Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Pubblicità
Ma quante puntate dura la stagione? :morristend:
Quest'ultima? 39 puntate in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(P.S: ogni tanto date un'occhiata all'open post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Quest'ultima? 39 puntate in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(P.S: ogni tanto date un'occhiata all'open post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
39?? Mado, siamo solo a metà allora :rickds: Pensavo che un 5/6 puntate ed era finita ahah

Ultima modifica da un moderatore:
39?? Mado, siamo solo a metà allora :rickds: Pensavo che un 5/6 puntate ed era finita ahah
sieeee ancora avoja

ora inizia il meglio

Episodio #21

Ma porca miseria, proprio in questo episodio doveva esserci un calo così netto nella qualità dei disegni?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Le cose che danno più fastidio sono: lo stacco evidente che c'è tra disegni di ottima (inizio puntata) e bassa qualità (quasi tutto il resto); Killer Queen sul finale, troppo anonimo, cioè prima fai vedere quella sagoma in ombra fighissima e poi fai apparire quello?! :l4gann:

ora inizia il meglio
Davvero, preparatevi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'episodio di oggi è fantastico, probabilmente il migliore della serie.

Shigekiyo :tragic:

Fin ora la 22 è la puntata migliore, dopo la delusione per il QUALITY alla fine della 21 si sono ripresi alla grande

Mi è sempre dispiaciuto per il povero Shigechii:sad:

cb7.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bellissima la 22

con tutto che odiavo profondamente quella palla do lardo, sono riusciti a farmi dispiacere per lui.
Sbaglio o hanno invertito l'ordine di alcuni avvenimenti rispetto al manga?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

grande puntata animata e disegnata benissimo! mmm non ricordavo però che si arrivasse subito a

sheer heart attack
avranno tagliato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

kira spettacolare cmq!

grande puntata animata e disegnata benissimo! mmm non ricordavo però che si arrivasse subito a
sheer heart attack
avranno tagliato qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

kira spettacolare cmq!
Doveva esserci

la storia con l'estetista, ma l'hanno anticipata.

Infatti nel manga durante la riunione tra stand users non c'è l'estetista perché non l'avevano ancora conosciuta.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

per colpa di tutti i flammeroni non solo ci hanno dato il

killer queen di qualità.

ma pure una FOTTUTO CREEPY PASTA nei 5 secondi durante la sua apparizione, ***** quella facciaaaaaaaaa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma dice che anche con Otoishi la prima sua parte era sotto tono, per poi andare alla grande nella seconda parte

secondo me è calcolato

se invece anche con l'ultima puntata c'era bassa qualita c'era da preoccuparsi

p.s.

chissa come mai avranno anticipato la puntata dell'estetista

cmq quando lessi il manga mi dispiacque tantissimo per shigeki, anche nell'anime m'è dispiaciuto, ma magari gia sapevo che succedeva e non mi ha emozionato fortemente come nella lettura del manga

ricordo di aver letto tutto d'un fiato la quarta serie, è tipo un poliziesco molto avvincente, quando gli investigatori sono ad un passo dal catturarlo, il killer fa una nuova mossa e di nuovo avanza di passo

poi tra un po' arriveranno pezzi davvero estremamente avvincenti, spero li riproducano al meglio nell'anime in modo tale da dare le stesse emozioni!

- - - Aggiornato - - -

per colpa di tutti i flammeroni non solo ci hanno dato il

killer queen di qualità.

ma pure una FOTTUTO CREEPY PASTA nei 5 secondi durante la sua apparizione, ***** quella facciaaaaaaaaa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma c'era anche nel manga?

Episodio #22

Beh concordo con tutti voi, tanta roba! :ivan: Probabilmente il miglior episodio finora. Tutto perfetto: Killer Queen, regia, musiche, insomma una goduria! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma dice che anche con Otoishi la prima sua parte era sotto tono, per poi andare alla grande nella seconda partesecondo me è calcolato

se invece anche con l'ultima puntata c'era bassa qualita c'era da preoccuparsi

p.s.

chissa come mai avranno anticipato la puntata dell'estetista

cmq quando lessi il manga mi dispiacque tantissimo per shigeki, anche nell'anime m'è dispiaciuto, ma magari gia sapevo che succedeva e non mi ha emozionato fortemente come nella lettura del manga

ricordo di aver letto tutto d'un fiato la quarta serie, è tipo un poliziesco molto avvincente, quando gli investigatori sono ad un passo dal catturarlo, il killer fa una nuova mossa e di nuovo avanza di passo

poi tra un po' arriveranno pezzi davvero estremamente avvincenti, spero li riproducano al meglio nell'anime in modo tale da dare le stesse emozioni!

- - - Aggiornato - - -

spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma c'era anche nel manga?
Pensa:te che io ho solo sprazzi di sta serie ricordo solo i momenti salienti manco mi ricordavo

di shigheki che moriva così
,al contrario della 1 2 3 e 5 é come se la vedessi x la prima volta tolto che mi ricordo il finale :rickds:

allievo nanto attento con gli spoiler:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro