Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
finalmente arriva:predicatore:

una waifu ogni tanto nel mondo di jojo:predicatore:

e quella volta ogni tanto che appare la waifu si dimostra una psicotica.:rickds:

una waifu ogni tanto nel mondo di jojo:predicatore:

e quella volta ogni tanto che appare la waifu si dimostra una psicotica.:rickds:
La mia waifu preferita di questa serie è la ragazza fantasma (ora non ricordo il nome), di sicuro non quella stalker assassina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia waifu preferita di questa serie è la ragazza fantasma (ora non ricordo il nome), di sicuro non quella stalker assassina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero vero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo di Jojolion:bruniii:

E domani vado a ritirare dal fumettaro il numero 9:ivan:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Grazie ad un amico con tutti i volumi di Jojolion (ma non di Steel ball run :rigoreee:) Mi sono messo in pari con Jojolion:predicatore: è stano forte anche per gli standard di araki:morris82:

Grazie ad un amico con tutti i volumi di Jojolion (ma non di Steel ball run :rigoreee:) Mi sono messo in pari con Jojolion:predicatore: è stano forte anche per gli standard di araki:morris82:
FERMO!

Jojolion è STRETTAMENTE connesso a Steel Ball Run. Il mio consiglio è mettere in pausa JoJolion è recuperare SBR. Ci sono ottime probabilità che ciò che accade in Jojolion sia una conseguenza ''della reliquia'' attorno alla quale ruota la trama di SBR, per non parlare dei legami tra i personaggi.

FERMO!Jojolion è STRETTAMENTE connesso a Steel Ball Run. Il mio consiglio è mettere in pausa JoJolion è recuperare SBR. Ci sono ottime probabilità che ciò che accade in Jojolion sia una conseguenza ''della reliquia'' attorno alla quale ruota la trama di SBR, per non parlare dei legami tra i personaggi.
Ma io Steel ball run se guardi due post più su l'ho già letto:morris82: Lui a preferito spoilerarsi sbr e andare avanti con jojolion da parecchio tempo:tristenev:

è incredibile

dal browser ps4 riesco a vedere sul sito tutto quello che c'è su vvvivid, tutto parte subito, dai film, dagli altri anime, dalle serie tv, 40 prove e tutto parte subito

indovinate cosa non mi carica e rimane nero......esatto JOJO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutti gli episodi non riesco a vederli su ps4 e quindi sulla tv grande!

son costretto a vederli su smartphone o pc!!

ma com è possibile?? capita anche a voi??? non vi dico la rabbia, solo Jojo non mi carica!! :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif:dho://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Mi spiace dt90, non so che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A sto punto prova a contattare quelli di Dynit o a cercare in rete per vedere se è un bug comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque vista l'ottava, è incredibile, quest'anime mi sta facendo piacere (o comunque apprezzare) i pezzi che nel manga non mi avevano colpito, anche qui grazie all'ottima regia e all'utilizzo accorto delle musiche (sempre azzeccatissime) devo dire che me la sono proprio goduta! :kappe:

eh ho scritto un messaggio alla pagina vvvivid, ma mi tocchera vedermi tutta la serie su smartphone o trovare qualche altro metodo alternativo e "casareccio"

non sei unico, sembra che jojo sia maledetto, su ps4 non si vede per niente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è un folle! :morris82:
E se ti dico che non ha neanche letto Stone Ocean?:icebad:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Però alla fine è una brava persona:morris82:

Mi spiace dt90, non so che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A sto punto prova a contattare quelli di Dynit o a cercare in rete per vedere se è un bug comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque vista l'ottava, è incredibile, quest'anime mi sta facendo piacere (o comunque apprezzare) i pezzi che nel manga non mi avevano colpito, anche qui grazie all'ottima regia e all'utilizzo accorto delle musiche (sempre azzeccatissime) devo dire che me la sono proprio goduta! :kappe:
Io invece non sono molto colpito, non mi convince la doppiatrice:sisi:

Ma collegare il pc alla tv con un banale cavo hdmi, no?
Lo scrissi pagine e pagine fa, direi che è l'unica soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io invece non sono molto colpito, non mi convince la doppiatrice:sisi:
Per me invece è perfetta, ma in effetti sa un po' troppo di "mamma" e poco di adolescente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma collegare il pc alla tv con un banale cavo hdmi, no?
boh mi servirebbe un cavo hdmi di tipo 10m :rickds::rickds:

ho sentito direttamente lo staff Vvvvid e dice in pratica che

"Purtroppo la PlayStation 4 non supporta il protocollo di streaming che viene usato per Jojo, le Serie Tv e Terra Formars.

Per poter fruire di quei contenuti è necessario utilizzare un dispositivo che supporta il Flash Player (ad esempio un computer) o un dispositivo mobile tramite le apposite app di VVVVID che trovi sul Play Store o su iTunes."

ergo noi jojofan siamo sfigati

- - - Aggiornato - - -

mo mi guardo tutta una botta gli ultimi 2-3 episodi, ero rimasto all'ultimo di Okuyasu

su smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

visti gli ultimi episodi, quello del lucchetto meh, come nel manga non avevo chissa gradito (forse nel manga era meglio perchè vedevi st'omone e poi scoprivi che era una rappresentazione mentale fatta da Koichi che si stava caga.ndo sotto)

quello con Surface non male e non ricordavo il pezzo finale a botta di **** per Jotaro lol, sempre di lusso gli va dai

il capitolo con Yukako è quello veramente che mi ha divertito xD

Ma io Steel ball run se guardi due post più su l'ho già letto:morris82: Lui a preferito spoilerarsi sbr e andare avanti con jojolion da parecchio tempo:tristenev:
Più che altro, essendo io un rincoglionito, non ho notato il tuo avatar.

In ogni caso, il volume 9 di Jojolion è stato il meno interessante di tutti, peccato che il prossimo sia previsto a ottobre, 5 mesi e che li regge!

Piuttosto, sono mesi che cerco Rohan al louvre, qualcuno conosce qualche sito o fumetteria che spedisce con una copia disponibile? Dal basso Lazio a napoli non si trova mezza copia.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro