Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una waifu ogni tanto nel mondo di jojo
e quella volta ogni tanto che appare la waifu si dimostra una psicotica.
vero vero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa mia waifu preferita di questa serie è la ragazza fantasma (ora non ricordo il nome), di sicuro non quella stalker assassina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
FERMO!Grazie ad un amico con tutti i volumi di Jojolion (ma non di Steel ball run :rigoreeeMi sono messo in pari con Jojolion
è stano forte anche per gli standard di araki:morris82:
Ma io Steel ball run se guardi due post più su l'ho già letto:morris82: Lui a preferito spoilerarsi sbr e andare avanti con jojolion da parecchio tempoFERMO!Jojolion è STRETTAMENTE connesso a Steel Ball Run. Il mio consiglio è mettere in pausa JoJolion è recuperare SBR. Ci sono ottime probabilità che ciò che accade in Jojolion sia una conseguenza ''della reliquia'' attorno alla quale ruota la trama di SBR, per non parlare dei legami tra i personaggi.
Ma è un folle! :morris82:Lui ha preferito spoilerarsi sbr e andare avanti con jojolion da parecchio tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E se ti dico che non ha neanche letto Stone Ocean?Ma è un folle! :morris82:
Io invece non sono molto colpito, non mi convince la doppiatriceMi spiace dt90, non so che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A sto punto prova a contattare quelli di Dynit o a cercare in rete per vedere se è un bug comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque vista l'ottava, è incredibile, quest'anime mi sta facendo piacere (o comunque apprezzare) i pezzi che nel manga non mi avevano colpito, anche qui grazie all'ottima regia e all'utilizzo accorto delle musiche (sempre azzeccatissime) devo dire che me la sono proprio goduta! :kappe:
Lo scrissi pagine e pagine fa, direi che è l'unica soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa collegare il pc alla tv con un banale cavo hdmi, no?
Per me invece è perfetta, ma in effetti sa un po' troppo di "mamma" e poco di adolescente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo invece non sono molto colpito, non mi convince la doppiatrice![]()
Ma un pessimo fan di JoJo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò alla fine è una brava persona:morris82:
boh mi servirebbe un cavo hdmi di tipo 10mMa collegare il pc alla tv con un banale cavo hdmi, no?
Più che altro, essendo io un rincoglionito, non ho notato il tuo avatar.Ma io Steel ball run se guardi due post più su l'ho già letto:morris82: Lui a preferito spoilerarsi sbr e andare avanti con jojolion da parecchio tempo![]()