- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,490
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa tra poco si menano forte quindi? :.bip:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa tra poco si menano forte quindi? :.bip:
Ma quante puntate dura la stagione? :morristend:No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quest'ultima? 39 puntate in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quante puntate dura la stagione? :morristend:
39?? Mado, siamo solo a metà alloraQuest'ultima? 39 puntate in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(P.S: ogni tanto date un'occhiata all'open post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
sieeee ancora avoja39?? Mado, siamo solo a metà alloraPensavo che un 5/6 puntate ed era finita ahah
Davvero, preparatevi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifora inizia il meglio
No é solamente iniziato un gran bel thriller... Almeno questo... Ste 20 puntate N palla assurda non me ne volete ma ora migliorerà notevolmenteMa tra poco si menano forte quindi? :.bip:
Doveva essercigrande puntata animata e disegnata benissimo! mmm non ricordavo però che si arrivasse subito aavranno tagliato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngsheer heart attack
kira spettacolare cmq!
spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifper colpa di tutti i flammeroni non solo ci hanno dato il
killer queen di qualità.
ma pure una FOTTUTO CREEPY PASTA nei 5 secondi durante la sua apparizione, ***** quella facciaaaaaaaaa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Pensa:te che io ho solo sprazzi di sta serie ricordo solo i momenti salienti manco mi ricordavoma dice che anche con Otoishi la prima sua parte era sotto tono, per poi andare alla grande nella seconda partesecondo me è calcolato
se invece anche con l'ultima puntata c'era bassa qualita c'era da preoccuparsi
p.s.
chissa come mai avranno anticipato la puntata dell'estetista
cmq quando lessi il manga mi dispiacque tantissimo per shigeki, anche nell'anime m'è dispiaciuto, ma magari gia sapevo che succedeva e non mi ha emozionato fortemente come nella lettura del manga
ricordo di aver letto tutto d'un fiato la quarta serie, è tipo un poliziesco molto avvincente, quando gli investigatori sono ad un passo dal catturarlo, il killer fa una nuova mossa e di nuovo avanza di passo
poi tra un po' arriveranno pezzi davvero estremamente avvincenti, spero li riproducano al meglio nell'anime in modo tale da dare le stesse emozioni!
- - - Aggiornato - - -
spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ma c'era anche nel manga?