:

Credo vada a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Silver Chariot Requiem aveva tutto un altro potere ad esempio.
sì è vero, ma succede altre volte nell'arco delle altre serie?

Episodio 6. Eccellente anche questo!

Nel manga il pezzo di The Lock e la scoperta dei poteri dello stand di Koichi non mi aveva fatto impazzire, ma qui grazie al bonus del sonoro finalmente Echoes può essere reso come si deve, tutta la parte finale nella casa di Koichi è stata un crescendo ed i vari suoni sono stati riprodotti in maniera geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ed il prossimo episodio Surface, uno dei miei stand preferiti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho letto anche il 1° di stone ocean, ne ho altri 3 da leggere poi dovrò recuperare il resto.. non inizia male, però

l'idea di una saga tutta ambientata in una prigione non mi stimola tanto...e la protagonista diversamente da giorno(e tutti gli altri) non mi ha preso da subito, anzi non mi piace granchè, sembra una idiota...
però aspetto ad arrivare almeno a leggere gli altri 3 che ho prima di decidere se mi piace o no, per ora aspetto a giudicare

e comunque il boss è stato un ottimo cattivo, non ai livelli di ***, ma mi è piaciuto molto

Ultima modifica da un moderatore:
sì è vero, ma succede altre volte nell'arco delle altre serie?
No :kappe:

ho letto anche il 1° di stone ocean, ne ho altri 3 da leggere poi dovrò recuperare il resto.. non inizia male, però
l'idea di una saga tutta ambientata in una prigione non mi stimola tanto...e la protagonista diversamente da giorno(e tutti gli altri) non mi ha preso da subito, anzi non mi piace granchè, sembra una idiota...
però aspetto ad arrivare almeno a leggere gli altri 3 che ho prima di decidere se mi piace o no, per ora aspetto a giudicare

e comunque il boss è stato un ottimo cattivo, non ai livelli di ***, ma mi è piaciuto molto
Io Jolyne l'ho amata da subito. Comunque

non ci saranno solo parti in prigione e non ti dico altro :pffs:

No oh, Joylne è una degna Joestar, non sminuitemela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No :kappe:
Io Jolyne l'ho amata da subito. Comunque

non ci saranno solo parti in prigione e non ti dico altro :pffs:

le scene con il moroso mi hanno dato l'idea di una deficiente, anche se fa spesso ridere, e quando non vuole dare retta a jotaro invece è comprensibile, ma in una situazione di pericolo non fare tante storie e muovi il **** ***** :rickds:
però fa ridere parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo sketch alla stazione di polizia :rickds:

vediamo come continua. vento aureo mi è piaciuto per quel senso personale di giustizia dei protagonisti e di come seguendo il loro destino riescano comunque a cambiare le cose, anche se alcuni buchi di trama lasciati per chissà quale ragione esistenziale mi hanno fatto storcere il naso...

- - - Aggiornato - - -

No oh, Joylne è una degna Joestar, non sminuitemela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
in effetti pensandoci sembra molto simile al caro joseph //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, praticamente
nullifica tutto ciò che vuole facendolo tornare al punto zero.

- - - Aggiornato - - -

Nel manga jap hanno scelto di trascriverlo come Gyro, pronunciato JAIRO/JAILO o JIRO/JILO. In teoria dovrebbe essere basato sulla parola italiana "giro" visto che il suo stile di combattimento consiste nel far girare... le palle :morris82:

Però Star Comics geniale, sapendo che il manga è ricco di citazioni musicali, l'hanno chiamato J.Lo come l'album di Jennifer Lopez dato che la pronuncia è quella. In alcune pose di J.Lo assomiglia alla cantante tra l'altro. Inoltre J.Lo può essere tranquillamente un soprannome, visto che il suo vero nome è

Julius
Insomma complimenti a Star Comics per la scelta, che è stata più lungimirante del manga jap stesso.
Mai pensato a J.lo come giro :morris82:

Do anch'io i complimenti a Star Comics per l'adattamento:sisi:

Che stand immensamente figo che è D4C

finchè arrivano i pezzi meglio ci vuole qua nella quarta serie.....la terza non si batte

Puntata 6 fatta benissimo.

No ragazzi, Koichi è troppo figo, ancora meglio del manga.

No ragazzi, Koichi è troppo figo, ancora meglio del manga.
Come dicevo sotto spoiler nel mio commento solo per il fatto che c'è il sonoro a disposizione già a priori si sapeva che Echoes sarebbe stato una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come dicevo sotto spoiler nel mio commento solo per il fatto che c'è il sonoro a disposizione già a priori si sapeva che Echoes sarebbe stato una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque io mi riferivo proprio

a Koichi stesso, con la trasformazione in super saiyan e l'aura verde. Anche il doppiatore bravissimo che gli ha fatto cambiare totalmente tono di voce rendendolo super badass.

Finito Steel ball run, non ho parole una delle serie migliori al pari di Diamond is unbreakable, personaggi, situazioni, villain, stand fantastici, lo stile del disegno cambia di nuovo e migliora (e si moltiplicano i primi piani), autocitazioni fanservice e araki riesce a riusare idee senza farle pesare con la classica fabulousness di cui è pieno jojo:sisi:

Johnny è un grande jojo, ho preferito Diego rispetto a *** e senza anche parlare di J.Lo:ahsisi:

O di Valentine, miglior presidente del mondo e flashback direttamente da Pulp Fiction:hype:

SuperSpoiler

Diego con the world è la cosa più fanservice che abbia mai visto in vita mia e forse neanche se ne sentiva il bisogno, ma è stato bello rivederlo:nev: Addio J.Lo, sei stato il miglior Zeppeli di sempre:bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Devo darmi una mossa per arrivare a leggere SBR, praticamente tutti quelli che conosco e che hanno letto JoJo la mettono al primo posto come serie preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sbrigati :rigoreee:

Finito Steel ball run, non ho parole una delle serie migliori al pari di Diamond is unbreakable, personaggi, situazioni, villain, stand fantastici, lo stile del disegno cambia di nuovo e migliora (e si moltiplicano i primi piani), autocitazioni fanservice e araki riesce a riusare idee senza farle pesare con la classica fabulousness di cui è pieno jojo:sisi:
SuperSpoiler

Diego con the world è la cosa più fanservice che abbia mai visto in vita mia e forse neanche se ne sentiva il bisogno, ma è stato bello rivederlo:nev: Addio J.Lo, sei stato il miglior Zeppeli di sempre:bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Sbrigati :rigoreee:
Steel Ball Run best serie evah!!!

Non so se è già stat postata ma:

70e6096647350884c13a7e72ef40b20c.jpg

CHi l'ha fatta è un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

VADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADA :gwofight::gwofight::gwofight::gwofight::gwofight:

Sigla cambiata con echoes:gab: E anche questo episodio è andato benissimo, nella prossima puntata

:hype3:

:hype4:

ACT 2 e Koichi super sayan di secondo livello:hype:

Nell'anime c'è il suono ma nel manga vedere le onomatopee mi impressionò di più, non so se riesco a spiegarmi

- - - Aggiornato - - -

Non so se è già stat postata ma:

70e6096647350884c13a7e72ef40b20c.jpg

CHi l'ha fatta è un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
VADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADA :gwofight::gwofight::gwofight::gwofight::gwofight:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif VADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADAVADA VADA VIA! :gwofight:

L'immagine postata da FlareZero è semplicemente geniale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque vista anch'io la sette, lo stand Surface è uno dei miei preferiti come caratteristiche ma lo scontro in se' non era nulla di memorabile nel manga e anche animato non mi ha fatto cambiare idea, c'è da dire però che a livello di regia e utilizzo delle musiche questa serie è davvero tanta roba!!!

Gran bell'idea quella di cambiare di volta in volta l'opening con le varie evoluzioni dello stand di Koichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista la settima, me l'ero proprio scordato sto nemico, puntata caruccia ma inutile in fin dei conti. La prossima invece son sicuro mi piacerà un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prossima invece son sicuro mi piacerà un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai conto invece che quello è l'arco che odio di più dell'intera serie, vediamo se l'anime mi farà cambiare idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro